Il mio migliore amico
di KikaXi

23/06/11, ore 15:12

Allora, l'idea della storia è carina, e qui non ho nulla da dire, ma il problema è che è resa molto male.
Il protagonista è simpatico, e in un certo modo sei riuscita a far emergere il suo carattere, ma per il resto non c'è nulla!
Akatsuki è un personaggio privo di tratti distintivi, così come tutti gli altri.
I dialoghi sono difficili da leggere perchè difficilmente si capisce chi sta parlando, e anche lo svolgimento della storia è piuttosto carente, sembra un'elencazione infinita di fatti di cui però on viene forita nessuna spiegazione, i personaggi sembrano mesi l solo per poter far andare avanti la storia, e anche il concetto di tempo a volte mi ha lasciata perplessa.
Ti do un consiglio: visto che le tue idee sono buone, la prossima volta sviluppale di più. Non importa se poi impieghi un mese per scrivere la storia, ma assicurati che tutti i personaggi abbiano un minimo di caratterizzazione, e che i fatti narrati siano critti in modo coinvolgente ed esauriente.
L'idea che si ha leggendo questa storia è che sia stata scritta di fretta, solo per fermare l'idea di base.
Forza, scommetto che la prossima volta con un po' di impegno in più il risultato sarà sicuramente migliore!

Spero che non te la prenderai a male e spero di non essere risultata troppo dura nel dire quello che penso, comunque non buttarti giù e continua a scrivere, mi raccomando! ^^