Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: Critical    04/09/2010    3 recensioni
Giodi è una ragazza un pò particolare, ma farebbe di tutto per i suoi migliori amici, ma se uno di questi fosse qualcosa in più per lei?
Genere: Comico, Sentimentale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nick Jonas, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

4.

 

Sono sveglia alle nove di mattina, decisamente un record per me, e sto camminando con il cuscino verso la camera di Nick, oggi dovremmo andare a comprare i vestiti per la festa di Joe che è sabato, cioè dopodomani.

Meglio bussare và, ormai non so più che aspettarmi.

“Nick, sei sveglio?”

“Mi chiamo Giodi secondo te? xD”

“Ah ah, spiritoso, piottosto, volevo parlarti, sai voglio davvero sapere come presenterai Cindy a tua madre”

“Perché che ha che non va?”

“Non lo so, apparte che dice solo “Spacca” e “Da urlo”, Nick, le ragazze che portavi di solito erano tranquille, tutto sommato erano brave ragazze”

“Ma se litigavi praticamente con tutte!”

“Ho detto che erano più tranquille, non che io ci andavo d’accordo”

“Senti, Giodi, grazie a Dio, ci stò insieme io, non tu quindi deve piacere a me!”

“Si, come vuoi, questa conversazione la continuiamo dopo, ora vado a vestirmi”

Ed esco dalla stanza scossa e con il mio cuscino sottobraccio.

 

1 ora dopo…

 

“Nicholas, io inizio a salire in macchina, ti aspetto lì”

Per il compleanno di Joe, che sarebbe stato in una villa a 30 minuti da qui, avevamo chiesto agli invitati un abbigliamento semplice, né molto elegante e né molto sportivo, quindi io e Nick siamo pronti per lo shopping, avremmo chiarito il fatto del’oca colorata a casa.

“Eccoci, Giodi, scusa, ma..”

“Non preoccuparti, visto che stamattina ho esagerato, decidi tu dove andare, io ti suggerirei il centro commerciale, :D”

“Si, c’è una sorpresa per te prima..”
“Che belloo! Dai Nick, non dovevi”

Detto questo la sua macchina si ferma, attorno a noi ci sono delle “case” se si possono chimare così, sono piene di scritte frasi poco carine e  dei cancelletti distrutti, da uno di questi esce, no, non ci posso credere come ha potuto farmi questo!

“Amoree grazie di essere venuto mi annoiavo sola a casa, oh, ciao Giodi”

“Ciao”

“Ciao amore, sono felice che tu abbia accetto di venire”

Detto questo apre la MIA portiera del passeggero davanti.

“Giodi, ti secca molto scendere, sai voglio stare vicino a Nick, comprenderai se anche tu hai un ragazzo”

Ma come si permette! Mi giro verso Nick, sperando di avere un po’ di comprensione almeno da lui, e invece lo trovo con un sorriso a 32 denti, sperando di convincermi.

“Oh, prego cara l’ho già riscaldato abbastanza.”

****

Dico solo che è stata la mattinata peggiore della mia vita! Ci siamo dovuti fermare a tuuuutti i cosi che fanno le foto, tutti! E mai un “Giodi vieni a farne una con noi.” Ero quella che manteneva le borse. -.-“

Nick mi ha totalmente ignorata e Cindy mi chiedeva di farle delle commissioni inutili, solo per farmi evaporare un po’. Alle 2pm non ne potevo più ed eccomi qui, seduta su una sedia del reparto bambini al centro commerciale, mangiando caramelle dall’aspetto anonimo, molto anonimo.

Non era mai successo che Nick mi ignorasse così, non era mai successo che portasse la sua ragazza quando dovevamo uscire solo noi due, non sapevo come comportarmi, volevo tornare a casa, avevo bisogno di parlare con i miei fratelloni.

Ma prima passo da Starbucks, un frappuccino è quello che fa star meglio le persone, secondo me xD.

Tutto accadde in un attimo…

Vidi solo il mio frappuccino gigante volare per terra, come il suo contenuto, e un ragazzo che mi tendeva la mano, per rialzarmi, non mi ero neanche accorta di essere caduta…

 

Allora,eccoci con il quarto capitolo, sono molto felice che vi piaccia e anche che la commentiate mi rendete davvero felice, grazie :D

Ho alcune domande per voi xD Cosa ne pensate di Nick e Cindy? Come mai Nick sta ignorando Giodi? Ma soprattutto chi è il ragazzo che tende la mano alla nostra Giodi?

 

 JB4ever: sono contenta che ti piaccia ^.^ grazie

 

jeeeeee: se lo sta chiedendo anche Giodi, ma più andiamo avanti nella storia e più la verità verrà a galla xD

 

Wanda_: grazie :D anche a me l’introduzione non convinceva molto però poi l’ho continuata e ho deciso di pubblicarla. Si, Cindy non ha molti fan xD neanche nella storia. E poi si, non voglio aggiungere molto, ma la tua intuizione è più o meno giusta xD

 

noemi___lovelovelove: Haha sei davvero  simpatica xD grazie della tua recensione ^.^ Allora, beh Joe incapace di fare benzina, l’ho trovata una cosa divertente, volevo fare il contrario ma poi, Joe è Joe ù.ù.  Il nome Janissa, non so dove l’ho sentito l’ho scritto di getto, ma mi piace sempre di più, anche Giodi è sconvolta di Cindy, ma si capirà tutto più avanti ;) grazie ancora :D

 

G_g96: Grazie :D, vedo che Janissa ha già i suoi fan :D

 



  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: Critical