Ossessione
di Xenebe

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
13/02/14, ore 01:59

Ciao ho letto la storia e mi piacerebbe leggere il seguito se sei disponibile o se no grazie lo stesso :-)

14/07/12, ore 23:28

Povera Bella, chissà come si sarà sentita........ :( anche io me ne sarei andata al posto suo, anche se avrei voluto restare.
Dopo questo commento devo dirti che questa ff l'ho trovata STUPENDA, INTENSA, e FANTASTICA. L'idea mi ha ispirata fin da subito, mi ha intrigata e incuriosita, e alla fine la storia mi ha veramente appassionata! Una trama abbastanza semplice, e spesso le cose semplici sono le migliori.
Anche sulle ff su Damon e Bonnie ti ho detto mi piace il tuo stile di scrittura (e anche molto!) e su questo stile ti devo dire la stessa cosa: magnifico.
Se fossimo su Facebook metterei "mi piace".
Volevo complimentarmi con te anche per come sei riuscita a rendere perfettamente la chimica fra Edward e Bella (che è una delle cose che riconosco a Twilight):

"Le dita della sua mano si staccano dal mio polso per salire, fino all’incavo del gomito, poi di nuovo giù, fino al palmo della mano, e ancora su fino al gomito che afferra deciso.
I suoi polpastrelli veloci hanno percorso la mia pelle in modo così delicato, da sembrare il tocco di una farfalla … ma allo stesso tempo è come se fosse riuscito a premere su tutte le mie terminazioni nervose e le pareti delle mie vene, mandandole a fuoco."

Mi piace come hai descritto il tocco di Edward: delicato e che ti fa venire i brividi di piacere.
Quel pezzo lì fino alla fine del quarto capitolo mi hanno fatta veramente sognare!
Nell' epilogo le cose si sono complicate ma Bella ed Edward continuano a piacermi, soprattutto Edward, nonostante la sua infedeltà, me lo hai fatto diventare più simpatico dell' originale. Bella ti è venuta proprio bella! XD (gioco di parole cretino che non sono riuscita a risparmiarmi XD)
E mi hai fatta pure ridere:

"Mi sembra un’ottima idea! Anzi per la prima volta Bella tornerà a casa con qualcuno che non ha intenzione di entrare troppo nell’intimo … Beh avete capito!-
-Emmett!- urlo, lui ridacchia.
-Bella lo sai … come tuo amico sono preoccupato per la tua vita sentimentale, come tuo medico … sono stanco di prescriverti anticoncezionali!-"

Fortissimo Emmett (io mi sarei sotterata viva per l'imbarazzo!), battuta sagace, ma altrettanto Bella che poi si è difesa egregiamente.
FF straordinaria di cui cercherò di leggere presto il seguito.
Tu Serena sei una delle mie autrici preferite, ti stimo molto e adoro te e quello che fai (non solo storie ma anche video e fan art), penso che tu sia veramente talentuosa :)
Spero che ti abbia fatto piacere ricevere le mie recensioni e sto già fremendo di entusiasmo per il prossimo capitolo de "Il Legame".
Un bacione
Anna xo xo

14/07/12, ore 20:12

Ehi, bel capitolo! Che tenera Bella nel ricordare Edward! Mi è piaciuto quella specie di flashback, l'hai scritto bene, come il resto del capitolo. Fantastica la parte della spiaggia, dove lui le dice che prima o poi verrà a riscuotere il bacio! Mi sono sciolta XD
Emmett è sempre il mio mito, e Rosalie, porca miseria ma me la stai facendo veramente adorare! Come fai?
Bella la battuta sul dottor Aro. "Spazzare" ahaha, sono morta dal ridere!
Ora sono curiosa di sapere cosa si diranno Bella ed Edward.
Ti faccio ancora i complimenti per avermi incuriosita e per la bella long.
Un bacione
Anna:)

14/07/12, ore 13:40

Noo, ci credi che ora adoro Rosalie? Guarda, soltanto questo potrebbe dire quanto sei brava!
Questo capitolo mi sembra perfetto come continuo: Bella che riflette, ricorda i bei tempi andati e poi parla con la sua amica. E' continuo perfetto, la protagonista ha le reazioni giuste, spontanee e che potrebbero sembrare prevedibili ma rendono il capitolo perfetto per andare avanti con la storia ma far comunque "metabolizzare" tutto al lettore. E poi il sarcasmo di Bella mi è piaciuto: è stata esilarante la scena in cui cerca di non aggredire Rose.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e vedere il mio tanto amato Emmett.
Nanna:)

14/07/12, ore 13:04

Ehi, ciao! Ti do l'autorizazione per denunciarmi di stalking XD
No, ma seriamente questa ff sembra molto intrigante! E dovremmo partire dal presupposto che io, nonostante ammetta che Stephanie Meyer è una bravissima scrittrice (dico sul serio, ho comprato tutti i libri della saga più la guida!), non sono una grandissima fan di Twilight. Mi piace, trovo carina la storia ma a me piacciono di più altri libri. Ora non vorrei sembrare antipatica se abbiamo un riscontro di opinioni, io più che altro vorrei farti un complimento perchè sei riuscita ad incuriosirmi anche se non vado matta per questo fandom. In più io sono Team Jacob (non volermene, ti prego) ma quella breve descrizione del loro incontro al matrimonio mi ha fatta emozionare. Preferisco un po' di più le storie Donnie, ma è solo perchè Bonnie e Damon della Smith mi piacciono di più di Bella ed Edward della Meyer. Ma tu sei brava e leggo volentieri tutto quello che scrivi. Probabilmente ti seguirei anche se scrivessi sui Teletubbies....anzi, no, sarebbe sicuro visto che gli adoro! Ti seguirei anche se scrivessi delle Winx! XD
Brava, ora leggo i prossimi capitoli
Nanna:)
p.s: spero veramente di non averti offesa con la mia opinione su Twilight :)

10/11/10, ore 18:32

Ciao!! Scusa, ho letto la tua storia solo ora... davvero bella!
Ma DEVI scrivere il seguito, ti prego in ginocchio! Come ha potuto Ed?? Anche se 1 pò lo capisco, insomma...
E Bella? E' incinta??
Aspetto il seguito ansiosamente!
Baci, A PRESTO!
S.

23/09/10, ore 02:54

l'ho skopert solo ora noooooooooooooooooooooooo è stupenda se nn la kontinui ti uccido iooooooooooo xD

15/09/10, ore 11:59

Bellissima l'ho letta tutta di un fiato e onestamente non vedo l'ora di leggere il seguito piano piano adesso inizierò a leggere tutte le fiction che hai scritto perchè ho già letto la Scelta e mi è piaciuto il tuo stile per cui ho trovato le letture per le mie prossime pause pranzo!!
Spero finita la fiction inizierai con l'atteso seguito di questa

10/09/10, ore 17:04

SI SI SI SIS IS SIS I!! TI PREGO SCRIVI IL SEGUITO!!!!!

05/09/10, ore 21:44

O.O scrivi il seguito!!!!!!!!

05/09/10, ore 04:16

e' assolutamente d'obbligo un seguito, rapido, carico di contenuti e......di lieto fine. anche se penso di sapere a quali conseguenze si riferisce bella e quindi....lieto fine obbligatorio per appagare le nostre menti e i nostri cuori sdolcinati

04/09/10, ore 22:06

ciao! ho letto questa tua ff! davvero bella..! spero tanto ke tu scriva il seguito xkè non vedo l'ora di leggerlo!! e soprattutto capire il senso della frase "Ciò a cui non ero preparata erano le conseguenze di tutto!" .. mi compliment5o ancora ciao sere!

04/09/10, ore 03:18

In questo momento ho dei seri istinti omicidi nei tuoi confronti... Non ti conviene passare dalle mie parti -.-... Chiedi anche se vogliamo un seguito?!!!! Fila a scriverlo subito!!!
Ammetto che anche questo finale ha il suo fascino ma voglio conoscere i motivi che hanno spinto i personaggi a fare quello che hanno fatto, sono di natura curiosa lo sò...
Aspetto con ansia il seguito e ti prego di scriverlo il prima possibile...
Milly

03/09/10, ore 14:15

Cioè Sey? TU dici a NOI se volgiamo il seguito???? AAAAAAAAAAAAAAAAAAA Oddiooooo il seguito il seguito il seguito il seguito il seguito il seguito il seguito il seguito il seguito il seguito il seguito il seguito il seguito il seguito il seguito il seguito TI PREGO TI SUPPLICO TI ehm SCONGIURO T.T VOGLIO ESIGO il seguito ù.ù NON puoi lasciarci cosi come ti sie permessa? Questa storia è èè strepitosa .......Che colpo il fatto che lui èp sposato te sei una genia *-*. Sei stat straordinaria e poi quel "sublime" ceffone *w* fantastico! Ho miliardi di parole per descirvere il finale ma ne userò poche: E' il finale più eccitante che abbia mai letto (ed io mi son girata tutta EFP guarda) perchè questo CONTINUA ne sono sicura e se non lo farai scriverai il seguito solo per me ù.ù Adesso vado capitolo MANGIFICO STREPITOSO oddio basta xD.A bona de casaaaaaaa continua che VOGLIO il seguito! Bacioni

03/09/10, ore 12:58

Ieri notte gurovagando sul sito - cosa che non facevo da un po' in questa sezione - ho trovato la tua storia, non l'ho letta, l'ho messa tra le seguite e un'oretta fa ho iniziato a leggerla. Cavolo, quattro capitoli ma intensi e pieni di avvenimenti. Mi hai stupita, soprattutto nel final e penso di avere ancora la mascella che tocca terra. Hai chiesto se sarebbe il caso di continuarla? Beh direi proprio di sì! Sono molto curiosa... non riesco nemmeno a immaginare Edward sposato con un'altra ma sono quasi più che certa che riuscirai a mettere le cose nella giusta prospettiva con la seconda parte di questa ff.
Complimenti, hai fatto un buon lavoro, è scritta bene, ci sono pochissimi errori e sono tutti di battitura ;) quindi grazie per averla scritta così bene e avermi fatto incuriosire così tanto.
Un bacione, Jess.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]