Edward Elric
di li wei

05/11/13, ore 11:05

Mamma mia che cosa tenera! Mi piace un sacco questo lato tenero e bimbesco (?) di Edward*^*
Complimenti U.U
Ciau!

Setsuka
21/01/07, ore 13:39

Non capisco come una fanfiction così bella abbia così poche recensioni! Complimenti, Ed è assolutamente nel personaggio in questa storia e questa storia ha contribuito a farmi innamorare di Ed e mi ha spinta a scrivere fanfiction, infatti nelle mie storie Roy non chiama mai Edward "Ed", trovo che Edward Elric sia un nome che rispecchi molto la sua natura e la penso esattamente come te. Anche Roy Mustang come nome trovo rispecchi molto la natura del suo personaggio. Sei davvero bravissima nel capire l'interiorità dei personaggi, brava! Continua ancora a scrivere su di loro.

30/12/06, ore 16:43

Bella. Molto bella. Complimenti.

24/10/06, ore 18:44

punto primo: grazie per il tuo commento alla mia Fic ("L'alchimista d'Acciaio")!!! punto secondo: io non sono una fan del genere yaoi, ma scrivi molto bene! in modo diretto e chiaro...complimenti! un bacio Azu-chan ^___^

17/10/05, ore 01:32

ç_______ç sono commossa! Profondamente , incommensurabilmente , selvaggiamente commossa! E' bellissimissimissimissimissima!!! SCRIVINE ANCORA TI PREGO!!!!*_____*

17/10/05, ore 00:56

T___T Edo... oddio è bellissima T___T Povero piccolo tenero Edo, lui cerca solo le coccole... L' ho sempre detto!!! *_______*