I'm asking you to stay
di Critical

04/09/10, ore 23:16

esattooo!
chi è sto ragazzo????la sottoscritta è abbastanza curiosa!!
cmq bravissimaaa!=)
mi piace molto questa story!

04/09/10, ore 18:46

Salve :D
allooooora u.ù tu mi chiedi cosa ne penso di Nick e Cindy? Ehm,devo proprio risponderti? No perchè credo che tu abbia capito come 'amo' quella coppia :)
Bè la amo come amo le bimbominchia :D ci siamo intesi no? v.v
E poooi perchè Nick fa così? Mmh...per attirare l'attenzione di Giodi e farla ingelosire v.v
E infine non so chi sia costui ma ti prego fai in modo che faccia ingelosire Nick per farlo ritornare sul pianeta terra e fare in modo che si dichiari a Giodi,Sììì *-*
Ok mi pare di aver risposto alle tue domande v.v
Il capitolo mi è piaciuto *O* certo avrei tanto voluto strozzare Nick e dare fuoco a Cindy,ma sono dettagli ^-^
Aggiorna presto ;D

04/09/10, ore 14:40

ciauuuuuuuuu!!!!!!secondo me nick sta ignorando giodi perchè è innamorato di lei.... sono molto curiosa di scoprire l' identità del ragazzo misterioso!

04/09/10, ore 14:13

ciauuuuuuuuuu!!!!! questa storia mi piace davvero molto! sai, il mio più grande sogno, dopo quello di diventare giornalista e scrittrice XD, è quello di avere un amico come lo è nick per giodi in questa ff!!
anche per questo fatto quindi mi ritrovo ad adorare questa storia!!!!=)=) spero continuerai presto! baci marty

03/09/10, ore 23:29

non vedo l'ora che posti il prossimooooo!!!!
COSA.CI.FA.NICK.CON.QUELLA.
uffiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!

03/09/10, ore 23:26

Ciao! :) Storia carinissima e piacevole da leggere ^_^ L'introduzione, devo ammettere, non mi convinceva molto ma i capitoli sono decisamente migliori... Complimenti! In conclusione hai una nuova lettrice e inserisco la fic nelle seguite. A presto :)

PS: Cindy mi sta alquanto antipatica –.–"""""

PSS: E' una mia impressione o Nick è abbastanza confuso riguardo i sentimenti che prova per Giodi? o.O??? Perchè nel secondo capitolo tutto quel "la canzone l’ho scritta per una ragazza, Giodi mi sono innamorato, riesco a pensare solo a lei ormai..." aveva tutta l'aria di esser una dichiarazione ma.... Si forse... E' decisamente una mia impressione o peggio (!) : uno dei miei filmini.... XD

Buon proseguimento :D , Wanda_!

03/09/10, ore 22:26

Eccomi!
e questa volta ho tempo quindi come promesso farò un recensione più lunga v.v
ok non ti aspettare un papiro o forse sì,boh non so di cosa sono capace e se continuo a parlare a vanvera mi sa che non concludo proprio niente :D
Quindi inizio v.v
Allora la cosa che mi è rimasta più impressa di questo capitolo? Joe incapace di fare benzina ._. scusa ma davvero ci sono rimasta male ._.
Però sono felice perchè così ha incontrato Janissa (bellissmo nome davvero *ç*)
Poi :D Cindy...da dove cacchio spunta sta qua?Dove crede di andare con quei trampoli e i quattro ciuffi colorati attaccati i testa?!
NON HA IL DIRITTO DI LIMONARSI NICHOLAS JERRY JONAS PER TUTTA CASA!
oh!scusa lo sfogo,ma ne avevo bisogno,uff u.ù
e poi mi devi spiegare come l'ha incontrata o meglio che ci faceva a quel concerto Nick perchè davvero non ci capisco più un cavolo,giuro ò.ò
ehm...c'è altro? ora te ti starai chiedendo 'e che me lo chiedi a me?la recensione è tua!' e hai anche ragione .-.
Bè per ora sì è tutto. . .mi pare. . . se mai mi ricordo altro te lo scrivo nella prossima recensione v.v
ASPETTA! mi sono ricordata la cosa più importante:
AGGIORNA PRESTO *-* perchè questa fic mi piace davvero *O*
Ci sentiamo al prossimo (fantastico) capitolo e alla mia prossima (totalmente stupida) recensione ;D

03/09/10, ore 18:32

Che bello questo capitolo...
Adoro il nome Janissa è...è così diverso...fuori dal comune...
Continua così...

02/09/10, ore 20:56

Mi piaceeee *-*
mi incuriosisce davvero molto *-*
scusa vorrei veramente fare una recensione più lunga,ma sono di fretta :S
però prometto che te la farò al prossimo capitolo che spero posterai presto ;D

02/09/10, ore 20:30

non vedo l'ora di leggere il prossimo cappy!!!baciiiiiii!

02/09/10, ore 17:41

Forte!
Bella ff...
Continua così...
Posta presto...

02/09/10, ore 08:37

Bellissima questa fan fiction, adoro Nick. Son curiosa di sapere come va avanti. L'ha metto anche nelle seguite.

Bye Ginny