when you fell in love
di Lules

04/03/11, ore 21:49

è bellissima brava sei riuscita a scrivere le emozioni provate dai protagonisti in poche e semplici righe davvero brava
p.s anche secondo me ginevra doveva rispecchiare il personaggio originale dei racconti ma torovo che questa ginevra rispecchi i caratteri di una serva del tempo, con le caratteristiche di un continuo e duro lavoro, però poi ogniuno a le sue idee giusto?
love_anime

04/03/11, ore 21:46

stupenda bravissima

01/09/10, ore 01:59

prima di tutto benvenuta!la tua ff è molto dolce e mi è piaciuta molto,è bello come hai descritto i sentimenti e le riflessoni di art e gwen.anche se rispetto il tuo punto di vista sulla ginevra del telefilm,devo dirti che invece a me piace molto,anche dal punto di vista fisico:la trovo bellissimi e secondo me ha degli occhi stupendi,mi piacciono molto insieme.comunque,la tua ff mi è piaciuta!XD

31/08/10, ore 12:15

Premettendo che non amo questa coppia, (resto del parere che lei sia e rimanga una Banderuola), mi sembrava giusto dare il benvenuto nel fandom ad un nuovo utente e curiosare un po' sulla fic.
Mi è piaciuta l'introspezione che hai dato ad entrambi, bella la scelta di descrivere lo stesso momento nei due POV, peraltro parecchio IC, almeno per quanto riguarda Arthur. (Sulla fedeltà di lei non mi pronuncio XD).
In conclusione: fic molto carina^^