Non è vero
di C4rm3l1nd4

Ecco, questo passo di scrittura invece lo trovo pessimo: troppo piccolo ci si sforza a leggere, specie dopo tante ore davanti al video.
detto questo la storia mi è piaciuta, davvero tanto. e mi stupisco che non abbia avuto più consensi di quelli che mostrava (poche recensioni, un insulto secondo me)
i primi capitoli con il dolore, facevano pensare a una storia romantica che invece non c'è stata, se non una spalla su cui piangere e una persona su cui contare.
il capitolo precedente che ha fatto da rottura e da introduzione a questo è stata una genialata.
in fin dei conti la vita può andare così, si fanno degli errori, si matura, si impara e si cresce, ci si evolve... (mi sembra un pokemon)
ti faccio ancora i complimenti per la trama stupenda.
un appunto, hai un modo di scrivere scorrevole e questo è piacevole, ma nell'esporre è molto brusco, magari vorresti essere immediata, ma risulti un pochino lapidaria. (spero di essere riuscita a spiegarmi, a volte trovo difficile anche comprendere me stessa, figuriamoci farmi comprendere dagli altri)
al prossimo lavoro

23/11/11, ore 19:54

Urca,
allora, tecnicamente parlando, non impazzisco per le scritture colorate, il nero, per conto mio va benissimo. comunque apprezzo il fatto di aver usato un colore forte, se avessi usato il giallo o il verde chiaro non si sarebbe letto nulla.
qui vediamo la ragazza uscire di casa e trovare gli amici. mi sembra un capitolo di totale taglio rispetto alla traccia dei capitoli precedenti. non so se mi piaccia o meno, comunque apprezzo lo sforzo nello stupire, quindi approdo all'ultimo capitolo.

23/11/11, ore 19:45

Ciao,
gente mia che storia! finalmente si capisce cosa ha fatto sto giacomo. beh, fondamentalmente avevo ragione io: si è suicidato, nel modo più stupido e per le ragioni più idiote che possano esserci.
drogarsi per sentirsi all'altezza di una ragazza di 15 anni? caspita, a quell'età ci si prende e si lascia come un fazzoletto di carta...
ok passo al capitolo dopo
davvero intenso questo

23/11/11, ore 19:36

ciao,
una domanda che da tre capitoli tiene banco nella mia testolina bacata: ma sto giacomo, come è morto? incidente, malattia, suicidio? non si riesce a capire.
questo passo che hai usato nel capitolo è decisamente meglio. io avrei fatto qualche spazio in più suddividendo più paragrafi, intendiamoci, non uno ogni punto, diciamo paragrafi più corti di quelli che hai tenuto.
ok passo oltre
alla prossima

23/11/11, ore 19:27

ciao,
prima di tutto parto con il carattere della scrittura: è enorme.
veramente grandissimo, lo potrebbe leggere anche una talpa che avesse scordato gli occhiali nella tana (tipo ughetto della tv, hai presente?)
potresti anche scrivere con un passo più piccolo, tipo un 14 andrebbe bene lo stesso e si leggerebbe tranquillamente.
stupendi gli interspazi, riescono ad agevolare la lettura e mantengono l'attenzione (quando è scritto tutto di seguito salto le righe)
bon, passo al capitolo dopo per altre opinioni tecniche

23/11/11, ore 19:24

va buono,
visto che non ci sono tante recensioni in questa storia mi offro volontaria.
ho letto due capitoli prima di decidermi, sto facendo la farfalletta su storie romantiche originali, più o meno corte.
la tua mi ha colpito, perciò proverò a lasciarti le mie impressioni man mano, tranquilla, non insulto mai.
passo al capitolo dopo

17/10/10, ore 17:42

ti giuro che ho pianto per 4 capitoli......non so se quello che scrivi sia giusto o meno , ma io mi sono commossa coma non mi era mai successo....baci

30/09/10, ore 17:24

Biene, biene...devo dire che il capitolo non è molto allegro, ma mi piace ^-^ brava brava e breva, mi raccomando, continua, perchè è una bella storia e mi incuiosisce ^-^
Ciau