Sono nati nei merletti. Per far l'amore e la guerra.
di Tao

qst  piccola ff molto malinconica è davvero ben scritta!toglimi una piccola curiosità ma è una mia impressione o c'è anke un accenno alla coppia(magari dal pov gwen cm one side?)tra gwen&morgana?forse è l'ora ma cs intendevi con la penultima frase dl tue nda?

Qualsiasi cosa pur di non vedere Artù con quella falsa...e quant'altro, di Morgana. Datemi un Artù davvero innamorato di chiunque e ne sarò felice (meglio se Gwen comunque, eh xD). Anche a me è piaciuto il confronto fra Merlino e Gwen, entrambi davvero desiderosi di stare al fianco di Artù, ma senza poterlo fare. Mi piacciono i missing moments =)

Molto carina ^^ purtroppo è così, come si suole dire 'i soldi vanno con i soldi', è alquanto impossibile che una popolana sposi un principe od un re, ed è ovvio che un re od un principe sposi una dama (Anche se non è sempre così ma sorvoliamo).
Povero Merlin .-. come lo capisco... desiderare di essere amato, di essere desiderato così ardentemente, sopratutto mentre la persona che si ama guarda un'altro individuo che non sei tu.
^_^ ti lascio, ciao!

Angst. Cavolo... poche parole, ma mi sono piaciute molto.
Solitamente non sono per le Arthur/Morgana, ma questa mi è piaciuta particolarmente per i pensieri tristi di Merlin, che sa che non potrà mai avere Arthur. Ed allo stesso tempo, anche Gwen sa che non potrà mai avere Arthur. Ma per lei non mi interessa così tanto xD Sappiamo che se tornasse Lancelot lei si lancerebbe subito tra le sue braccia xD
Complimenti, l'ho trovata una bella scena!

Un po' triste ma... efficace mettere in primo piano Merlin e Gwen, che riflettono guardando Arthur e Morgana ballare insieme. Triste perché è palpabile che ognuno dei due servi vorrebbe essere al posto di lady Morgana, ma sanno bene che -per molte ragioni- a loro resta ben poco spazio. Mi pare efficace per il parallelo che si crea, nonostante restino su piani separati, con i loro pensieri (che in parte vengono espressi, in parte no).
Anche il finale, quella frase molto breve e concisa, rende bene la differenza incolmabile tra questi due mondi.

Anche a me si stringe lo stomaco quando penso a loro due come coppia, perchè - dopo Merlin - mi piace vede Arthur con Morgana.
Stavo giusto rileggendo il commento, che ti feci a luglio, pochi istanti fa.
Mi piace molto questo scambio di opinioni tra Merlin e Gwen, molto IC entrambi e un perfetto missing moment di quella puntata.
Bravissima come sempre.