Merlin and Arthur - two children and their toys
di elfin emrys

27/06/16, ore 14:19

questa modern au è molto carina pur preferndo il pairing mergana!l'unica cs ke nn ho capito molto bene è l'età di merlin&arthur in 'sta os(visto ke all'inizio giocano con dei pupazzi pensavo ke fossero piccoli,tra gli ultimi anni dl materna e i primi delle elementari,ma poi il bacio m ha fatto venire qlke dubbio)?

31/08/10, ore 11:38

La prima cosa che ho pensato iniziando a leggere è che Merlin deve avere qualche disfunzione seria, se il suo giocattolo preferito è un vecchio barbuto! XD
Andando oltre, trovo che la fic sia dolcissima, fluffosa, tenera. Però sinceramente ce li vedo poco a scambiarsi un bacio e a provare tutto quel mescolio di sentimenti a 8 anni. Certi comportamenti che hanno prima, me li hanno fatti immaginare addirittura più piccoli (pensavo 5-6 anni) e poi di colpo troppo intraprendenti, quasi pre-adolescenti (11-12 anni). Capisco e condivido la tua spiegazione finale, ma l'impressione resta.

31/08/10, ore 11:33

che kariniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
troppo adorabile questa ficcyyyyyy *occhia cuore
sono tremendamente teneri si si, hai scritto un vero gioiellino cara!!
eeeh si quando saranno grandi faranno cose molto più******(da ora Rie viene censurata perchè ha usufruito di un linguaggio non molto casto)
XD
davvero sono troppo varini, il loro è stato proprio amore a prima vista!!
adoro il cartone *la spada nella roccia*
ora ti lascio in pace!!
ancora complimenti ciaoo