Harry Potter e l'ordine della fenice remake
di samara89

21/11/10, ore 11:38

Ciao, mi scuso per non aver recensito gli altri capitoli, ma sappi che li ho letti e sono davvero belli, nello scorso capitolo credevo che Greanne avrebbe davvero ucciso Cho, regalandole una morte lenta e mooooolto dolorosa XD XD..... comunque muoio dalla curiosità di vedere cosa Greanne abbia regalato a Bellatrix, visto il loro idilliaco rapporto; ti prego di aggiornare presto perché la curiosità mi uccide...... kiss kiss......
saeko94 :D ;D

20/11/10, ore 12:56

Che bella! Io amo i tuoi remake! Sono stupendi! Per me le ha preparato qualcosa con qualche fattura o maledizione sopra he come lo si tocca si attiva!!! XD Insomma qualcosa per levarsela dai piedi! Anch'io lo farei al posto di Greanne insomma Bellatrix è odiosamente odiosa!
Comunque ribadisco sei veramente molto brava!

02/11/10, ore 20:49

chhe bello questo capitolo,ma ogni giorno che passa sono più disperata x greanne....mi dispiace x lei...immaginare poi draco e harry addormentati vicini....:-)))continua cosììììììììì!!!!!!!!!!!ciao! ah ah ah ah

02/11/10, ore 20:49

02/11/10, ore 20:26

hahaha ma vedi te, per colpa du una pazza con gli ormoni all'incontrario è scoppiato un macello! mi sa che le lacrime che ha versato per diggory devono averle intasato il cervello e affogato IL neurone che possedeva!! povera greeanne!! sono molto curiosa di sapere cosa ha! Comunque spero vivamente che la prossima spasimante di harry non sia luna! ne rimarrei delusa. E credo sempre più spesso che altre coppie ci starebbero bene, ad esempoi coppie clandestine, (io suggerisco sempre una ginny/pansy) e potresti dare un altro mistero da scoprire al trio, qualcosa di devertente ed imbarazzante, per esempio che ne so origliare conversazioni ecc.. Mi piace tantissimo la versione piton-papà-preoccupato!!! haha e anche draco-geloso! povera cho non vorrei essere nei suoi panni!! comunque sono la prima a recensire, quele onoreeeeeeee!!!!!!! hahaha alla ropssima!

20/10/10, ore 21:05

questo capitolo è superlativo! non so il perchè ma vedere harry che piuttosto che cacciarsi nei guai si attiene alle regole....è come vedere l'eroe crescere e capire l'importanza delle azioni che compie. ha ragione piton ha dire che potter per una volta si è dimostrato intelligente. non sò il perchè, ma questo capitolo supera di gran lunga anche quelli dell'originale scrittrice...comprendo il fatto che normalmente l'eroe fa tutto da solo con orgoglio e coraggio,ma il voler chiedere aiuto a chi è più grande è segno di maturazione per me.questo ovviamente è un mio parere. come pure vedere piton geloso di harry è un bel risvolto, come un padre che vede crescere la figlia, è geloso e vorrebbe strangolare il ragazzo che la porta lontana da lui!

20/10/10, ore 19:49

maledetta rospa!! è proprio temanda! greanne è un mito!! haha sapevo le avrebbe tenuto testa senza problemi, non si fa fregare da voldemort, figuriamoci dalla pazza maniaca del rosa!! hahah Povero il mio severus!! melo fai diventare un sentimentalone!! comunque è bello il pezzettino finale, fa capire quento lui le voglia bene, e cosa è effettivamente disposto a fare per il suo bene xd sono contenta che tu abbia già scritto il capitolo successivo xd lo aspettoooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

18/10/10, ore 20:58

bellissimo pure questo come capitolo...a parte un errore di ortografia e un errore all'inizio,quando ginny chiede di dare un nome (al loro gruppo) hai scordato il soggetto della frase, da quelle precedenti di battute pensavo si riferisse alla stanza delle necessità poi ho capito. bada che non è una critica, mi piaci molto come scrittrice, il mio è solo un' osservazione volta ad aiutarti a fare meglio. probabilmente il tuo era un errore dovuto alla fretta quindi no problem! :-)) se aggiungi la scena hot diverrai la mia dea!!!!!!!!

18/10/10, ore 16:19

hahahaha!! povera cho!!! hahah! sono contenta che le abbiano suonate a flint!!! quanto non lo sopporto!!ma mountage non va a finire nell'armadio svanitore quest'anno, o ci è già stato?? comunque spero che la cosa si ripeta, così non lo vedremo in giro per un pò! xd posso soltanto dire che spero che il piano di greanne sarà diabolico come al solito, e che magari inculuda anche la vecchia rospa!! così prendiamo 2 piccioni con una fava!

07/10/10, ore 20:54

questo capitolo è più che favoloso!!!!!!!!!!!1 scritto alla grande e hai reso l'insicurezza di greanne molto realistica nel momento più importante! devo ammettere di averla invidiata un pò..poi ho pensato chissà cosa scriverebbe l'autrice per una scena hot solo per harry e draco, spero tu l'abbia messa in conto! ( scherzo! però vorrei vedere cosa scriveresti, sul serio.), inoltre vorrei avere una stanza come quella creata da greanne, senza il letto a baldacchino, non è proprio nel mio stile...comunque....vanati cos' ragazza!!!!!!!

07/10/10, ore 17:53

ciao samara, direi che questo capitolo è stato proprio di mio gradimento, la scena di sesso non era ne perversa, ne volgare.. ma alquanto dolce e direi bella. xd Spero aggiornerai presto, e se ti serve qualche consiglio chiedi pure!! io ci sono!! sai sono anche io una brava "scrittrice" haha baci e alla prossima

06/10/10, ore 22:44

complimenti samara, ho letto tutte le tue storie e sono rimasta davvero sorpresa. Sono tutte davvero bellissime, il modo in sui le hai costruite è molto buono. La relazione Harry/Greanne/ Draco è davvero sorprendente, molto dolce e amorevole. Non melo aspettavo, perchè descrivere una relazione a tre è molto difficile,  può risultare squallida e perversa. Il tuo nuovo personaggio è ben strutturato, è ovviamente il fatto che bellatrix sia sua madre è fantastico!! avevo pensato anche io ad una figlia della donna, ma con suo marito, e non con voldemort! xd idea geniale! Comunque mi sembra che greanne rubi un pò il palco scenico ad hermione e ginny, (anche luna) mi piacerebbe vederle apparire più spesso, e mi paicerebbe anche che approfondissi qualche altro personaggio femminile, come pansy, o magari daphne(che non hai neanche nominato, ma d'altronde non è che puoi riscrivere tutto!) e secondo me ci vorrebbe anche un pò di yuri(visto che ginny è rimasta single!! haha) comunque è solo un mio parere. Ancora complimenti, continuerò a seguire le tue storie.

17/09/10, ore 21:29

per le amiche di greanne hai preso spunto da due che sembrano davvero dei diavoli!!!! bellissima la battuta sui succhiotti!!!!!!!!oddio stavo morendo dal ridere! l'ho detto e lo ripeto sei grande! buona fortuna con gli esami! forunatamente io la scuola l'ho finita e ringrazio sempre il signore per questo, non la sopportavo!

17/09/10, ore 01:22

Credo di non aver aggiornato il capitolo precedente. Comunque capitoli stupendi tutti e due. Io adoro letteralmente Greanne, sopratutto per quello che combina con la Umbridge. Poi il rapporto tra Draco, Greanne ed Harry diventa sempre più intenso, ma certamente anche più complicato, sarà divertente vedere l'evolversi della situazione. Comunque mi dispiace per quello che passa Greanne, insomma per quanto riguarda per quei pazzi dei suoi genitori. In fondo non è colpa sua, anzi in qualche modo cerca di rimediare, per fortuna che ci sono Harry, Draco ed i suoi amici a sostenerla. Aggiorna presto. Ciao.

15/09/10, ore 20:06

bellissimo! ma spero che non gli farai capitare solo questo...per qullo che riguarda draco non vedo l'ora di leggere cos'hai in testa...vaaaaaiiii!!!!