Five Pains
di HonoSamurai

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
01/06/14, ore 09:42

È stupenda D': ho pianto per tutto il tempo nel finale

21/05/13, ore 15:01

Sapevo che Inghilterra avrebbe torturato Germania in modo crudele ma "raffinato"! Stile british, insomma :) . Povero feliciano... Mi dispiace molto per lui e per ludwig.... Ora però vado a leggermi il prossimo capitolo perché non vedo l'ora di sapere come andrà a finire. Adieu!

21/05/13, ore 14:51

Oddio, oddio. ODDIO!!!! Geniale!! Io AMO questo capitolo!!!! Rispecchia in modo assolutamente perfetto la crudeltà di Ivan (quanto amo quell'uomo :3 ). Lo so, ti sembrerò una maniaca sadica, ma... Mi sono proprio divertita a leggere le torture inflitte al povero ludwig! Non che io odi Germania, anzi lo adoro... Ma come si fa a non amare russia?!?!? Con quel suo sorriso inquietante e la sua malvagità, è davvero eccitante...
Comunque complimenti per l'idea! Mi piace il tuo stile.. Grazie per aver scritto questa fiction XD

10/05/13, ore 20:27

Aver letto l'ultimo capitolo della tua fanfiction lo stesso giorno in cui a scuola ho guardato "La caduta-Gli ultimi giorni di Hitler" è stata una combinazione micidiale...in senso buono ovviamente.
Mi è piaciuta molto questa tua storia, come hai reso i caratteri delle Nazioni coinvolte e il comportamento di America e Francia, che sinceramente non mi aspettavo da nessuno dei due, nonostante quelli che poi sono stati gli effettivi risvolti storici.
Mi spiace solo per qualche piccolo errore di battitura, ma io sono la prima a farne e non te ne faccio certo una colpa, comunque mi è piaciuta molto! :)

09/05/13, ore 20:59

ti odio!!Non fare mai più una fanfic del genre!Capisco che Lud può essere un po'....scortese e che non può piacere a tutti...MA GUAI A TE SE PROVI A FARE DEL MALE VERO A LUD!!!TORCIGLI SOLO UN CAPELLO IN UN'ALTRA FIC E GIURO CHE TE LO CAVO IO UN'OCCHIO!!!!! DEVO AMMETTERE PERò CHE HAI UN BUONO STILE....SOLO CHE NON MI PIACE IL COME L'HAI TORTURATO...MUORIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!! GIURO CHE TE LI STRAPPO IO GLI OCCHI E SENZA PINZE!!!!

09/05/13, ore 20:49

Ammetto che non mi sarei mai aspettata un finale del genere,ma senza dubbio è un'ottima conclusione(più che concreta specie),complimenti e spero di vedere al più presto altre ff su questo genere(magari dal Pov di Italia o di Giappone),sarebbe bello!
Complimenti ancora!!^^

09/05/13, ore 19:56

Bene, eccoci arrivati alla fine.
Questa storia è magnifica ed è stata capace di comunicare davvero i sentimenti delle nazioni che secondo me è lo scopo principale di Hetalia.
:) Hai fatto un ottimo lavoro per il finale, in quanto lo condivido pienamente.
Quando dicono che i Tedeschi sono tutti nazisti o che ce l'hanno nel sangue mi fanno salire i lsangue alla testa perché, come dici nella fiction, vogliono riscattarsi e si assumono le loro colpe a differenza degli Italiani.
Questa fic ha fatto riflettere molto, secondo me, tutti coloro che l'hanno letta ed anche me ed è decisamente migliore e DIVERSA positivamente da tutte quelle fic fluff ormai monotone, che tuttavia gradisco.
Che c'è da dire più, ti vorrei abbracciare così tanto! ç.ç Brava Brava Brava! Spero di leggere altri tuoi lavori! Sei tagliata per le fic, a differenza della sottoscritta, ma vabbè. Alla prossima! - Ania.

09/05/13, ore 19:45

NO. Feliciano no D: Cioè... ora mi sa che ludwig vorrebbe suicidarsi se ne avesse la forza e la possibilità ç.ç Questo è uno dei miei capitoli preferiti, Complimenti! - Ania

09/05/13, ore 19:31

Oh. Mio. Dio. Russia. Dio. Santo. Sono rimasta sconvolta! COme regalino? D: Ora è Germania che mi inizia a fare più pena... Sì decisamente avrà fatto quello che ha fatto ma ora lo stanno letteralmente uccidendo! Chissà cosa starà pensando Feliciano... :( Complimenti ancora! E scusa se recensisco solo ora ><! - Ania

09/05/13, ore 19:21

Questo capitolo è-è.... Mi hai fatto piangere, brava. Ti odio ç.ç - Scherzo! xD Veramente meglio del primo, in cui Ludwig viene solo torturato, mentre qui Francis cerca di parlarci maturamente. Mi hai stupito, davvero, è meraviglioso. *piange ancora* COme mi dispiace per Ludwig... :( Beh non ho più niente da dire, ci vediamo al prossimo capitolo!- Ania

09/05/13, ore 19:10

E' un piacere risentirti :)
Avevo già letto questa FF ai suoi tempi, e temevo di non vederla conclusa.
Per fortuna, meglio tardi che mai ;)
Ricordo che mi terrorizzò, mi disgustò e mi emozionò molto. E ora provo amarezza nel vederla conclusa.
Ho notato un paio di errori, affatto gravi ( per esempio, al quarto rigo penso dovesse essere "Prussia"), tuttavia, una FF dai tratti gotici molto bella.
Cruda, è vero, forse dettagliatamente troppo macabra, ma decisamente efficace.  Lo stile forte ci sta tutto; è una ff che dà i brividi, in senso positivo.

Mi ha stupita, ora, ripercorrendo le tappe di anni fa.
Sono felice che tu sia riuscita a concluderla; a me piacque - e piace-  ancora molto.

Alla prossima;
Hadi

09/05/13, ore 19:07

Innanzitutto devo farti i complimenti per l'idea, che veramente mi ha attirato da subito. Allora, la storia è bella e devo dire che Germania se l'è meritato in parte... la Seconda Guerra Mondiale è stata causa sua, quindi ci sta fargli rivivere tutte le torture sul corpo. Però mi dispiace perché è il mio personaggio preferito D: Dio non so che dire. Comunque mi piace come scrivi, scorrevole e veloce e anche se non ti soffermi molto sulle descrizioni dell'animo dei personaggi, si riescono ad inquadrare perfettamente! :)) Ottimo lavoro, complimenti! - Ania.

27/04/13, ore 17:29

mi ha fatto piangere!! e io che pensavo che igghy era buono!! comunque bella storia, mi ha colpito parecchio tanto che sto ancora! :)

27/10/12, ore 04:32

ma ma ma... povero Germania e povera Italia... che farà america, ora è il suo turno!!!

18/09/11, ore 22:47

Buonasera, una domanda a titolo informativo: se hai asserito che Germania non può morire perchè è una nazione, perchè Italia e morto? Scusami non riesco a capirlo, se puoi esplicarmi il motivo ti sarei grata! Comunque, complimenti per la storia^^...

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]