Parlami di me
di Dolceamara

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
06/11/05, ore 15:32

bello bello anche questo cappi!!!! Ma Draki?? pooovero perchè sembra sia rimasto offeso dalle parole di Harry?? Allora tra un pò vedremo dei capitoli un pò più lunghi???? me essere impaziente!!!^___^ ciao ciao bacioni

04/11/05, ore 19:23

Spero che Pansy si stacchi moooolto presto da Draco altrimenti farà una brutta fine!Mi dispiace tanto per il biondino...un bacione e continua presto!

04/11/05, ore 18:00

bellino anche questo cappi!! mi raccomando continua ad aggiornare^^

01/11/05, ore 17:04

Si^^ Sono finalmente guarita dalla miopia^^ Ma se dovesse tornare avvertimi se mi perdo qualche tua storia! Ma passo al cap...si, molto corto, devo rimproverarti! Però mi è piaciuto...povero Draco... mi dispiace ç_ç Continua presto! E un bacione!

01/11/05, ore 13:45

Bella!! mi piace proprio come va avanti...anche perchè è un idea innovativa...non ho letto altre fic che parlano di perdita di memoria!! aggiorna prestissimo che sono curiosa! kiss kiss Lady

31/10/05, ore 18:58

bellissimo anche questo cappi (Draaaaaaaakiiii), non ti preoccupare per la lunghezza, finchè aggiorni spesso va tutto bene ^^ Ma dove diavolo lo ha portato Narcissa??? O.O voglio sapeeeereeeee!!!!!!! ciao un bacione

31/10/05, ore 00:57

appena ho visto che la Fic era tua ho iniziato a leggerla!!! vero che scriverai ancora taaanti taaaaanti capitoli???? povero Dra mi spiace ç___ç potre andare a consolarlo io ^^''' Comunque complimenti, non vedo l'ora di leggere il seguito, mi piace molto come inizio, ciao ciao baci

30/10/05, ore 16:35

Ciao^^ Finalmente commento!! Mi dispiace di non averlo fatto prima ma non avevo visto questa ff *_* Allora...solo una cosa e mi tolgo dai piedi: CONTINUA SUBITO!! Ed è una minaccia ok? Un bacione!

_Trinity_
30/10/05, ore 15:11

Bello molto bello come inizio!!!! sono curiosa di leggere i prossimi capitoli!!!! Un bacio Trin

30/10/05, ore 10:06

non male...la cosa si fa interessante...voglio prorpio vedere come andrà avanti...continua presto kiss kiss Lady

Lily2000
23/10/05, ore 11:00

Come sarebbe a dire "Chi sei tu"??? come.. come... perchè Draco non si ricorda nulla?? cosa è successo?? Chi deve pagarla?? (qualcosa mi dice che è Potter XDDD) ... aggiorna presto sono stra-curiosa! comunque la fic sembra carina!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]