What if ...
di Cassandra

28/11/08, ore 21:19

Per favore potresti finirla???ci terrei proprio a sapere come và a finire...ti pregoooo..!

24/01/07, ore 16:26

continualaaaaaaaaaaaaaaaa !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! by by ^-^ !

23/11/06, ore 18:49

Mi è piaciuta un sacco, ma la storia non si conclude mica così, vero? Quando la continui?

Lily
19/06/05, ore 03:17

L'ho letta tutta in una sera ed è un vero peccato ke tu abbia deciso di concluderla così in fretta nonostante sia molto bella e sei stata molto brava a gestire la storia perkè alla fine mi sono ritrovata a tifare un finale Homura-Goku invece ke Sanzo-Goku anke se nelle fic solitamente preferisco quest'ultima coppia.. L'unica cosa che non mi è piacuta è che alla fine Goku sta con Homura solo perkè è sicuro ke lui l'ami e, secondo me, sarebbe stato meglio se Goku avesse scelto il Dio non per comodità ma perkè realmente ricambia il sentimento di Homura.. tutto qst per dirti ke cmq sei stata bravissima!!!! ^________^ ciao!! Lily

Lily
19/06/05, ore 03:16

Meiko
11/07/04, ore 17:45

NO! NO!NO! NON VOLGIO CHE GOKU RESTI CON HOMURA!!! Ammetto che la tua ff è semplicemente splendida, MA NON VOGLIO CHE GOKU RESTO CON QUEL BASTARDO!!! Non Dirmi che finisce così? T__T Me infelice! E' bella, ma il finale, mi ha letteralmente distrutto! T__T

Jody
02/06/04, ore 11:33

La tua storia è bellissima, non puoi finirla così!!!!! Spero proprio che la continuerai.

anonima
26/05/04, ore 20:00

ciao la tua fic mi piace molto spero ke continui a scrivere il seguito nn puoi lasciare la storia cosi ti prego ç_ç la scimmietta nn puo' restare cn Homura spero di leggere presto il seguito..bacioni ciao

Hisoka
25/05/04, ore 17:23

Hai visto Cassy ? Non sono la sola a volere un finale a questa storia quindi non tirarci brutti scherzi. Kiss ^*^

Kairi84
25/05/04, ore 13:12

Ciao Cassy! Vediamo di commentare questi ultimi due capitoli... Cap18:finalmente Goku si è risvegliato!!! /me felice di questo^O^ Homura, tu la pagherai cara x quello che hai fatto a Goku... Cap19:nn puoi far finire la fic così!!!ç_ç Cassy x favore, io voglio un finale! Goku nn può restare con Homura e Sanzo nn può lasciarglielo fare!!! Bonzo del cavolo... Cassy...please...ç_ç

06/05/04, ore 21:56

@_________@ Hisochan sempre più travolta dagli eventi della fic... GOKUUUUUU ! ! Finalmente ti sei risvegliato, piccolo mio, era ora.... Come hai fatto a non pestare a sangue Homura?? Hai dimostrato una gran maturità, bravo. Ora voglio vedere cosa accadrà.....Lucifero nel corpo del bonzo?? =____= Figuriamoci quello è già un diavolo di per se ^O^. Ora attenderò pazientemente il seguito, con la vana speranza di vedere degli sviluppi come dico io ç____ç.... ( -____- Di che sviluppi parli?? n.d.Cassy - ^____^;;;; ehmmmm n.d.Hiso ).Un bacione al prossimo capitolo ^*^

mahochan
28/03/04, ore 20:50

mamma quanto mi piace la tua fic!!!l'ultimo capitolo è bellissimo!!non vedo l'ora di leggere il prossimo e,soprattutto che gokino ritorni come prima!!ancora complimenti! mi raccomando podta presto il seguito ^_^!bacini bacetti maho

invader
14/02/04, ore 22:39

Ho letto questa fic incuriosito anche dal tuo stile nel recensire. Beh, senza dubbio hai una notevole capacità di scrivere ma... sì, ecco, non emerge altro. La narrazione risulta spesso antisettica a e priva di un qualsiasi sentimento. Prova a metterci più il cuore che la testa. Per il resto lo stile è cmq impeccabile.

Iry-chan
11/12/03, ore 21:19

Bella, bellissima... Questa fic mi piace da morire. Ci voleva proprio una storia dove Sanzo venisse un pò punito per il suo egocentrismo... Meraviglioso il tuo Goku cresciuto!!! Non vedo l'ora di poter leggere il seguito, per cui continua a scrivere... Bacioni da Iry-chan

Naco chan
10/12/03, ore 21:56

ti prego Gocchan torna in te, ti prego Gocchan torna in te... ti prego Cassychan, fallo tornare in sè!!