L'amore a volte manda in pezzi il tuo cuore
di nellacullen

27/08/10, ore 23:59

Ciao. Allora del cap non si capisce un tubo apparte la presentazione iniziale delle parentele, si passa da un pov ad un altro, ci sono errori nel cap e poi sembra che manchino pezzi di fatti e dialoghi. Ti consiglio vivamente di rileggere i cap prima di pubblicarli e cercarti una beta che ti dia una mano. Spero che non te la prenda per i miei consigli. Kiss

26/08/10, ore 14:18

Ottimo primo capitolo, veramente interessante, hai fatto già capire che il nostro Edward è già interessato a Bellina, ci sarà Jacob? Continua così kiss Ela

26/08/10, ore 11:57

Ciao la storia appena iniziata sembra davvero interessante. Se ti posso dare due consigli, cerca di scrivere con font un pò più piccolo e poi, durante la lettura, ci si perde su chi sta parlando. Comunque continua che sono curiosa :)

26/08/10, ore 11:44

ciaooo... l'inizio è molto carino.... per caso deve uscire con un certo jacop?? Non vedo l'ora di leggere il prossimo.... KISS

26/08/10, ore 11:00

Ciao!! Quindi anche ad Edward piace Bella eh? Intaressante!! Evviva Bellina che si difende!! Io ODIO Mike Newton!! Comunque mi piace come capitolo, brava!! Edward st***zo è un amore... Io AMO Edward con qualsiasi carattere!! XDXD Comunque bravissima!! Posta presto
Baci, Niky

26/08/10, ore 09:18

non esce con jake vero ?? il capitolo è bello .. kiss

26/08/10, ore 06:36

sono sicura che quando bella ha detto ragazzo fisso edward ha già pensato a qualcosa o almeno qualcosa gli passava per la testa visto che ha fissato bella in quel modo,...non dirmi che bella sta per uscire con jacob?? uffaaa jacob lo vedo solo davvero come migliore amico per lei,..hehe qualcuno con cui confidarsi,...bella potrebbe trovare altri ragazzi che magari piace anche a lei ma non ne è innamorata visto che ama edward xD ^^

26/08/10, ore 01:03

questa bella mi piace, esce con jake x caso??????????? sapremo mai xchè eddy si comporta così con bella??????????? chissà che altro ci aspetta ancora????????? UN bacione grandissimo ciao *_______*

26/08/10, ore 00:21

Davvero molto bello il prologo, complimenti. Aspetto con ansia il primo capitolo. Un bacione, Elly.

25/08/10, ore 23:18

Ciao! Il prologo mi incuriosisce moltissimo! Dal prologo si capiscono alcune cose fondamentali della ff, Edward è un casanova che si intrattiene con più ragazze e Bella una ragazza innamorata di uno che non la vede o forse si? Quali saranno le parentele? Saranno tutti umani? Bella ha sempre vissuto a Forks? Kiss

25/08/10, ore 19:24

Ciao bellissima ^^ Sono alice!

Questo prologo mi intriga moooooooltissimo :D ed è anche scritto perfettamente ;) Continua eh! Un besOoo ~ Aly

25/08/10, ore 18:00

Ciao, io sono Nicole!! Questo prologo mi intriga molto... Quindi Edward sarà il palyboy irraggiungibile, che va con tutte... Giusto? E Bella la ragazza timida che non ha mai avuto il coraggio di dichiararsi, o sbaglio?? Bè, comunque non è male come idea!! Già dal prologo si intuisce che Edward non sarà molto innocente! Brava, e mi raccomando, posta presto!!
Baci, Niky

25/08/10, ore 17:41

questo prologo mi ha proprio incuriosito,chissà xchè ma penso che eddy guardi già bella pensando di non essere alla sua altezza, sono curiosa di sapere che altro deve ancora succedere.UN bacione grandissimo ciao *______*

25/08/10, ore 17:36

waw!! prologo molto interessante!! insomma bella la ragazza molto semplice e edward il ragazzo più bello di tutti che conquista tutte le ragazze con un sorriso! beh magari se guardasse bella potrebbe pensarlo diversamente! ma chi lo sa?? magari lo osserva di già solo che non crede di non essere all'altezza o roba simili! ihihih xDD

complimentii =)

25/08/10, ore 17:26

La tua ficcy promette molto bene e solo l'introduzione mi ha incuriosita, spero che continuerai, kiss Ela new cullen