Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: valy90    03/09/2010    3 recensioni
Qualcuno mi ha detto che la mente umana è poco più di un colino, se avessi la possibilità di rincontrarla gli direi - Ei ti sbagli.-
Genere: Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Bella/Edward
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: New Moon
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutti, questa doveva essere 1 shot nata ascoltando 1 canzone, ma mi è venuta l'ispirazione per continuarla =) avrà massimo 5 6 capitoli, è 1 Edwardx Bella =)
Scopriremo ora la reazione di Edward alla notizia =) ma tranquilli non tutto è perduto =) Fidatevi di me,
Grazie a chi ha commentato =)




Correvo velece nella foresta, ero quasi arrivato, un anno e qualche giorno era passato da quando ero andato via, ma ora non riuscivo qui a resistere senza lei.
Avevo sbagliato a lasciarla sola, senza di lei la mia vita non ha senso.
Correvo, gli alberi, i paesi, le città, le persone, mi passavano di fianco a velocità pazzesca, potevano benissimo scambiarmi per un soffio di vento, forte, veloce.
Avevo passato un anno a vagare per l'america, allontandomi il più possibile da Forks, non volevo cedere.
Volevo per lei una vita migliore, volevo che non rischiasse di morire ogni momento.
Volevo che si sposasse, che avesse figli, ma nel contempo l'idea di lei tra le braccia di uno che non ero io, mi faceva stare ancora più male.
Ti ho mentito ed è questo quello che mi fa più male, averti detto di non amarti, aver detto che non eri quella giusta per me, aver detto che non ti volevo, che eresia.
E come se Romeo dicesse di non amare, di non volere, di non bramare Giulietta.
C'ero quasi, Forks è a pochi passi da me.
Rallento il cammino.
Eccomi d'avanti a casa Swan.
Era come la ricordavo, solo più tetra.
Cos'era successo?
In casa c'erano Charlie  e degli amici.
Di cosa parlavano?
In Charlie leggevo, dolore, tristezza, vuoto.
"Non rivedrò più la mia bambina."
-Non hai pensato di far arrivare ai Cullen la lettera lasciata da Bella prima di...-
Prima di ? Cos'era succeso?
Dai loro pensieri non usciva nulla che mi face capire.
Poi un immagine.
Lo zaino di Bella vicino ad uno scoglio.
Un foglietto lasciato sopra.
Delle parole.
Un addio.
Non era possibile.
Iniziai a correre per le strade di Forks.
Mi aveva lasciato lei ora.
Era andata via, per sempre.
Morta.
Può un non-morto morire per il dolore?
Bruciavo dentro, ogni fibra di me stava annegando nella sofferenza, un dolore troppo forte da sopportare, forse, più potente della trasformazione.
Correvo per il bosco, arrivai nella nostra raduno, mi lasciai andare sulle gionocchia e urlai, forte, in preda al dolore, l'angoscia, la tristezza, ma cioè che faceva più male era il senso di colpa.
"Se tu non ci sei più è perchè ti ho lasciata andare."
Dannato. Mostro.
Ecco cos'ero, un essere come me non si meritava di vivere.
Iniziai a correre, veloce, più che potevo, così veloce da non poter pensare, speravo, di stancarmi, cadere a terre e non risvegliarmi.
Ma per un essere come me, morire non era facile.
Sentivo sulla mia pella ogni sua carezza, ogni suo bacio, ogni suo sospiro quando stretta sul mio petto, dormeva ogni notte.
Sentivo l'odore del suo sangue che intonava la più dolce delle canzoni.
Sentivo il battito del suo cuore correre come un treno ogni volta che la sfioravo, guardavo, sorridevo, baciavo, abbracciavo.
Mio piccolo grande amore, mi manchi.

Continuai a correre.

Avevo deciso.

Vivere non seriva.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: valy90