Dalla Spagna
di sunako chan

13/01/11, ore 14:15

il giappone è Campione del Mondo,ha battuto il brasile di santana,che bello sono proprio contenta per i ragazzi,l'hanno meritato,peccato che per benji e tom la felicità duri poco ora che i mondiali sono finiti devono dire addio a marzia e nadja,tom ha ragione benji deve rivelare a marzia i suoi veri sentimenti altrimenti se ne pentirà sono contenta che lo abbia ascoltato e,finalmente, glieli ha confessati anche se alla sua maniera: sono sì il portiere paratutto ma non è vero che non provo dei sentimenti,ci sono ben due persone importanti nella mia vita,persone che amo più di me stesso:la prima è mia sorella lusia e la seconda è la persona che ho di fronte,ti amo marzia e,dopo,un bel bacio appassionato
ecco perchè tom non sopporta gli appuntamenti al buio,la prima volta che ha accettato,il suo amico paul gli ha combinato proprio un bello scherzetto:s'è trovato ad uscire con una ragazza alta 1:96 e pure campionessa mondiale di sumo.....il secondo invece è andato meglio,lui e nadja sono una bellissima coppia peccato che si devono separare ma è giusto che entrambi non rinuncino ai propri sogni
certo che benji è un po'troppo prepotente con lusia,l'ha iscritta in una scuola tedesca senza nemmeno domandarle il permesso e adesso,per colpa sua,lei deve separarsi da mark per fortuna che lui andrà giocare in italia e presto potrà raggiungerlo,il suo adorato micione(bel soprannome)
stavolta il piccolo battibecco che hanno avuto marzia e benji mi è piaciuto,è stato divertente mi è piaciuto pure quello che ha detto lei:non crederai mica che io sono come tutte quelle ragazze che,per restare con la persona amata,la segue dappertutto,abbandonando i propri sogni.... sogna caro,verrò con te quando avrò terminato la scuola
sono felice pure per bruce(hai scritto bene,nessuna ragazza ha il diritto di trattarlo male,solo perchè non ha un bell'aspetto),finalmente,anche lui ha trovato una brava ragazza,dolce e sensibile,che lo apprezza per quello che è,infischiandosene del suo aspetto fisico,gli ha pure dato un bacio sulla guancia e anche il suo numero di telefono,la Spagna ha fatto proprio bene ai ragazzi e,non solo per il Mondiale vinto....

31/05/09, ore 01:58

veramente molto molto bella....mi piace il "miscuglio" con paso adelante...e poi e bello vedre mark e benji innamorati...cmq e stato un piacere leggerla io ne sto scrivendo una si intitola il nostro grande sogno...ho gia pubbli qualche cap se leggi mi fa piacere cosi mi fai sapere cosa ne pensi....apresto amy

Mei_chan
20/10/05, ore 23:29

WOOOOOOWWWWW!! che belllllooooooooo!! ho un piccolo sussulto su un l'ho fatto scritti lo fatto ma credo che il mio cuore sopravvivera...me troppo rompi sulla grammatica.. ma sono cose che capitano..per il resto...un resto considerevole..è tutto eccezionale..bravissima Asuki..me pianto tanto per marzia e benji buuuuuaaaaaahhhh! un mega bacio mei:)

miki_koishikawait
18/10/05, ore 20:14

Beh che dire...Un finale davvero stupendo! Complimenti!!! In tutti questi capitoli sei riuscita a farmi immedesimare nei personaggi e a vivere cn loro le loro esperienze, i loro dolori e le loro felicità! Ti faccio ankora una volta i complimenti! Un bacio! -miki-

damynex
17/10/05, ore 20:56

NOOOOO ci sono rimasta troppo male che si separano!!! cmq anche se è un finale un po' deludente il chap è lo stesso bello!!!!aspetto una tua altra fic con Benji!!XD