Suddenly Paradise
di teenagedream__

08/09/10, ore 14:05

Scusaaaaaa mi sono dimenticata di recensire quando l'ho letto=(
Non ho ricevuto nessuna tua email ma te ne ho mandata un altra con il capitolo=)
Posta prestooo e ho visto che comunque non ci sono tante recensioni,comunque 15 capitoli e 95 recenioni(almeno credo) non è male anzi,ma in questi ultimi capitoli stanno calando,continua a "minacciareè l'unico modo credo.
Cmq bellissimo capitolo come sempre,un bacio..

03/09/10, ore 15:56

wee ciaoo...
allora prima di tutto non hai messo il link della tua one-shot
e secondo cosa significa G.N.O.???me lo sono chiesta per tutto il tempo ma
niente non sono riuscita a capirlo<3XD
ti devo dire che i vestiti erano bellissimi
soprattutto quelli di Danielle,il suo vestittino jeansato lo cerco da una vita
così come i suoi stivaliii...favolosi
ma anche la borsa di Stella di LV era bellissima..
chissà quanto costa??!!? e se la vendono ancora...magari ci faccio un pensierinoXD
e poi Nick mi ha fatto prendere un colpo..
pensa se martina si faceva male...oddio non voglio immaginare...
RAGAZZE SE NON COMMENTATE VI VENGO A CERCARE E NON SAPETE COME SONO IOOO<3
dai marti vedrai che commenteranno bacii<3

02/09/10, ore 02:41

Allora, subito prima che me ne scordo: Non hai messo il link della pagina.
Poi devo dire che non ho capito cosa significhe g.n.o. ...
Ah senti, ho fatto finta di cominciare a scrivere, ma già mi sono bloccata, chè mi sembra troppo banale...Capirai, sono sei righe in tutto, lui arriva nella quinta, e non mi va di farli riconoscere subito...Ma se non è passato proprio qualce decennio non ci credo che sono irriconoscibili, no?
Vabbè, passando alla fic...Povera Marty!!! Che maldestro Nickynic! u.u
Per fortuna non sie è fatta niente (^_^) sennò ce lo mandavi tu Nicky a dire a tutti che la prima ballerina s'è scocciata come un fiasco, e non può venire alle prove, eh? v.v
Uffa ste recensoni....LEGGETE E MOLTIPLICATEVI, cribbio!!!
-.-"
Ah, tra tutte le cose che ci siamo dette non abbiamo deciso su quale account postare, nè come chiamare lei...Volevo un nome particolare, tipo Alisea, che ne pensi??
Fammi sapere, e aggiorna il prima possibile!!! <333

29/08/10, ore 00:51

ultima a recensire l'ultimo capitolo e prima a recensire il nuovo! ahahaha allora, a quando le nozze?! dai che sono trrrrrrrrrroppo curiosa! e non vedo l'ora anche che arrivi un bel bambino per kev e dani anche se quello che vorrei trovare è proprio qualche bella storia con un nick papà, credo che sarebbe divertente XD vabbè la finisco di delirare! brava alla prossima tesoro!
xoxo