Slices of life under this beautiful sky
di Little white angel

14/10/12, ore 11:34

ciao complimenti per queste storie, sono leggere e piacevoli, sebbene non vi siano dialoghi vengono sono state ben percepite  le emozioni dei personaggi...grazie

12/08/12, ore 12:19

E dopo tempo immemore ecco che aggiornò! E Shade, per ripicca, dopo altro tempo commentò!
Ok, la finisco.
Per una volta ti devo dire che avresti potuto far meglio. Certo, l'hai scritta benissimo- come al solito- ma sento come se qualcosa cozzi nella storia. Boh! * inserire qui un lungo momento durante il quale rilegge la storia cinque volte, le piace e forse è solo lei che ha qualcosa che non va -in molti le hanno detto, infatti, che le mancano qualche Giovedì-*
Quindi è finita, neh? Io spero che ti ricapiti qualche momento di ispirazione fluff!
Beh alla prossima, della quale ti conviene avvisarmi!
(Recensione modificata il 12/08/2012 - 12:20 pm)

23/07/12, ore 19:24

Ciao, che bello risentirti, non ho trovato particolari errori tranquilla! E hai fatto bene a lasciarla per il compleanno di Sasuke, tanti auguri teme!
Mi spiace che sarà l'ultima storia della raccolta, però mi è piaciuta molto.
E poi non è detto che non ce ne saranno altre in futuro no?! ^_^
A presto, kiss

14/02/12, ore 15:29

La situazione per te si fa sempre più delicata. Prima ti devo quasi costringere a finire un capitolo, poi lo posti dopo un decennio e poi ne posti un altro senza dire niente! Ma io non lo so! Comunque, tue situazioni a parte, questo "momento di vita del Teme e del Dobe" mi è piaciuto tanto, soprattutto quando Naruto è caduto sopra a Sasuke e si sono fissati occhi negli occhi, ci ho visto tanta intensità. E poi, maturazione nel manga o no, io a Naruto lo vedrò sempre un po' bambino e avrei fatto lo stesso se anche qui avesse nevicato! Per il resto sono convinta che tu abbia passato parecchio tempo a cercare sinonimi con cui descrivere la neve, descrizione che tra l'altro mi è piaciuta, e poi: Boh, mi è piaciuta, come al solito, e non so che aggiungere!
Spero che tu continui con questa raccolta, magari avvisandomi di tanto in tanto, e non ci metta secoli nel farlo!
Alla prossima.

14/02/12, ore 11:20

ciao, che bello risentirti dopo tanto tempo! Devo dire che il tema della neve é perfettamente azzeccato in questo periodo. Inoltre Naruto è reso benissimo. É proprio da lui portare Sasuke in questo posto che l'ha fatto tanto soffrire per avere anche dei ricordi belli con lui, ed anche Sasuke mi sembra perfettamente IC. Quindi brava, sono contenta che ce ne saranno delle altre!
Aspetto la prossima, kiss

24/01/12, ore 11:33

"Io non lo so! Mi dai tu un idea riguardo al modo in cui dovrei ucciderti?!?! "
Avevo pensato di dirti questo prima di aprire la pagina per leggere la fic, ma diciamo che 30 secondi dopo ho solo pensato: " La stritolo! Quando la incontro la stritolo! è troppo bella!!".
Avevo anche intenzione di lamentarmi, per circa tutta la recensione, di quanto ci hai messo per aggiornare, ma, se aspettare tutto questo tempo ti porta a scrivere una flash del genere, non ti darò fastidio più di tanto -perché ,sì, continuerò- e aspetterò con ansia come ho fatto per questo capitolo.
Ci sono rimasta di stucco quando ho iniziato a leggerla e ho scoperto che era dedicata a me -sul serio! Mi vuoi far commuovere proprio da subito tu??- e poi, bhe, l'ho detto è troppo bella! Mi è piaciuto tanto come hai descritto il tutto!!
Comunque, visto che ti manca ancora un quadrimestre, vedi di impegnarti in Storia, Matematica e Scienze e di farci arrivare taaanti altri capitoli!!!
Grazie ancora per avermi dedicato il capitolo -e di avermi risposto alla vecchia recensione segnalandomi in arancione xD-,
ti voglio bene Baka!

23/01/12, ore 15:50

Che carina!! solo adesso ho visto questa fic...è dolcissima! mi piace tantissimo!
il teme sempre geloso e possessivo è bellissimo! soprattutto quando naruto vuole chiedere a qualcun altro di accompagnarlo a vedere i fuochi!
Però che bel posticino che ha trovato il biondino! e il moro che si lamenta sempre...
che amori sul muretto! volevo essere al posto del teme *ç*
Un abbraccio Euphiekai <3

23/01/12, ore 15:27

Ciao, che bello risentirti dopo tanto tempo! E' un piacere tornare a leggere la tua raccolta che seguirò ovviamente sempre con piacere nonostante i tuoi rari aggiornamenti, che spero però divengano più soventi! XD E' davvero bella e Sasuke è perfettamente IC, hai fatto un ottimo lavoro. Inoltre hai scelto un altro dei miei momenti preferiti, adoro i fuochi d'artificio! ^_^
P.s. ti ho aggiunta su fb!
A presto spero, kiss

23/01/12, ore 15:12

ciao,
mi sono piaciuti questi due capitoli!! (: (:
mi piace leggere le lunghe descrizioni che scrivi, specialmente quelle sul cielo e su Naru *w*
Sasu è così kawaii anche con i suoi "Tsk" xD
spero che continuerai a scrivere altri capitoli! n.n
ciao ciao (;

16/07/11, ore 16:42

Tzè!Non importa se sono OOC, sono bellissimi e questo basta!Mi pare di avertelo già detto: mi piace, mi piace, mi piace! Perchè non muore nessuno e perchè dove c'è dolcezza ci sono io!

09/09/10, ore 04:25

wow mi piace tanto, è piccola e non originalissimo,ma il tuo modo di scrivere è savvero molto bello, mi sei piaciuta davvero tanto, complimenti

28/08/10, ore 22:27

Che bella questa raccolta di slice of life!
Momenti di vita quotidiana, la semplicità dello star a guardare per ore le stelle su di un tetto, il vento che scompiglia i capelli...ah io amo il fluff e unito al Sasu/Naru (coppia per cui vado letteralmente pazza) diventa dieci volte più adorabile.
Questa prima flash è di una dolcezza paurosa, ma mi è piaciuta assai.
Quel braccio. Quel benedetto braccio di Sasuke che stringe il proprio dobe, ero lì lì per sciogliermi totalmente.
Non credo che tu sia andata OOC, sebbene sia difficile mantenere un buon IC con quei due in love e soprattutto in una storia fluff.
Credo proprio che seguirò questa raccolta, sì.
Aspetto con ansia il prossimo *-*
Un bacio.

28/08/10, ore 21:36

*Apre e chiude la bocca come un pesce*
*Prende un profondo respiro*
... Ma, ma fattela venire più spesso voglia di dolce, tu!
Premetto (1) che adoro il SasuNaru.
Non perchè ci sia un pairing giusto o sbagliato (odio la lotta tra pairing), ma perchè secondo me è il modo più appropriato per esprimere sentimenti, ideali, in quanto è amore puro, e può essere adattato a tantissime situazioni e sfaccettature.
Premetto (2) che adoro le raccolte.
Mi piacciono particolarmente perchè, che si segua un filo logico e temporale o no, descrivono la vita e le emozioni dei personaggi in più momenti e in più situazioni, tutto in un'unica storia.
Dopo queste premesse, la naturale conseguenza è che adoro te.
Non puoi capire (credimi, non puoi) quanto mi è piaciuto questo primo capitolo.
Hai descritto in pochissime parole un attimo di vita di Naruto e Sasuke, ed è impressionante la semplicità in cui l'hai fatto. Come se ce l'avessi davanti tutti i giorni.
Persino i personaggi sono IC.
Da autrice posso capire quanto è difficile raggiungere l'IC perfetto, è una meta alquanto distante, ma tu ci sei riuscita.
Ho adorato questo capitolo, ed è raro che una storia appena iniziata mi faccia tremare.
Quanto ho adorato l'introspezione nella mente di Naruto (ok, mi hai conquistata, io venero l'introspezione. E non so se è un bene o un male per te.), soprattutto quando realizza che Sasuke è indifferente e duro solamente all'apparenza, ma sa essere dolce come una bomba alla crema. (*-*)
Starei le ore a dilungarmi qui, ma non posso pena la tua sanità mentale.
Quindi non vorrei mietere altre vittime, già la mia è troppo compromessa.
Perciò ti lascio facendoti tanti complimenti, aggiungendo la storia alle seguite, e mandandoti un bacione.

Vivvi.

28/08/10, ore 21:36

che sigh...
Proprio Sasunaru,...
Dolcissima *-*
Mi è piaciuta, aspetto la prossima!

28/08/10, ore 21:05

Ciao, non potevo di certo perdermi una raccolta SasuNaru!
Tra l'altro sarà anche un tema non originalissimo, ma è dolcissima pur lasciando i caratteri dei personaggi IC, che bello guardare le stelle sul tetto abbracciati alla persona che si ama...
Ah piacerebbe anche a me...
Sclero a parte, mi è piaciuta molto e quel "tsè dobe" finale di Sasuke insieme alla stretta dell'abbraccio in verbo Uchichatese vorrebbe dire "ti amo anch'io dobe...". ^_^
Aspetto presto la prossima quindi continua! Xd
Kiss