L'Angelo e la Sirena
di LiliumInterSpina

15/12/10, ore 17:13

bellissima davvero.....complimenti. fa quasi venire i brividi il modo accurato con cui hai effettuato le descrizioni.

07/09/10, ore 10:13

Buon giorno. Ne è passato di tempo da quando ho letto qualcosa di tuo e soprattutto recensito qualcosa di tuo. Ovviamente quasta piccola storia è ben riuscita come del resto tutti i tuoi capolavori. Come hai detto tu è solo un pensiero malinconico... anche se malinconico è dire poco. Ti lascia la mente triste e quasi vuota. Questo loro grande amore impotente verso la realtà che li circonda, anche se per pochi istanti sono riusciti a trovare un loro equilibrio che ha concesso loro di poter condividere qualcosa di estremamente potente assieme. Inutile dirti che mi è piaciuta, perchè sai benissimo quanto io adori le tue storie, quindi ti saluto!
Ciao ciao Akanexx87!

06/09/10, ore 15:14

letta.
da qualcos' altro.
prima o poi recensirò decentemente.
Grazie.

04/09/10, ore 19:10

Uao.
Mi lasci senza parole, ogni santissima volta.
Forse dovrei leggerla più volte per capire a pieno ciò che hai riportato. Ma va bene così. E' qualcosa di meraviglioso ed estremamente malinconico.
E’un tema davvero particolare e davvero impensabile. Un angelo e una sirena. Due elementi davvero, davvero, diversi. Ed è difficile immaginarsi una tale accoppiata.
Incontrarsi solo davanti ad un tramonto e una nuova alba?
Forse un giorno potranno incontrarsi e toccare lo stesso luogo. Una terra di mezzo. Quella terra che sta tra cielo e mare.
O forse continueranno a farsi bastare quei lunghi attimi intensi e concessi.
Davvero un ottimo lavoro. Come sempre. Una sorpresa continua. E forse un giorno riuscirò a terminare My little Angel.
Anzi devo farcela.
Il mare mette strani pensieri, soprattutto se accompagnato dalla musica.
Alla prossima. ^-^