Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Xenebe    03/09/2010    21 recensioni
Isabella è una maestra soddisfatta del proprio lavoro. Ma la sua vita sentimentale è rimasta come bloccata. Ha 30 anni ed è ancora ossessionata da una storia mai nata ai tempi del liceo, e da quel ragazzo dai capelli bronzei e gli occhi verdi. E se inaspettatamente incontrasse il dottor Edward Cullen?
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Ossessione'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ossessione fine
Eccomi! Eccomi! Vi avevo avvertito del ritardo, no?

Grazie a tutti coloroc he hanno messo la storia tra le seguite:
1 - acqua1879
2 - alexa_cr81
3 - alexia__18
4 - alluccia
5 - angioletto86
6 - Anninaa
7 - bellad93
8 - biancacomelaneve
9 - biviana
10 - gattoncini
11 - GingerBread
12 - giova71
13 - gismy88
14 - HappyDayana
15 - iaia_twl
16 - karman
17 - keyla2
18 - kiakki94
19 - Lana
20 - laryC
21 - la_glo
22 - Lully Cullen
23 - luna89
24 - maria concetta
25 - mary__93
26 - Moon Light
27 - MoonLight_95
28 - Nerak
29 - Nicketta93
30 - Nicosia 
31 - ornella
32 - pikkola_puffetta
33 - Rumy
34 - Sha_Cullen
35 - The_WerewolfGirl_97
36 - Twiiii
37 - underworld_max
38 - vanderbit
39 - vittoriaKf
40 - Wilderose
41 - wilma

Tra le preferite:

1 - artemide88
2 - baby2080
3 - iced_swan
4 - kiara90
5 - Nerak
6 - riki72
7 - valy90
8 - vanderbit
9 - yog
E le ricordate:
1 - lulu17 cullen
2 - verveine
3 - zero2757

Inoltre ringrazio le 17 persone che mi hanno messa tra gli autori preferiti e chi ha recensito lo scorso capitolo:
-vittoriaKf: povera Bella sul serio! Credo che in fondo lei voglia buttarsi, ma ha troppa paura per poterlo fare! Per quanto riguarda Edward... forse anche lui è vittima dell'ossessione ... per saperlo dovrai leggere il capitolo ... e forse anche il seguito, sempre se deciderò di scriverlo!Ma le probabilità sono alte ... Un bacio!
-giova71: ho due notizi eper te ... una buona e una cattiva la prima rigurda Bella e il suo cedere o meno ad Edward ... ed è nel cap! La seconda rguarda il  dichiararsi: credo che per quello dovrai aspettare il seguito! Ti prego, ora non odiarmi ... soprattutto un avolta giunta alla fine dell'epilogo! kiss!
-artemide88: uff come al solito me l'hai fatta ... ma non del tutto, perchè ho  modificato il cap =P Comunque la cosa che mi preoccupa è che sei sparita!E io ora sono curiosa di sapere l'ideuzza! =( Ti diverti vero a farmi morire dalla curiosità?  Uff!  Comunque ho  aggiunto un po' di figuracce by Emmett! Spero ti piaceranno ... Per quanto riguarda quei due ... credo abbiano abbastanza terrore di provarci, e per questo non si sono ancora buttati Hai fatto caso che lui solitamente batte strategicamente in ritiata dopo averla punzecchiata ... come mille goccioline che cessano  l'attimo prima di far traboccare il proverbiale vaso? ok stasera sono in vena di similitudini ... e ora sono anche curiosa circa il pensiero fugace che ti ha attraversato la mente! Uffa! ci sentiamo presto! Un bacione!
-vanderbit: rispondo ad entrambe le tue recensioni qui, ok? Per quanto riguarda il rapporto tra Edward e Bella ci hai preso in pieno ... infatti è stato proprio stroncato dall'allontanarsi di Edward in seguito all'adozione, soprattutto perchè è molto diverso rapportarsi con qualcuno ogni giorno piuttosto che una volta a settimana o ogni 15 giorni! Comunque non intendevo dire che voi non volete leggere la storia, solo che io sono smanios di sapere cosa ne pensate e quindi di postare i capitoli! XD Edward è un povocatore di natura ma (ti anticipo) questo suo lato è completamente influenzato da Bella! Spero anche io di fare il seguito della ff, soprattutto perchè mi sono appassionata alla storia, ma non credo che sarà un'altro rating arancione ... piuttosto credo giallo, per il linguaggio leggermente più colorito dei miei standard! Ad ogni modo farò scegliere voi se continuare oppure concldere così! un bacione!
-Sha_Cullen: sono sempre felice di avere nuovi fan=) Bella la battuta su Aro con la giovane moglie, eh? Quando al primo capitolo mi è venuta l'idea mi era piaciuta un sacco e mi aveva fatta sorridere, così volevo ritirare in ballo la cosa ... poi mentre scrivevo ha bussato alla porta mia nonna e mi sono ricordata di una storia che mi aveva raccontato in cui un bambino non conoscendo il significato della parola in quel contesto aveva capito una cosa per un'altra!  Ihihihihihih!
piaciuto il finale del cap? Beh a volte tutti, quando ci capitano giornate così particolari, ci chiediamo il perché! Anche se devo confessare che spesso io mi chiedo perchè "il mio angioletto custode e cupido siano usciti insieme  bere una birra, dimenticandosi di me!" Spero che il cap ti piaccia! kiss!


Che dirvi? Finalmente l'ultimo capitolo e l'epilogo!
Vi lascio alla lettura, a dopo!








Capitolo 4



Emmett ci guarda in modo strano.
-Ma state bene?- dovrei rispondergli la verità o semplicemente fargli un quadro clinico sommario della mia salute, che peraltro dovrebbe sapere meglio di me essendo il mio medico? Opto per la seconda!
-Stiamo benissimo Emm!- mi limito a dire.
-Non preoccuparti amico! Stiamo solo … giocando.-, Edward mi ha raggiunto e si è poggiato alla scrivania di Emmett dandogli le spalle. Mentre lo faceva ha sfiorato “accidentalmente” il mio corpo con il braccio. Pianta i suoi occhi smeraldini nei miei.
-Hai avuto il cellulare spento tutta la giornata, ti ho chiamato più volte, ho persino fatto chiamare Gianna!-, dice pacato.
-Lo so , me ne sono accorta solo adesso. L’avevo spento stamani per non farmi disturbare mentre parlavo … col DOTTORE e ho dimenticato di accenderlo.-
Dalla tasca dei pantaloni del suo completo scuro estrae un cellulare e preme un tasto, subito dopo il mio telefono squilla.
-Pensavo mi avessi dato il numero sbagliato.-, si giustifica pacato.
-Non ci ho nemmeno pensato.-, dico , ed è vero; stamattina ero troppo shoccata dal trovamelo a meno di un metro per pensare a dargli un numero falso ... a che pro, poi? Infatti subito lo punzecchio:- Siamo adulti, ormai.-
Il sorriso furbo che aveva fatto capolino sulle sue labbra si spegne, tramutandosi in un’espressione neutra. Si solleva e si avvicina. Istintiva mi assale la voglia di fare un passo indietro.
Faresti solo il suo gioco, Bella. Come sempre! Devi scordarti di Edward Masen … o Cullen … è lo stesso!
Ora mi guarda interrogativo, anche lui si aspettava che io arretrassi.
Emmett, completamente dimenticato, si schiarisce la voce e si sporge verso destra per lanciarmi uno sguardo interrogativo.
Alzo le spalle in risposta:- Stamattina è venuto a visitare Carmen e ci siamo incontrati.-
Cala un attimo di silenzio  … finché Emmett non decide d’illuminarci spiegandoci quale serie di coincidenze abbia portato al nostro fortuito incontro …
Ok, adoro Emmett, ma direi che è arrivato il momento di zittirlo!
-A proposito ragazzi … che ne dite di raccontarmi perché avevate interrotto i rapporti anni fa? –
Si sono entrambi zittiti … bene!
Peccato che ora i miei due “cari” amici medici siano caduti in un mutismo imbarazzatissimo …
Li guardo, ma sembrano immersi nei loro pensieri.
Bene! È il momento di svignarsela!
-Ehm … Ragazzi io andrei … Ciao!-, sto per uscire dallo studio quando mi ferma il vocione di Emmett chiedendomi di aspettarlo: è ora che lui torni a casa e vorrebbe darmi un passaggio, sa che sono senza automobile.
-Vengo via anch’io!-, ci interrompe Edward, - E poi … potrei accompagnare io Isabella a casa … so dove abita e Rosalie ti aspetta a casa … -
-Mi sembra un’ottima idea! Anzi per la prima volta Bella tornerà a casa con qualcuno che non ha intenzione di entrare troppo nell’intimo … Beh avete capito!-
-Emmett!- urlo, lui ridacchia.
-Bella lo sai … come tuo amico sono preoccupato per la tua vita sentimentale, come tuo medico … sono stanco di prescriverti anticoncezionali!-
-Emmett!-
Oddio! Vi prego ditemi che non l’ha detto!
-Emmett, sai cos’è il segreto professionale?-, lo canzona Edward, ma lui in risposta ride.
-Emmett-, inizio io, -hai presente i due bambini che nasceranno tra circa 5 mesi?-, annuisce con sguardo sognante, -Hai mai pensato che tu potresti averne degli altri?, - annuisce ancora,- Cancella quel pensiero … tra poco diverrai … “inabile a procreare”!-, finalmente smette di sghignazzare, la sua bocca è restata leggermente aperta per la sorpresa di ricevere una così poco velata minaccia.
In compenso adesso è il suo amico e collega a ridere.
-Beh Emmett … vedo che hai capito! - mi giro verso l’“uomo dell’ossessione”, come scherzosamente lo chiama Rose quando viene fuori nelle nostre conversazioni (o meglio quando io, parlando di uomini, paragono chiunque a lui), -Edward se vuoi ancora accompagnarmi, sbrigati: io me ne sto andando!-, e senza dire altro esco dalla stanza, e poi dallo studio. Sulle scale vengo raggiunta da Ed, che ancora ride.
-Sei stata grande! Emmett è ancora lì, allibito!-, ghigno consapevole che il nostro amico troppo spesso dimentica che so essere molto pungente!- Comunque ho sempre adorato il tuo caratterino!-, il tono di Edward adesso è piano, libero dall’ironia che lo ha caratterizzato fino ad un attimo fa, e, anzi, quasi malinconico, - Sei una di quelle persone che si imbarazzano per un nonnulla, poi però quando ti dovresti sentire davvero in imbarazzo … riesci a zittire il tuo interlocutore con ironia e sagacia … Cercare di capirti è come stare su un piede solo in bilico sul seggiolino di un altalena che oscilla tra un pudico angioletto e un astuto demonietto furbo.-
Sorrido:-Ti sei dovuto sforzare molto, dottor Cullen,  per tentare di capirmi?-, il mio tono è come al solito ironico, quasi sarcastico, ma allungo il passo per nascondergli il tenue rossore sulle mie guancie, le sue parole mi lusingano: perché davvero mi fanno pensare che abbia provato sul serio a capirmi. Quando esco dal portone del palazzo sono sola, lui è qualche passo più indietro.
-Bella … -, mi blocco ma senza voltarmi, il suo tono serio mi spaventa.
Allunga il braccio e tocca il mio polso sinistro, portandosi di fronte a me …
-Vieni a cena con me?- il suo tono ora è ilare, quasi innocente. Non rispondo immediatamente.
Le dita della sua mano si staccano dal mio polso per salire, fino all’incavo del gomito, poi di nuovo giù, fino al palmo della mano, e ancora su fino al gomito che afferra deciso.
I suoi polpastrelli veloci hanno percorso la mia pelle in modo così delicato, da sembrare il tocco di una farfalla … ma allo stesso tempo è come se fosse riuscito a premere su tutte le mie terminazioni nervose e le pareti delle mie vene, mandandole a fuoco.
Mi guarda dritta negli occhi …
Sono 16 anni …
Sappiamo cosa succederebbe se io accettassi di uscire con lui …



Ora lo so …
Non è solo la chimica … No …
Sono anche i suoi occhi che ora mi scrutano sotto quel velo di eccitazione …
Le sue mani calde che vagano sul mio corpo …
Le sue labbra piene che seguono le mani …
Il suo corpo sudato a contatto col mio …
La sua voce, che mi eccita ancora di più …
Queste emozioni nuove e sconvolgenti che mi trascinano fino al culmine, e mi lasciano spossata, abbandonata contro il suo corpo …
Le sue mani che fino ad ora lasciavano tremule e bollenti carezze, che mi accarezzano delicate i capelli ed il volto fino a portare le nostre labbra a scontrarsi ancora in un bacio passionale, quasi prepotente, come ce ne sono stai troppi  stanotte …
-La mia ossessione … - dice riprendendo un attimo fiato per poi ribaciarmi, -Le tue  … labbra … sono … state … la mia … ossessione … per sedici … anni … - dice tra un bacio e l’altro.
Lo bacio …
Si stacca un attimo e mi guarda malizioso: -Credevo che avrebbero smesso di ossessionarmi una volta avute … Mi devo ricredere … saranno il mio tormento per sempre!-





Epilogo

Sento  i primi rumori del mattino …
Mi guardo intorno: sono nella camera da letto di Edward, nuda nel suo letto, lui è nella sua cucina, sento già l’odore di caffè stuzzicare le mie narici.
Mi tiro su a sedere, coprendomi con il lenzuolo.
Sono felice … semplicemente felice ed appagata come non lo sono mai stata!
Quando alla porta appare Edward in boxer gli sorrido e lui ricambia.
-Sei stupenda!-, posa il vassoio che aveva in mano e si volta a guardarmi con lo sguardo malizioso che ho imparato a conoscere,- Ma ti preferisco senza quel lenzuolo … - i suoi occhi languidi riaccendono in me il desiderio.
Questo ragazzo mi renderà una ninfomane.
Come se fosse la cosa più normale del mondo, lo accontento: mi alzo, facendo scivolare via il lenzuolo e lo raggiungo. I suoi occhi mi seguono ed ad ogni mio passo sembrano scurirsi. Ancora non sono a dieci centimetri da lui che mi sento prendere in braccio. Le sue labbra prepotenti aggrediscono le mie e le sue mani stringono sulle mie gambe.
Mi fa sedere sul mobile basso accanto la porta e continua a baciarmi, si stacca solo per parlarmi:
-Ho sbagliato … non le tue labbra … tu … tu sarai la mia tribolazione, la mia malattia, la mia ossessione eterna!-
Il mio cellulare suona.
-Lascialo suonare Bella!- La sua voce è talmente roca da sembrare un ringhio.
La suoneria smette, poi riprende.
-Lascia … Lascia perdere  … Donami tutta te stessa Bella! Come hai fatto stanotte! Ancora e ancora!- un gemito fuoriesce dalle mie labbra al suono malizioso della sua voce.
Ma il cellulare continua a squillare.
-Potrebbe essere importante … - cerco di dire, mentre la sua bocca non mi da tregua.
-Nulla … Nulla è più importante di questo Bella … nulla!- perentorio si riappropria delle mie labbra.
Il cellulare ormai non squilla più, ma un ultimo suono mi avverte che è arrivato un sms.
-Devi vedere chi è!- gli dico con occhi e tono imploranti.
Mi guarda frustrato, poi una scintilla rianima i suoi occhi: -D’accordo, ma poi sarai mia fino alle 10! Mi hai detto ieri sera che hai lezione alle 11.-
Sbuffo e sguscio via dalla sua presa, prendo la sua camicia ai piedi del letto e vado in salotto a recuperare il cellulare nella borsa. Pochi secondi dopo mi trovo con la schiena appoggiata al suo petto, il suo mento sulla mia spalla.
Due chiamate di James. Anche il messaggio è suo.
“Tesoro, il tuo unico amore è a posto! Passi da me? Ci vediamo presto bambolina! Il tuo James.”
-Chi è questo James?- nella sua voce una punta di irritazione.
Gli uomini sono tutti immaturi e ipersensibilmente possessivi. Normalmente mi darebbe fastidio, ma con lui mi lusinga soltanto.
Sguscio di nuovo  via dal suo abbraccio ritornando in camera.
-È  il mio meccanico.- dico mentre cammino.
-Cosa c’è stato tra voi?- alzo gli occhi l cielo anche se non può vedermi.
-Edward, sei ridicolo!-

-E perché, di grazia? Non sei ancora uscita da casa mia, nemmeno dal mio letto in realtà,- dice osservandomi mentre mi siedo accavallando le gambe proprio sul letto, - Hai ancora il mio … il NOSTRO odore addosso e hai già ricevuto due chiamate da un uomo con cui hai avuto una storia, perché ne sono sicuro, avete avuto una storia altrimenti mi avresti risposto Isabella!-, mi alzo e prendo a sistemare sul mobile tutto quello che ha fatto cadere prima quando mi ci ha fatto sedere.
-Senti Edward! Questa scenata mi sembra davvero fuori luogo! Sei geloso? No,
non puoi esserlo! Io e te non stiamo insieme … non sei il mio ragazzo, né … mio … marito …-
Non è possibile … stringo tra le mani la cornice e mi dico che non può essere
vero … eppure è nella sua stanza da letto … L’’uomo della foto sembra lui … la donna invece …
-Jane …,- sussurro, poi alzo la voce,- Sei sposato Edward? Sei sposato con Jane? No! Non può essere! Sei sposato? Sei SPOSATO!!!!!!!!!!!!!! Edward!!!!! Dov’è l’anello?-

In silenzio si avvicina al comodino e dal cassetto estrae una semplice fede d’oro giallo e la mette al dito.
-Cosa mi hai fatto fare, Edward!-, urlo.
Mi tolgo la sua camicia e cerco la mia biancheria. Tento di allacciare il reggiseno quando due grandi mani calde si sostituiscono alle mie.
-Lascia faccio io!-, dice piano, poi però le sue mani scendono fino ai miei fianchi e mi trovo stretta contro di lui,-Non andare Bella!-
-Lasciami!! Ora! Dov’è tua moglie? Dov’è la mia vecchia amica dei tempi del college? -
A quelle parole mi trovo con gli occhi puntati nei suoi.
-Jane è da sua madre … -, poi afferra saldamente le mie spalle,-Dimmi Bella: cosa ti infastidisce di più … che io ti abbia quasi fatto una scenata di gelosia, che io abbia dimenticato di indossare la fede oppure che non ti abbia detto che mia moglie è Jane, la tua vecchia amica? Cosa? Spiegami cosa!-
È più forte di me … quel ceffone non riusco proprio ad evitare di darglielo.
-Mi chiedi cosa mi infastidisce? Ti sbagli non sono infastidita,- continuo ad urlare mentre mi rivesto, - sono incazzata … mi hai fatto diventare un’amante! Certo poi il fatto che tua moglie sia una mia vecchia amica mi rende davvero felice!-, afferro la borsa e il cellulare e mi dirigo alla porta.
Sto per varcarla quando mi sento chiamare.
-Isabella … Ti prego …-, non lo lascio finire.
-No, Edward .. no! Sono io che ti prego … Sei stato la mia ossessione per anni … Ti prego lasciami vivere la mia vita …-, fortunatamente sono voltata e lui non può  vedere le lacrime che hanno iniziato a scorrere sul mio volto.
Sento la sua mano cercare la mia e intrecciare le nostre dita.
-Addio Edward! Addio Masen … -
Esco da quella porta sperando di potermi lasciare tutto alle spalle.


Cammino per qualche metro lasciando che le deboli gocce di pioggia lavino via le lacrime, poi chiamo James e mi faccio riportare a casa.

Mi siedo sul mio divano.


Sono le 9,30; alle 11 ho lezione.



The end?




4 anni dopo …

Quella sera quando avevo accettato l’invito a cena di Edward sapevo cosa sarebbe accaduto … immaginavo di risvegliarmi nuda, tra le sue braccia … e quando la mattina dopo ero uscita dal suo appartamento piangente … avendo avuto per quella notte il ruolo della sua amante  … ero preparata alle ripercussioni emotive che l’episodio mi avrebbe portato …

Ciò a cui non ero preparata erano le conseguenze di tutto!





To be continued ...








Vi prego calmatevi! Non ammazzatemi perchè poi non potrei scrivere il seguto della ff|
A proposito: FATEMI SAPERE SE VOLETE CHE IO SCRIVA IL SEGUITO! Me ne occuperò non appena avrò concluso almeno una tra le mie due long fic in corso, probabilmente "Il ragazzo perfetto" perchè è in dirittura d'arrivo!
Gli ultimi righi come potete vedere collegano la ff con il seguito! In caso non ci dovesse essere, mi preoccuperò di modificare il cap eliminando il riferimento a 4 anni dopo! Per quanto riguarda le risposte alle recensione le poterò in questo stesswo cap credo dopo aver aggiornato "Scrivimi una canzone ..." e "Il ragazzo perfetto".
Tornando alla storia m,i rendo conto che molti mi staranno odiando ... oppure staranno odiando Bella per non aver chiesto maggiori spiegazioni ... ma bisogna capire la situazione!
E lo stesso vale per Edward ... non lo giustifico affatto ... sono perfettamente d'accordo con Bella, ma non bisogna puntargli il dito contro a prescindere ... spiegherò, vi prometto il suo punto di vista, il suo alibi!
Detto questo ... vi saluto e torno a scrivere long-fic almeno fino alla mia prossima pazzia!
A presto, un bacio,

                                                                                                                                        Serena




   
 
Leggi le 21 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Xenebe