Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: teenagedream__    29/08/2010    4 recensioni
L'avventura continua. Martina è alla fine del corso dell'Accademia dello Spettacolo di New York.Ora deve decidere in quale compagnia di ballo entrare per iniziare la sua vera e propria carriera.La storia d'amore tra Nick e Martina va avanti da due anni e prospetta a essere sempre più salda e piena d'amore.Un Paradiso All'Improvviso tutto pieno di colpi di scena.Sequel di "A Perfect Life".
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Joe Jonas, Kevin Jonas, Nick Jonas, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'A Perfect Life Saga'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 13 – G.N.O.

Dani come ti senti ora?” chiese Martina dandole la camomilla.
”Meglio, davvero. Erano solo un po’ di giramenti di testa, tutto okay.”
Dai allora chi inizia?” chiese Demi eccitata bevendo la sua cioccolata.
”Iniziare a fare che cosa?” chiese Stella. D’altronde non era mai stata in una loro serata.
”Di solito iniziamo sempre le nostre serate raccontandoci un po’ di cose, per esempio inizia tu!”
”Su qualsiasi argomento?”
”Certo! Ma tanto quello più discusso è sempre lo stesso…”
”Ragazzi!” esortarono tutte e quattro.
”Okay… Allora. Beh a volte ho l’impressione che Joe corra un po’ troppo. Riguardo la nostra relazione, non al fatto fisico della cosa!”
”L’unica che potrebbe risponderti penso possa essere Dems, lo sai che è la sua migliore amica.” Stella si girò verso Dems, in cerca di una spiegazione.
”Ti spiego, sai che Joe è famoso per i suoi numerosi flirt, no? Perché Joe tende a correre sempre troppo in una relazione e io, noi, i fratelli gliel’abbiamo sempre detto. Ecco perché poi finisce sempre male. Ma ti giuro che io non l’ho mai visto così preso da una ragazza. Il giorno dopo che vi siete messi insieme, mi ha tenuto per ore al telefono. Tu sei una ragazza apposto, Stella. Tutti pensiamo che tu sia quella davvero giusta per Joe. Lui stesso me l’ha detto. L’unica cosa che devi fare e avvisarlo quando vedi che corre un po’ troppo, non vedo altro da fare!”
”Grazie davvero Demi! Terrò a mente i tuoi consigli.”
”Figurati!” le sorrise.
”Oddio ragazze devo farvi vedere assolutamente una cosa!” disse Danielle andando a prendere la sua borsa.
”Dimmi che è l’ecografia!” disse sorridendo Martina. Poco dopo Danielle tornò con una busta in mano. La aprì e mostrò alle amiche quella piccola foto in bianco e nero.
”Okay so che non si vede nulla, ormai siamo quasi alla fine del secondo mese!”
”Oddio è fantastico Dani!”
”Aspettiamo le altre che saranno sempre più belle!”
”Marti ma quando partite per il tour con la compagnia?” chiese Danielle rimettendo apposto la busta.
”Tra un mese, più o meno. Sono nervosissima ragazze!”
”Ma dai! Perché?” le chiese Stella.
”Non lo so, da lunedì inizio le prove tutti i giorni praticamente, poi facciamo la prima a New York e il giorno dopo partiamo subito, ogni giorno una città diversa… Mi conoscete che io sotto stress divento intrattabile!” disse ridendo Martina. “A parte questo spero davvero che piaccia! Chissà!”
”Ma sì sarà fantastico!” disse Dems. “Mi dispiace di non riuscire a vedere neanche una replica Marti! Tutto il prossimo mese sono in America del Sud e Europa!”
”Tranquilla Dems, ti racconterò tutto comunque!”
Beh il resto della serata passò molto in fretta tra chiacchiere, film, chiacchiere e chiacchiere! La futura neomamma si addormentò per prima e le altre la seguirono tra le braccia di Morfeo solo un’ora dopo.

Mezzogiorno.
Driiiin. Nessuna risposta.
Driiiin. Ancora nessuna risposta.
”Ma possibile che stiano ancora dormendo?” disse Kevin ai fratelli.
”Sentite entriamo con le chiavi, tanto dormono tutte.” consigliò Joe che fece spazio a Nick davanti alla porta. Aprì e il soggiorno era completamente buio. Tutte le tapparelle erano abbassate. Piano piano i ragazzi si avvicinarono alle finestre e tirarono su le tapparelle di botto urlando un “Buongiorno” a gran voce.
Le ragazze sussultarono. Stella e Martina per poco non cascarono dal letto. Demi e Danielle si svegliarono più calme.
”Ben alzate! Sono solo le dodici e mezza.” disse Kevin.
”Fanculo!” risposero Dems e Martina rimettendosi giù. Le solite dormiglione.
”Giuro che non se non ti alzi, ti butto sotto il getto gelido della doccia.” disse Nick avvicinandosi a Martina. Gli rispose con dei suoni poco identificabili.
”Cara signorina ti ho avvisato!” intanto gli altri si guardavano la scena divertiti.
”Dems, vale anche per te!” disse ridendo Nick. Quest’ultima si alzò immediatamente.
”L’hai voluto tu!” Nick prese in braccio Martina che cominciò subito ad urlare.
”No! Ti prego! Dai Nick mollami!” tutti ridevano e inseguivano i due.
”Ma datemi una mano invece di ridere voi cinque!” anche Nick rideva come un matto. Nick aprì la porta del bagno e…
”Ahia!” Martina aveva dato una botta tremenda allo stipite della porta mentre cercava di liberarsi da Nick. “Ahia!” urlò Martina toccandosi la testa. Nick la mise immediatamente giù.
”Hey dove hai sbattuto?”
”Qui di lato.” disse lei indicando il dolore. Tutti si avvicinarono.
”Sta uscendo un po’ di sangue, tranquilla.”
”Cosa?” chiese Martina.
”Stai tranquilla, vieni qua che te lo disinfetto.” Nick la fece mettere seduta e iniziò a medicargli la ferita, mentre Danielle prendeva un po’ di ghiaccio, infondo stava uscendo anche un bel bernoccolo.
”Scusami amore non volevo farti male…” le disse Nick mentre Martina contorceva il viso in una smorfia di dolore.
”Brucia! Comunque tranquillo, non l’hai fatto apposta.”

Ma che ora avete fatto sta notte?” chiese Joe, mentre aspettavano da mangiare al loro tavolo del ristorante.
”Ehm… Noi verso le quattro ci siamo addormentate, Dani già dalle tre era crollata!” disse Dems.
”Come va il bernoccolo?” chiese Kevin.
”Meglio, grazie!” rispose Martina.
”Giuro che mi hai fatto prendere un colpo!” disse Nick. “Anche se dovevo buttarti comunque sotto la doccia!” Martina si girò e gli diede una leggera pacca sulla spalla. Si misero tutti a ridere.
”Demi quando vai via da New York?” chiese Stella.
”Domani a mezzogiorno!”
”Ma devi fare interviste?”
”A dire il vero sì! Oggi pomeriggi un’intervista per People e sta sera al David Letterman Show. L’importante è che siamo riusciti a vederci dai!”
”Hai ragione!”

“Dems ci mancherai!” era il momento dei saluti, era arrivata l’agente di Demi con una macchina per portarla all’intervista.
”Salutami l’Italia, d’accordo?” chiese Stella.
”Certo! Ciao ragazzi, vi voglio bene!” detto ciò la grande macchina a vetri scuri partì.

 

Ciao a tutti!
Eccomi con un nuovo capitolo! Sta volta ho aggiornato in fretta, visto?
Comunque, non sono ancora molto soddisfatta. 3 recensioni rispetto alle 6/7 che prendevo in media negli scorsi capitoli.
Cosa vi ho detto io?
PIU’ RECENSIONI=PIU’ VOGLIA DI SCRIVERE=PIU’ CAPITOLI.
MENO RECENSIONI=MENO VOGLIA DI SCRIVERE=NIENTE CAPITOLI.
Sta solo a voi decidere! Io comunque oggi ho postato solo perché mi andava.
Vi ricordo di leggere la mia one-shot ‘Caro Diario…’ praticamente 100 visite e 1 recensione. Grazie eh?
Vi linko anche la pagina facebook per chi non l’avesse vista –> clicca qui.

_Kira_Perly_ ciao tesoro! grazie mille per le tue recensioni fantastiche che senza dubbio sono quelle più frequenti e le più divertenti! Giustamente come dicevamo ieri, qua i commenti si devono pagare a momenti, ma se non ci scherziamo sopra ci deprimiamo! Spero ti sia piaciuto il capitolo, alla prossima! <3

stellalilly ciao!!!!!!! ho ricevuto la tua mail e ti ho pure risposto! mandalo quando vuoi lo sto aspettando! altrimenti quando ti metti su msn fammi uno squillo sul cellulare ed entro! (sempre se mi prende! XD) grazie per tutti i complimenti e sono contenta che ti siano piaciuti anche questi! <3

PrInCeSsMaLfOy siisssss! finalmente hai recensito! grazie mille di tutto!! non vedo l’ora che ritorni su EFP anche tu! grazie per tutti i complimenti, ci sentiamo per messaggio privato su face, come sempre XD

selena_14 ciao tesoro! Tranquilla! Grazie mille, davvero la stai rileggendo? ** un bacio alla prossima!

Alla prossima!!!!!!!!
Martina <3

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: teenagedream__