Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: nellacullen    26/08/2010    9 recensioni
Bella 17enne da sempre innamorata di Edward che non se la fila... o fa finta?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Bella/Edward
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
cap 1
capitolo 1
POV BELLA

Mi presento sono Isabella Marie Swan abito a Forks, una cittadina dello stato di Wadshington, nella panisola di Olimpia, vivo con mio padre Charlie, il capo della polizia, mia madre Renéé, fotografa di interni, e mio fratello-orso Emmett che sembra un bruto ma è dolce come Winnie-Pooh.
Emmett è fidanzato con una bomba sexy, Rosalie nonché una delle mie migliori amiche, gemella di Jasper e fidanzato di Alice. Loro vivono con i genitori i signori Hale, James era una dottore dell'ospedale di Forxs mentre sua madre era anch'essa un medico ma dentista con uno studio privato al centro di Port Angeles.
Alice la mia migliore amica è la figlia di Esme e Carlisle Cullen, lei collega e migliore amica di mia madre, arredatrice di interni, possedevano un'attività in comune, e Carlisle medico-chirurgo dell'ospedale di Forks, il migliore a mio parere, ah dimenticavo il fratello di Alice: Edward, un dio greco sulla terra, un adone dalla pelle chiara, occhi verde smeraldo che sembrano perforarti l'anima quando ti guarda, mascella squadrata, naso piccolo e labbra sottili di un rosso intenso che sembravano richiamare solo la passione.
 Avevo circa 13 anni quando capii di essere irremediabilmente ed incondizionatamente innamorata di Edward Cullen.
Ma lui purtroppo mi vedeva solo come la ragazza della porta accanto, l'amica di sua sorella o la sorellina dell'amico.
Ero stufa che si fosse ripassata tutte le ragazze della scuola, ad eccezione di me, sua cugina Angela, sua sorella Alice e Rosalie fidanzata eterna dell'amico.
Vederlo abbracciato con quella poco di buono di Tanya mi mandava in bestia.
Alice non smetteva di parlare della festa che si sarebbe svolta quel week-end nella loro villa, di fronte casa mia, quindi per i miei non c'erano problemi finché stavo con loro.
< Bella, Bella sono tre ore che ti chiamo ma cosa guardi? senti oggi pomeriggio hai da fare?>

disse il mio fratellone
< certo Bella Emm ha ragione>
Non mi ero accorta che Edward si fosse avvicinato, solo la sua voce mi abbacillava, mi mandava in tilt, figuriamoci se quelle dita affusolate mi avessero sfiorato.




si intromise Emm < C'è che lei è la mia sorellina>

< Orso fatti gli affari tuoi so difendermi da sola>
< lo credo bene Bella MIke ancora painge per la ginocchiata dell'altro ieri>disse Edward compagno di basket di IMBECILLE MIKE NEWTON.

< Cosa?> io lo uccido pensai quel viscido mettere le mani sulla mia Bellina, mia.... ma che penso mi sono rimbecillito, lei è la sorella dell'orso solo se oso mi fulmina e mi fa a pezzettini
Un Emmett rabbioso si diresse verso Mike gli tirò un cazzotto < La mia sorellina non si tocca>.
< Se continua così Emmett spaventerà tutti quelli che mi si avvicinano non avrò mai un ragazzo fisso>
Edward a quelle parole iniziò a fissarmi così intensamente che a me sembrava di affogare in quelle pozze verdi. Mi ridestai e mi rivolsi a Rosalie < per favore stasera lo tieni buono che devo uscire con lui> fece cenno di si.
Jasper intervenne < Bella ma esci con...> lo bloccai e annuii.

 


   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: nellacullen