Gakuen Alice: High School
di _Pan_

27/08/15, ore 22:53

Questo posso definirlo come uno dei capitoli più tristi ma anche uno dei più belli. L'intimità del rapporto fra Natsume e Mikan si fa più profonda e, fidati, stai descrivendo al meglio le personalità di entrambi i personaggi. Per quanto riguarda quel preside... Sono quasi contenta di sapere che fine abbia fatto nel manga ( anche se poi é tutto é degenerato). Spero che abbia una fine altrettanto tragica anche qui, anche se vorrei che Mikan e Natsume non corressero alcun pericolo ( non deludermi mi raccomando xD).

01/05/11, ore 13:04

FINALMENTEEEEEEEEEE!!!!!!! MIKAN E' TORNATA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
DA QUANDO LEGGO I TUOI CAPITOLI SEMBRO UNA PAZZA XD
NO VABBE' CMNQ BELLISSIMO QUESTO CAPITOLO!!!!!
NATSUME è TROPPO CARINO! POI TRPP BELLO QND SI IMBARAZZA A LEGGERE LA STORIA DAVANTI A MIKAN!!!!!
MIYACO ANKE FA MORIRE DAL RIDERE!!!!!
SCRIVI DAVVERO BENISSIMO, COMPLIMENTI!!!!!!!!
AL PROSSIMO COMMENTO
Baci
Chocola98

04/09/10, ore 18:31

Ciao, anche questo chappy è stupendo! Il presidente delle elementari è veramente una persona meschina e senza cuore! Però la parte in cui Mikan dà uno schiaffo anche a Ruka è troppo forte! Avrei voluto vedere di persona la scena XD!Sono contenta che però se anche Mikan è triste non si lasci scoraggiare e cerchi di vivere dei bei momenti con Natsume!Anche se è una ragazza ingenua, ha un carattere veramente forte e la ammiro molto!Sono contentissima, anche che aggiornerai prima!Nn vedo l'ora di leggere il prossimo. Baci

31/08/10, ore 23:20

Ed eccomi qua! Un nuovo capitolo simpatico. ^^
Ho notato il riferimento alla tua one-shot, davvero un'idea carinissima! E Natsume e Mikan che fanno il teatrino per la bambina? Che dolci!
Quindi per Natsume è definitivo, se ne andrà. Comunque il preside delle superiori gli ha detto una frase molto giusta e cioè che, se non vuole fare una cosa, deve trovare i modi per evitare di farla. Che abbia capito tutto? ;)
E che bello che ci saranno di nuovo i vecchi! Non ho idea né di come né di quando accadrà, ma non vedo l'ora!
Insomma, un altro bellissimo capitolo (hai capito che maiale che è Natsume! ;) ), ancora complimenti e a presto.
Luine.

31/08/10, ore 11:26

Davvero bellissimo come capitolo!!!
Grazie alla tua descrizione ho capito molte cose e ora tutti i miei dubbi sono spariti Grx^_^
Veramente Grx ^_^
Cmq tornando al capitolo: Non mi sembra giusto cio che ha fatto il reside delle elementari!!!!
è Stato str***o e tanto anche!!!
Povera Mikan!!! Venire a sapere dal preside che Natsume si diplomerà in anticipo non è bello!!!!!
Anke se capisco molto bene le motivazioni che hanno portato Natsume a non dirle niente.
Ti ringrazio ankora per aver chiarito i miei dubbi ^_^
Aspetto con ansia il prossimo capitolo....e aspetto ankio con ansia il cap 136 :3