Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: valy90    02/09/2010    4 recensioni
Qualcuno mi ha detto che la mente umana è poco più di un colino, se avessi la possibilità di rincontrarla gli direi - Ei ti sbagli.-
Genere: Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Bella/Edward
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: New Moon
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dove sei? La stanza è vuota, come la mia anima, il cuore è muto, pompa sangue ed emette battiti solo per necessità vitale.
L'unico rumore che si sente e il mio respiro, lento, angosciato, distrutto.
Dove sei?
Il tempo scorre, veloce, ma non me ne accorgo, quanto tempo è passato? Non lo so.
Mi domando se almeno tu sei felice.
Lo sei Edward? Hai trovato il tuo posto nel mondo?
Hai trovato una compagna alla tua altezza? Una compagna che ti ami che ami?
Sei un grandissimo bugiardo, avevi affermato che la mente umana è grande come un colino.
Se fosse così, il mio dolore e il tuo ricordo, dovrebbero essere scomparsi, eppure ogni giorno e in ogni momento, mi fanno compagnia.
Come ispiti non graditi, il giorno che mi hai lasciata hanno bussato alla mia porta e si sono stabiliti dentro me.
Tempo fa, non so quanto tempo sia trascorso d'allora, sentivo il medico dire a mio padre di essere caduta in uno stato catatonico e tornata anche mia madre sai?
Lei è così, viene solo in casi estremi, associo la sua presenza a disgrazie.
Ho perso tutto, l'amore,  la mia migliore amica, una mamma, un papà, dei fratelli, con la vostra sparizione ho perso la mia vita.
Nonostante tutto il dolore che mi stai dando, ti dico una cosa:
Sii felice Edward.
Sii felice come io non lo sarò mai, perchè senza te  andare avanti non ha senso.

Mi alzo dal letto, cosa che non succedeva da tempo, mi vesto, scendo giù per le scale, esco fuori accendo la macchina e parto.
La spiaggia è in piena tempesta, ma non fa paura,  la cosa che fa più paura e il pensiero di non rivederti mai più.
Mi siedo su uno scoglio, estraggo un foglio e una penna dallo zaino e inizio a scrivere:
"La mente umana, grande contenitore di ricordi e sensazioni, qualcuno mi ha detto che è pari ad un colino, ma si sbaglia, un colino non ci avrebbe messo più di una settimana a mandare giù il suo contenuto, la mia mente, passato un anno, tiene tutto dentro. Beh se mai rincontrei quella persona gli direi. -Ei ti sbagliavi.-
Quando la morte viene a bussare alla tua porta, hai la possibilità di esprimere un ultimo desiderio. Io che invece, me la sono cercata, marcirò all'inferno, ma tanto vivere una vita senza lui era come vivere nell'inferno e quindi tra vivere e andarci che differenza c'è? Nessuna. Forse una, togliere alla comunità un essere sensa senso come me, inutile.
Papà ti ho voluto bene, anche a te mamma.
Edward... ti ho amato.
Cullen anche a voi."

Appoggiai sopra lo zaino il foglietto di carta e la penna, presi un ultimo respiro e andai giù e dal fondo... non riemersi.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: valy90