Dolore
di Ggigia

28/10/10, ore 14:15

Allora... facciamo una piccolissima premessa: non so di chi tu stia parlando anche se, essendo una nata nell'Era Harry Potter, dovrei saperlo alla perfezione. Ma non è assolutamente così per chè Harry non mi ha mai fatto impazzire.
Volevo semplicemente vedere come scrivi e lo fai molto bene. Davvero complimenti per lo stile eccetera eccetera! Tanti baci da quella matta di BiEsSe! xD xD xD

01/09/10, ore 20:31

Buaaa :-(((
piango!

"E poi Ninfadora, il pensiero delle persone che ancora mi vogliono bene, il ricordo delle manine paffute di Teddy il mio nipotino e il suo sorriso, c'è ancora qualcuno con me, qualcuno che sarà sempre pronto a consolarmi, a rialzarmi quando cado. "

piango perché le toglieranno anche lei, la sua unica figlia :-(
quanta angoscia mi mette la povera Andromeda, i Mangiamorte le hanno portato via tutto! E' bellissima la parte in cui dici che lei rimane immobile perché ogni gesto le fa pensare a Ted, a cosa avrebbe fatto lui se fosse stato ancora vivo. All'amore che avrebbe continuato a provare per il ricordo di lui, che non sarebbe mai morto. Per lui aveva abbandonato tutto!
Grazie per questa ff dedicata a una delle persone più sfortunate dei libri di HP.