Una foresta. Un segreto. Un incontro.
di _Diane_

22/03/15, ore 11:28

*_* Bellissima.
Intanto è scritta divinamente: non ho trovato neanche un'errore, i personaggi sei riuscita a rimanere nell'IC e a rendere tutto molto misterioso, avventuroso e tenero. Si, perché Artù e Will che giocano assieme sono di una tenerezza infinita :3
Mi è piaciuta un sacco, davvero tanti tanti complimenti.

-Crystal-

29/07/12, ore 21:39

è Stupendissima.
è stato bello leggerla pensando che già Merlin aveva protetto Arthur una volta e poi pensarli dopo, nella serie.
mi hai regalato una bella lettura e delle emozioni, proprio quello che cerco quando leggo.
Grazie davvero :)
Alla prossima fanfic! :)

02/05/11, ore 12:45

L'avevo letta ieri, ma non ho avuto tempo di recensire e ora rimedierò.
Mi è piaciuta tanto, anche io (come molti prima di me, leggendo le recensioni) adoro le fic pre serie, credo che ci diano qualcosa in più per conoscere i personaggi.
Mi è piaciuta la caratterizzazione che hai fatto di tutti, Uther in particolare.
Anche lo stile è piacevole, proprio unabuona lettura!

11/10/10, ore 16:13

Davvero bella e originale!!! Sei davvero dotata per le Drabble (se questa non ha più altri capitoli)
Scrivi in modo impeccabile e fluido, non mi stancherei mai di leggere una tua Fanfic.
Non vedo l'ora di leggere altre delle tue Fic.
Complimenti!
Fenis79

28/09/10, ore 21:41

ciao, per essere la tua prima storia su Merlin ammetto che te la sei cavata veramente bene.
Mi è piaciuto come hai deciso di gestire il rapporto di amicizia tra Will e Merlin ed il momento in cui il giovane mago, scoperto, ha detto tutta le verità.
Bello l'incontro tra Merlin ed il principe. Già da piccolo gli ha salvato la vita.
Attimi toccanti che anticipano quanto succederà in seguito.
Brava, molto bella e ben scritta.

16/09/10, ore 10:54

Quando hai postato questa fiction, non l'ho considerata perché non mi piace un granché il tema, poi ho cambiato idea perché ho potuto apprezzare il tuo stile nella bellissima raccolta di drabble che stai postando. Allora eccomi a recensire anche questa. Come ti ho già detto il tema non è tra i miei preferiti però, a parte le evidenti difficoltà logistiche (Ealdor è davvero lontano da Camelot), mi è piaciuto il modo in cui hai reso questo precedente incontro. Nebuloso, senza presentazioni, o presentimenti di un futuro che li avrebbe visti insieme. In più ne hai approfittato per narrare la tua versione dei fatti su come Will sia venuto a conoscenza dei poteri di Merlin. Quindi mi è sicuramente piaciuta. Ti invito solo a dare un'ulteriore rilettura per eliminare qualche errore di battitura che ti è sfuggito, per il resto si tratta di un testo corretto e con uno stile fluido, privo di inutili appesantimenti. Un buon lavoro, insomma. Complimenti.

01/09/10, ore 20:28

bellissima questa ficcy, all'inizio pensavo che merlino fosse in pericolo x davvero XD, ma quando è apparso will mi sono tranquillizata!!
quei tre da bambini sono troppo teneri, mi piacciono molto questo tipo di ficcy, e come volevasi dimostrare will scoperto il segreto del nostro piccolo merlino non poteva fare altro che coccolarlo!!
poverino però artù, quello scemo del padre manco lo fa giocare, è solo un bambino accidenti!!
mi piace molto la parte finale quando artù si chiede chi fosse merlino!!
bè ora ti lascio, baciiii

01/09/10, ore 19:36

Awh!! Adoro terribilmente le pre-serie. Soprattutto quando ci sono Merlin e Will da piccoli *__* Sono così tremendamente adorabili!!
E mi è piaciuta molto la tua storia.
Uther è ICissimo ç.ç Mammina mia, povero Arthur. Mi viene in mente una intervista che hanno fatto a Bradley di recente, dove dice che "Uther non è tipo da abbraccio, ma da pacche sulla schiena, al massimo". Quindi hai preso in pieno il personaggio. Ed anche il resto della storia mi è piaciuta molto. Dall'ambientazione alla caratterizzazione dei personaggi.
Complimenti! ^.^

01/09/10, ore 19:10

Ciao, anzitutto benvenuta nel fandom!
Ho letto la tua fic e, per essere la prima, mi è piaciuta molto. Trovo Uther molto IC e poi io amo le fic pre-serie, in cui si racconta dell'infanzia dei nostri eroi! E così Merlin ha già salvato una volta la vita al suo principe, eh? Direi che ha un Destino segnato! XD
Mi piace anche il rapporto che hai costruito tra lui e Will, molto bello e IC.
Brava^^

Ho solo un paio di appunti: tecninamente (da quanto si sa) Ealdor dista due giorni di cammino da Camelot... mi sembra un po' tanto per un bambino che si allontana... e poi il cavaliere che si rivoge a Uther gli dà dei lei, ma storicamente sarebbe più corretto il voi.
Ecco, sono piccole sciocchezze, ma mi sembrava giusto dirlo.^^