Harry Potter e l'ordine della fenice remake
di samara89

21/03/11, ore 00:58

okay,okay,okay!! ti chiedo umilmente scusa per non avere ne letto i capitoli, ne di conseguenza commentato ovviamente!! mi dispiace un sacco, ma sono stata tremendamente occupata, con la scuola, la patente, le guide i preparativi per la gita, e in fine la gita stessa, non ho avuto tempo da dedicare alla letture della tua ff!! chiedo umilmente perdono, e ti prometto che recupererò il tempo persoooooooooo!!! al più presto!!! iniziando da oggi xd allora, il capitolo come al solito mi è piaciuto... comunque mi è piaciuta d'avvero tantissimo la fine del capitolo!! adoro il rapporto tra severus e greanne!!! il fatto che siano così uniti mi piace un casino, e anche che severus cerchi di fare il duro, ma con lei molli sempre, e faccia vedere il suo lato dolce mi piaceeeeeeeeeee!!!! xd domani recensisco l'altro capitolo promessooooooooo!! xd

17/03/11, ore 22:59

ARGHHHH!!! Spero solo che il prossimo aggiornamento arrivi in men che non si dica!!! Ero arrivata a pensare di mandarti un messaggio per vedere se ti eri dimenticata di noi!!! Io so di non essere particolarmente "loquace", non lascio tonnellate di recensioni, ma questo mese è stato un incubo!!! Mi mancava troppo Greanne!!!
Probabilmente sono io "viziata", perché mi sono letta le ff precedenti tutte d'un fiato, essendo già complete, e queste attese mi straziano ;-)
A presto! Un bacio, Ale

21/02/11, ore 21:13

beh sarà anche poco rilevante cme capitolo,però a sentire che draco e greanne sono diventati insegnanti di harry x aiutarlo in pozioni sono scoppiata a ridere, immagino ne vedremo delle belle!!!!!!!!!!

01/02/11, ore 16:53

Fortuna che c'è Draco a tirare su di morale Harry. Lo scambio di vestiti è stato fantastico. Adoro Greanne, è semplicemente fantastica. Aggiorna presto. Ciao.

17/12/10, ore 23:42

davvero bello questo capitolo, era ora che si arrivava al licenziamento della cooman, e all'arrivo di friorenzo!! hahaha mi immagino la faccia della Umbridge!!! comunque mi è piaciuto il pezzo dei ricordi di piton.. e a quanto ho capito harry non si è reso conto che quella con i capelli rossi era sua madre.. e non vedo come potrebbe visto che il suo nome non l'ha detto nessuno... comunque maledetto flint!!! brutto,racchio,ignorante e caprone!! spero che fino alla fine avrà ciò che si merita!! siamo arrivati ad un punto di svolta molto importante!! la umbridge è finalmente preside(finalmente per modo di dire ovviamente -.-) Il pezzettino finale della squadra di inquisizione mi piace proprio, sopratutto perchè ci sono pansy, theo e blaise, e ovviamente i gemelli, hahah non mi sorprende che pansy trovi un pò inquietante il loro modo di parlare!!! Spero che almeno passerranno qualche informazione importante al nostro protagonista occhialuto!! ci sentiamo alla prossima recensione, complimenti per il capitolo, spero aggiornerai presto xd.

17/12/10, ore 22:29

*Sbuffa* In questo capitolo non c'è quasi per niente Draco ç.ç!
Stupendo come al solito! Comunque mi piace l'idea che hai avuto per il patronus di Greanne! Ce lo vedo propio bene il cavallo, perchè secondo me il patronus rispecchia un po' l'animo della persona che lo invoca, quindi direi che la descrizione del cavallo sia abbastanza diciamo adattabile a Greanne! O almeno secondo il mio punto di vista, spero di aver capito bene il carattere di Greanne!

11/12/10, ore 10:13

Oddio che bel capitolo!!!!! Bello anche il patronus di Greanne!
Concordo con Hermione la Umbrige non è stata molto intelligente perchè è logico che se lei vieta qualcosa tutti subito la fanno!
Comunque sia sei bravissima come al solito!

10/12/10, ore 17:38

favoloso! anchese avrei visto di più harry nel ruolo del passivo, ma visto che era il suo regalo di san valentino e la storia è tua perciò i ruoli sei tu a farli, è perfetta!!!!!!!!!!! quei tre li adoro!

10/12/10, ore 17:28

hahahahahaah non grande, MITICA!!!!!(per la frase tra hermione e Pany!! Lo sapevo che l'avevi messa per me!) hahahah questo capitolo melo sono proprio goduta!!! hahaha mitici i gemelli e greanne!!!! hahahah fantastico lo scherzo! ci voleva! quell'antipatica, sadica e diabolica, ma infinitamente stupida ha avuto quello che si meritava!!! la scena bollente mi è piaciuta, sopratutto mentre si parlava di bambini.. povera greanne.. è normale che sia insicura di essere una buona madre, menomale che harry è sempre il solito delicato e buon grifondoro!!! (ps: Draco è proprio un narcisista!!! hahah) quansi dimenticavo, mitico anche silente!! Hermione è sempre il solito genio. hahah mi immagino solo la vecchia racchia befana mentre harry li diceva della posta del cavillo!!
Mi è piaciuto che harry abbia rivalutato i serpeverde, e che non abbia nominato i genitori de blaise e theo nell'articolo, per draco il favoritismo era scontato!! e anche per piton ovviamente!!ci sentiamo alla prossima xd

01/12/10, ore 16:05

Evviva siamo liberi dallla chang! Sicuri che sia normale che Harry ci sia arrivato da solo??? XD io amo sempre di i i tuoi remake <3.<3

30/11/10, ore 16:04

bellissimissimo questo capitolo!!!!!! hahahah fred e george sono sempre li stessi!! hahah rido al solo pensiero della faccia di piton nel vedere uscire greanne dallo sgabuzino con i gemelli!! hahah non si può non ridere! adesso che la faccenda di cho è risolta spero che si tolga dalle balle, perchè proprio non la sopporto!!! sono contenta che abbia rimesso in gioco i serpeverede, ma ti sei scordata di ginny!! affy! comunque con una frase secondo me potresti aver buttato una solida base per una hermione/pansy hahaha e andasse a farsi friggere ron, che delle volte è proprio forte, ma delle volte non lo posso proprio soffrire! blaise e theo sono perfetti xd complimenti per il capitolo, ci sentiamo alptossimo! xd

30/11/10, ore 15:39

hahahahaha e lo sapevo io!!!!! hahah greanne mi avrebbe prorio deluso se avesse dimenticato!!! e fino alla fine a cho gli fa lo scalpo!!! hahahah non vedo l'ora di assistere!!! hahah e lo scherzo a bellatrix è geniale!! rosso marca Weasley!!!!!!!!!! hahahaha mela immagino!!! -_- voldemort che ride non si può proprio vedere!! anzi mi correggo non può proprio esestere!! ci credo che greanne è confusa! porcaccia la miseriaccia!!! ba... comunque io spero che questo non le faccia credere che voldmort potrebbe cambiare.. secondo me si illuderebbe soltanto! un applauso per la pazza di cho che non demorde!!!! (perchè npon si tratta di coraggio, ma solo di pazzia!! mettersi contro i due malfoy, è solo da pazzi)!!

30/11/10, ore 15:21

hhahaha si credo che tu ci sia riuscita a metterci la pulce nell'orecchio!!! hahahah o almeno io qualcue sospetto cel'ho xd scusa se ho recensito in ritardo ma ho avuto un sacco da fare. comunque questo capitolo mi è piaciuto, povera cho, credo che comunque non sela sia sacmpata, alla prima occasione greanne si vendicherà!! non so perchè ma ho quasta imponente sensazione!!! hahaha non vedo l'ora di scoprire quale sarà il regalo che greanne ha preparato con tanta, tanta, ma tanta cura!! hahahahahahahah povera bellatrix!! almeno credo che come madre si parli di lei, e non di narcissa....hahahah

22/11/10, ore 19:46

Oddio! Bellatrix che non sa come tornare mora! Io che mi sto immaginando la scena! Ma Cho non potrebbe trovarsi un altro passatempo??? Perchè se non le fosse chiaro Harry e di Draco e Greanne!!! Ok, comunque continua così sei davvero molto brava!

21/11/10, ore 14:40

Ciao! Seguo la tua fanfiction da un bel po' (dall'inizio, posso dire) xD però non capisco una cosa °_°

Se Greanne è figlia di Voldemort e Bellatrix e Draco di Lucius e di Narcissa, come fanno ad essere fratelli?? (a parte che sarebbe... un incesto °_° )