Parlami di me
di Dolceamara

30/11/05, ore 13:53

Molto bello anche questo cap... scusa se non commento spesso ma molte volte non ne ho l'occasione...aggiorna presto che sono curiosa di vedere come andrà a finire questo miscuglio tra finzione e realtà!!!! Lady

goten
29/11/05, ore 21:10

gnooooooo!!! E adesso???? O.O ... continuala ti pregoooooooo.!

29/11/05, ore 19:52

dolceeeeeeeeeee finalmente hai aggiornato parlami di me!!!!!!!! ^^ hihi!!!!! sono happy!!!!!!! davvero è bellissimo questo ultimo capitolo... povero dracuccio perchè si è comportato così?!??!?!?!?! non vedo l'ora di leggere il capitolo 10!!!!!!(e ricordati di mandarmi il tuo libroooo sn troppissimo curiosa...) tvb bella e... W QAF e Dracuzzo!!!!

28/11/05, ore 21:50

evviva!!! Un altro capitolo *_* Bene, allora aspetto il prossimo domani ^__^...

28/11/05, ore 21:24

carina, decisamente molto molto carina, sopratutto l'evolversi degli eventi che piano piano eccentua i tratti predominanti dei protagonisti... complimenti, continuerò a seguirti, buon lavoro!

LadyDepp
19/11/05, ore 22:07

Cara non ti preoccupare^^ prenditi tutto il tempo che vuoi^^ io aspetto! un bacione

15/11/05, ore 22:34

O_O ma....e che cavolo! ops, scusa^^ Ma sono rimasta male ç_ç ti prego aggiorna subitissimo! non vorrai farmi morire d'astinenza! un bacione

15/11/05, ore 20:38

hi... non vedo l'ora di un alto cap! Aggiorna!

15/11/05, ore 19:30

Bella, mi piace come storia^^ Solo che i capitoli sono corti... cerca di aggiornare più in fretta^^

10/11/05, ore 20:07

si bellissimo anche questo cappy e sinceramente non vedo l'ora di leggere i prossimi!!! Ma cos'ha Draco?? piccolo!!!!ç___ç e tu sei stata perfida a interrompere cosi il capitolo..però spero tu stia meglio ora..^____^

Syberia_Malfoy
10/11/05, ore 09:54

Che bella!!! ho letto tutti i capitoli di seguito adesso...e ora che non ce ne sono più sono triste!!! sono troppo curiosa!!! mi piace davvero tanto..povero Draco senza memoria...ma con Harry al sua fianco si riprenderà presto...vero?!??!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! baci baci

09/11/05, ore 18:29

Draco com'è dolce!!Che bello, ha dato un bacio ad Harry^^ Quando si dichiareranno e scapperanno insieme su un cavallo bianco? (non ci fare caso, oggi sono un po' fusa) Ti prego continua presto...ah, vedo che stai migliorando per la lunghezza dei cap...continua sempre così^^ Ci sentiamo presto^^ Un bacione!!

08/11/05, ore 22:45

ma quant'è tenero e puccioso draco con l'espressione smarrita e gli occhioni dolci?? ^///^ ah, j'adòre!! davvero, trovo questo draco senza memoria troppo adorabile.. e pare che sia abbastanza affascinato da harry, così come il moro è diventato ipersensibile alla presenza del biondo nelle vicinanze! mi è piaciuto un sacco qualche cap fa quando draco pensa che l'unica cosa di cui vorrebbe parlare è harry!! ^///^ ho l'impressione, però, che narcissa gli abbia combinato qualche brutto scherzo... non l'avrà mica marchiato?? ma questo sarebbe un po' inutile, visto che voldy è stato sconfitto, quindi mi sa che mi sbaglio. cmq.. questa fic mi piace proprio! ^___^ non vedo l'ora di leggere i prox cap! see you..

07/11/05, ore 19:38

CONTINUAAAAAAAA!!! (scusa per il ritardo...me tapina)ah, spero che farai cap ancora più lunghi...altrimenti....ti bombarderò con le e-mail...te le manderò così tante che scriverai cap lunghi 30 pagine in un carattere piccolissimo^^ un bacione!

06/11/05, ore 23:21

Ciao, ho letto oggi per la prima volta la tua fanfiction. Draco-cucciolo-sperduto è troppo tenero :-) mi piace la tua fic, anche come è scritta, in modo semplice e lineare, senza paroloni e fronzoli inutili. Continua così, aspetto il prossimo capitolo!!