Sotto i ciliegi in fiore.
di braver than nana

28/07/13, ore 22:17

Uh, salve! Mi piace moltissimo questa fiction! Ho letto i tre capitoletti della raccolta dopo aver finito di leggere il primo capitolo di questo.. sai, per capirci qualcosa.. Ma poi ho capito di aver scoperto come andranno le cose alla fine eheh
E da molto che non aggiorni.. hai detto che hai intenzione di finirla e spero vivamente sia così però è passato un annetto e più dall'ultimo aggiornamento.. Aspetto tue notizie!
P.S. Grimmjow con i capelli neri? Sai cosa significa? Ragazzo da stuprare, ecco cosa significa! Ahah :3

24/04/11, ore 00:52

Ma sai che intriga parecchio?
E Grimmjow coi capelli neri....*ç*
Aspettando il terzooo >///<

29/11/10, ore 20:26

Questa storia sembra essere molto interresante! Aspetto con ansia l'aggiornamento! :)

21/09/10, ore 14:07

Sono tremendamente scossa.
Anche io la penso come Ichigo sulla discussione del fumo, anche io mi diverto a guardare con man mano finisce lentamente anche se è questioni di poco e sorrido quando penso che quando sono nervosa e ho una voglia matta di una bella stecca di Marlboro Rosse per sentire quel fumo dentro di me tanto che mi fa sentire bene e mi sollevata e nel contempo mi uccide lentamente come lentamente si spenge. Scusami sto vaneggiando, ma sono rimasta colpita da quelle parole.
Ehh andiamo avanti sperando che la mia voglia di una sigaretta si calmi dato che in casa non posso fumare çç chissa chi è questo tipaccio XD
Oltre al discorso del fumo mi piace anche che Ichigo si preoccupi delle sorelline nel loro primo giorno di scuola è davvero un tesoro di ragazzo **
Non vedo l'ora di leggare il continuo *O* Bravissima ancora una volta
Per l'ultima volta in questa giornata ti ringrazio con un abbraccio da Mocchi X3

21/09/10, ore 13:43

Ok oggi mi dedico alle recensioni per tua sfortuna mi devi sopportare ancora un altro pò ^^""
Eeeehhh *sorrisetto diabolico* non ci posso credere e non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo ma dato che lo voglio fare per bene ti commento anche il primo ù.ù
Allora mi piace tantissimo come hai preso Ichigo e sorelline sono proprio IC hanno proprio lo stesso carattere. Eh poi bravo Ichigo il primo giorno e già non va a scuola X3
Ora corro a leggere il cap 2 *O*
Grazie per questa long ç////ç e In the End dei Linkin Park ci sta benissimo. Adoro i Linkin Park ^^
Ancora una volta un abbraccio da Mocchi X3

16/09/10, ore 18:20

Ma chi sarà mai? *-*
Guarda caso ho un'ideina in mente XD
Comunque, ah-ehm.
E così il nostro Ichigo si è dato alla marina in giro per la città.
E' bella questa cosa dei ciliegi in fiore, e dell'amore che Ichigo ha verso di loro, davvero poetica *-*
E mi è piaciuta tanto anche la metafora del fumo, comparato all'amore -che romantico XD E poi quelle Seven Star, Dio quanto ne voglio una. T.T
Fondamentalmente non saprei cosa dire O.O
Scritta bene, ovviamente. Interessante ed intrigante, anche perchè non ho idea di cosa tu abbia in mente e sono tanto curiosa, davvero *-*
Bravissima u.u

03/09/10, ore 11:12

Scusa, sono vergognosamente in ritardo. ç__ç
Comunque.
Chebbello, non vedo l'ora di leggere il seguito *O* -anche se di un pezzo già ho avuto l'anteprima u.u
Mi piace il prologo, te l'avevo già detto.
Ichigo è assolutamente IC, l'interessamento ossessivo per le sorelle, lo scazzato cronico, il fastidio per i capelli di quel colore... hai preso bene questo cavolo di carattere che odio con tutto il cuore. <3
E' scritto bene, è interessante, è malinconico ma neanche troppo.
Oh, non vedo l'ora di sapere che cosa hai in mente, Nacchan *-*
Per ora non so che dire, in fondo non sono tantissime righe XD
Aggiorna presto **

02/09/10, ore 15:08

Wow, che bello questo prologo, mi ha incuriosito parecchio *-*
Non vedo l'ora di leggere il seguito! Poi se si tratta di una GrimmIchi <3 ...
Alla prossima
Shooting s t a r