l'incidente
di Mapiamica

18/03/11, ore 17:32

Un bel lieto fine piace sempre! Soprattutto dopo tutti i dolori che i due innamorati hanno dovuto superare. Bello il momento della guarigione di Terence, molto triste quello in cui Candy perde il bambino. Meno male che la vita ha ridato loro quello che gli aveva tolto. Brava! Solo un consiglio: nell'ultimo capitolo dovresti sistemare l'html, per staccare il testo. Attendo la tua prossima fanfic!

25/12/10, ore 21:39

Le parole del dottore sono verissime, Terence dovrebbe ascoltarle. Buon Natale.

16/12/10, ore 16:07

Purtroppo, Albert ha scelto il momento sbagliato per chiedere a Candy di sposarlo, adesso che lei è presa da mille dubbi; non credo che faccia bene ad accettare, per tutti e due: in questo modo, inganna Albert, e si allontana dal vero amore.

12/12/10, ore 23:19

Se il "povero" Terry spera che Candy lo molli, s'illude. Come diceva un certo Ernie Floyd, "Quando una donna decide che sei suo, sei suo per sempre. Sei finito. Tanto vale comprare l'abito da sposo!". Una bella storia, davvero!

09/12/10, ore 23:02

Che bello, Eleonor e il duca sono tornati assieme, e così Terence ha finalmente una famiglia! Però, credo che i suoi motivi di tristezza restino, non solo per l'incidente: vedere i genitori così innamorati deve farlo pensare a Candy. Anche lei li raggiungerà in questo bel posto?

05/12/10, ore 22:59

Che imbarazzo per Terence e Candy, appena celato dietro ai comportamenti di circostanza.. accettare la proposta del duca sarebbe forse meglio per tutti e due, ma al momento è dura per entrambi.

01/12/10, ore 16:03

Sia Terence che Candy hanno ragioni valide, ma la separazione nuocerà ad entrambi. Gli stessi genitori di Terence dimostrano quanto sia importante l'amore per noi. Dovrebbero provare a fare riavvicinare il figlio a Candy, se lei non è tornata ancora da Albert, dolorante.

22/11/10, ore 13:39

Il povero Terence è giustamente disperato, ed ha cercato sfogo nell'amore; Candy dal canto suo lo ha ricambiato, ma prima avrebbe dovuto far chiarezza sui suoi sentimenti verso Albert e verso di lui. Se l'amore potesse aiutarlo a guarire!

16/11/10, ore 00:57

Terence è tornato ad essere il solito.. nonostante l'incidente! Significa che sta meglio, però per Candy le cose si complicano di parecchio; non so se la gelosia può aiutare entrambi in questa situazione.

09/11/10, ore 00:36

Gran bella sorpresa, per entrambi! Quasi mi aspettavo che Candy rincontrasse Terence nella nuova sede di lavoro; credo che questo però non faciliterà le cose, vero? Oppure, lei lo aiuterà a guarire.

06/11/10, ore 17:55

Così, Candy continua a pensare a Terence nonostante sia fidanzata con Albert; naturalmente, Albert ne è geloso, e la situazione si è fatta complicata, ora che lei ha saputo dell'incidente. Penso che l'incontro riaccenderà la vecchia scintilla.

18/10/10, ore 15:38

Il duca sembra un'altra persona, chissà magari è cambiato davvero. Non so se sia stato il dolore a farlo cambiare, in ogni caso è un bene per Terence, soprattutto avere recuperato il rapporto con entrambi i suoi genitori.

20/09/10, ore 15:47

Ciao,
sembrerebbe che il duca di Granchester sia cambiato, e che si sia addolcito nei confronti del figlio, anche se io terrei sempre la guardia alta.
Aspetto il seguito (e mi raccomando l'HTMIL)
Ciao
(Recensione modificata il 20/09/2010 - 03:48 pm)

18/09/10, ore 22:32

Bene, a vederlo così il duca sembra cambiato... a meno che non stia agendo per interessi personali, che è possibile. Staremo a vedere...

13/09/10, ore 13:45

Ciao,
allora come l'altra volta ti chiedo di renderla più leggibile questa storia, se hai bisogno posso vedere in che modo aiutarti, chiedi tranquillamente.
Passando alla storia questo capitolo è un pò di transizione, ma lo ritengo utile per capire un pò gli eventi della storia, e ora capisco come mai Candy non sia con Albert preoccupandosi delle condizioni di Terence.
Posso immaginare quando lei saprà la verità!
Attendo il seguito e veramente se ti serve contattami.
Ciao