Dal fondo non riemersi
di valy90

28/11/10, ore 21:46

Spero ci sia un continuo!
Non puoi lasciarmi così, devo sapere. :D
Aspetto il continuo. Sari.

22/11/10, ore 20:07

Ciao! Non mi ero accorta della tua intenzione di continuare la one shot! Mi fa piacere perchè come l'avevi lasciata era triste, Bella che muore senza che Edward lo sappia. Edward ha deciso di tornare solo che è troppo tardi, o almeno è questo che lui pensa, è tutto da vedere, io spero che Bella sia viva! Kiss

03/09/10, ore 21:00

wowww! continua mi raccomando! sono 2 capitoli bellissimi!

02/09/10, ore 23:01

Ciao carissima! Questa one shot è stata molto carina e triste, devo dire che mi aspettavo che alla fine succedesse qualcosa, secondo me l'idea di farne una ff anche mini ci sta tutta, magari Bella viene salvata anzi no con Bella che viene salvata assolutamente! Mi piacerebbe sapere la lettura della lettera dei Cullen con una Bella non morta. Kiss

02/09/10, ore 17:15

Ma è fantastica!!!ho pianto...nn dico altro..

02/09/10, ore 16:41

Direi che ci sono rimasta male, non pensavo che Bella, in una dimensione parallela o nell'altra, decidesse di suicidarsi. Comunque mi è piaciuto il modo in cui scrivi, e in particolare sono rimasta.. direi... colpita dalla lettera di addio. Continua così. ^^
Baci,
Liakey

02/09/10, ore 16:25

Che belle parole che ha usato Bella nella sua lettera di addio l'adoro peccato però che nessuno è andato a salvarla chissà cosa diranno i Cullen quando leggeranno la sua lettera meravigliosa però devo dire che hai scrito questa one-shot in modo eccellente è meravigliosa e scrivi davvero molto molto bene!!!Complimenti per le parole che hai fatto usare a Bella