Partitina a PES?
di MeiroKangourou

ti dico solo che continuo a pensare che tu sia un fottu*o genio (scusa ma dovevo dirlo)la storia fa molto ridere anche perchè nel gioco queste cose succedono eccome! le telecronache a me fanno scompissciare dal ridere anche perchè dicono cose senza senso :) mi piace molto il gioco anche se ha qualche difetto. mi piace molto come scrivi, forse è solo un consiglio che non seguirai neanche ma prova a mettere meno imprecazioni distolgono dal senso della storia (almeno questa è la mia opinione e magari sto anche sparando tante cavolate) va bè complimenti sei molto bravo a scrivere continua così!

17/09/11, ore 11:45

anche io ho giocato a pes qualche volta e ho vinto contro mio fratello che ci gioca sempre :D comunque la telecronaca di altafini fa troppo ridere! molto bello ti invidio anche io vorrei scrivere così bene :) bella la storia bella la grammatica... apparte le imprecazioni ogni due secondi... bravo

Si infatti: sei di Sampierdarena (che poi io dico Sampiardarena perchè mi piace di più!)?
Cooomunque....fantastica! Ed è vera! Anche mio cugino rischiava di distruggere la sua camera in preda a una crisi perchè ogni volta gli facevano fallo! :)
Complimenti!
Ciottolina107

23/11/10, ore 20:59

Che carina questa fic! :)
Mi piace davvero tanto il tuo modo di scrivere, è molto particolare1 Fai morire dalle risate! :)
Una sola cosa però.....la squadra si chiama proprio Sampierdanese oppure volevi fare la squadra di Sampierdarena??? Mai sentito nominare? Eh vabbè, mi sono sbagliata!
Se invece ho detto giusto dovrebbe essere la Sampierdarenese!
Ok....lasciamo stare! ;)
Ancora tanti complimenti,
Ciottolina107

Ed eccomi a recensire anche questa fic! Semplicemente fantastica! xD non che io sia una gran fanatica, anche perchè sono passata da fifa '98 a pes 2010 (no ok non esageriamo..! XD) e quindi non ci capisco un'emerita mazza, a volte...tutte ste cose tecnologiche! XD oddio, ho un dejavu! ma non c'entra! tornando a noi, non so se ti è mai capitato, ma a me s'incantano pure i giocatori! premo per passare ma non passa, e sta fermo. ripremo, e allora passa, ma quello che la prende senza che io tocchi niente la passa a cavolo, perchè PES ha semplicemente letto in ritardo i comandi -___- e poi c'è il famigerato "dritta fra le braccia del portiere" che mi accompagna sempre e comunque xD (il commento è rosso perchè ho visto le iconcine nuove e volevo provarle, tutto qui U_U che altro si può fare? Questo! ...no, ok, mi ha messo solo le virgolette. E' altamente inutile, questo "Stile" in alto.

E dopo aver messo questa linea che non so a cosa serve, chiudo la parentesi di prima che è rimasta aperta e poi si sente abbandonata) Ciao! :D

carinissima! e verissima soprattutto... :) ma sei di sampierdarena?

divertente!!! Ho avuto anche io la fortuna / sfortuna di giocarci e devo dire che hai proprio ragione ! :) anche se faccio schifo e nn ci capisco molto di calcio le cazzate che sparano quei due le ho considerate anche io tali! Alla prossima. Ellaella

Ciao sono sempre io,
ti scrivo un commento anche qui perchè mi sono accorta che nell'altro le cose che ho scritto tra <> nn mi si leggono.
Dicevo che hai ragione tu quando dicono 1 mn d recupero ovvero 60 secondi!
e tutte le altre cazzate che sparano XD.
Vengo anch'io a rapirli e portali in Afghanistan.
AHAHAH, ciao!

31/08/10, ore 14:09

Buahahah, quello che hai scritto è tutto verissimo.
Poco fa mio fratello giocava e visto che la tv è in camera potevo sentire i commenti di quei due telecronisti.
Telecronisti, parola grossa.
Sul fatto che quello ogni santissima volta dice : <>.
Anche questo è fottutissimamente vero.
Mi trovo d'accordo su tutto anche sulle risate che mi sono fatta a leggerlo.
GOOD Job ,
Un salutone