Phantomhive
di BlueCassis

29/09/10, ore 21:53

prenditi tuuutto il tempo che vuoi! basta che vai avanti xD!
mi piace molto *-*

29/09/10, ore 21:31

ahahahaha Soma, com'è pirla XD Ti mette allegria anche se non vuoi. Comunque bel capitolo ^^ mi dispiace per Roxanne, ma in caso Sebastian può negoziare con Grell in cambio di qualche bacetto XD Al prossimo cap ^^

28/09/10, ore 21:50

Alla faccia che non è niente di grave, povera Roxane! Come sarebbe a dire che Sebastian non trova un soluzione?! Lui è un perfetto maggiordomo, no? Comunque Ciel potrebbe ordinare a Sebastian di fare la pelle a Grell no? Se Ciel gli ordina una cosa lui deve obbedire oppure può ordinargli ,chessò, di impedire a Grell di portare via Roxane. Cioè... insomma....non può essere che quello spaventapasseri rosso  porti via Roxane da Ciel. Uffauffauff poveraRoxane nonon nonj può finire così.......IDEA!!! Undertaker! Ma certo forse lui può fare qualcosa! Ciel vai da Undertaker! Ti prego sposta presto il prossimo capitolo!!!!

26/09/10, ore 19:36

ma nuuuuuuuuuuu ç_ç che fine. Potevi almeno improvvisarci qualcosa XD Comunque un bel capitolo ^^ Roxane è tanto dolce che fa tenerezza XD Ora sono curiosa di sapere che succede. Al prossimo cap ^^

18/09/10, ore 23:02

mannòòò come hai potuto farla finire così!! ç_ç
comumque sempre bellissima ù.ù
ahah xD

18/09/10, ore 20:54

Yuppy hai aggiornato, che bello! Bene bene finalmente sapremo che cosa c'entra Greil, speriamo niente di grave anche se mi sa di si. Sposta presto ti pregooo!!!!

17/09/10, ore 17:16

Urkaurka, che dolce Roxane.Ma che diavolo vuole Grell da lei? Ihihi immagino la reazione di Ciel quando si sveglierà con sua sorella accanto.Non vedo l'ora di leggere il resto.

28/08/10, ore 00:10

Oddio, sono stracuriosa di sapere perchè Grell la cerchi *w* Sebastian inoltre non si smentisce mai XD Ormai non gliela fanno più dire quella frase da quante volte l'ha detta XD e a dire il vero ha anche un pò rotto. Comunque la fine è stata dolcissima ^^ Chissà Ciel al risveglio XD Al prossimo cap ^^

27/08/10, ore 17:58

*-* ma checcarinaaaaaaaaaaa!!!!!!
che puccia Roxane!!! <3
mi piace sisi ! spero posterai il 6 cap.! !^^
umh...mi piace ed anche il capitolo si è fatto un po' più lungo degli altri =)
se il prossimo lo fai ancora un pochino più lungo, secondo me, andrebbe molto bene!
(mi raccomando XD è solo un consiglio quello che ti do' ma puoi anche non ascoltarlo xd d'altronde, piace pure a me scrivere, ma non sono molto brava xD purtroppo le mie non le legge nessuno e quella che avevo postato sarà stata di più di 3 anni fa xd ero molto inesperta, ma pian piano guadagnai dei punti e adesso sto migliorando =))
=) by kandra

26/08/10, ore 16:46

Dopo una lettura degli altri capitoli sono rimasta a bocca aperta, ma in senso positivo XD Molto originale ^^ per non parlare dell'immagine che hai messo su Roxane, molto carina *w* Assomiglia proprio a madame Red. Inoltre, l'ultima sorpresa XD che mai ci farà lì Grell? Spero solo che non sia passato per rubare un bacio al nostro caro maggiordomo XD aspetto il prossimo cap ^^

25/08/10, ore 22:55

figurati! non mi hai deluso! anzi, questo capitolo mi ha messo ansia!!! *-*
non vedo l'ora di leggere il seguente!! >.< soprattutto perchè questo è effetto suspence!! °W° ooo bhè! ti saluto!! ciauuuuu kandra

25/08/10, ore 16:49

ah, dimenticavo! Mi piace molto Roxanne *-*

25/08/10, ore 16:47

ç_ç sigh...mi piace ù.ù xD
^^ umh...mi domando che succederà adesso...che farà Sebastian? Ciel? e gli altri 4?? XD
aspetto il prossimo cap!! ciauuuu kandra

24/08/10, ore 19:01

Mi ha incuriosita la tua ff ^^ Purtroppo il capitolo era corto e a parte la misteriosa lettera non ci sono altri indizi +_+ chissà che cosa hai in serbo XD Comunque, non per fare la pignola, volevo farti notare un errore. Se intendevi onee-chan come sorella maggiore, la forma scritta corretta sarebbe ane-chan. onee è solo la pronunica ^^ Spero di non averti offesa. Al prossimo cap ^^

24/08/10, ore 18:10

mi piace ù.ù sisi, spero continuerai a scriverla *-*
magari..potrei anche diventare tua fan *-*
continua così!!!!! ^o^