Hate and love- one month with the Jonas brothers
di JB4ever

19/06/11, ore 20:35

Rieccomi ^^ la storia mi piace un sacco poi i fratelli Jonas viziati, insomma diversi dal solito, mi incuriosiscono =) e poi Selena inferocita xD

09/06/11, ore 13:00

finalmentee non ci credo , bellissimo capitolo brava demi così si fa uhahaha

06/06/11, ore 21:48

Aaaaaaaaw che romantico *w*
Anche se effettivamente non c'è niente di romantico! xD
Vai Jemi che ci siete quasi! uù
Vabbè gli altri quattro lasciamo perdere :3
Che tenerosa la Danielle.
Dai dai dai voglio la continuazione! uù
Ps. Anch'io ho messo il capitolo! ;D Se ti va passa.
Fra.

02/06/11, ore 13:14

Oddio ma io non ci posso credere! *-*
E' un miraggiooo! Questa è una delle prime storie che ho letto quando non ero ancora iscritta e non capivo na mazza di sto sito! Pensavo non continuassi più!
C'è io ti adoro renditene conto!! E hai recensito la mia storia! Fico uù
Che bello non vedo l'ora di leggere la continuazione! :D
Fra.

15/05/11, ore 20:00

Mi piace moltissimo !! Anche se sono quasi 2 mesi che non aggiorni spero che lo farai presto ^^

01/05/11, ore 11:42

bellissimaa questa storiaa ti pregoo continuaa è un peccatooo è troppo bellaaa poi c'è jemi e nelena *-* ti pregoooooooooooooooo ci sono molti buoni spunti da cui prendere idee per continuarla :D

26/03/11, ore 14:39

Ahahha troppo forte Kevin che sveglia Joe e Nick! ahah! Comunque, bel capitolo! Aggiorna presto! Laura ♥

23/03/11, ore 21:21

Bellissima la tua storia!! Ma la continui? Se si aspetto con ansia il seguito :)

20/03/11, ore 13:05

E io sono passata!^^ Devo dire che mi piace molto! Continua presto, mi piacerebbe continuare a leggere!
Un bacione
Fra

28/09/10, ore 22:06

Ciao sono una nuova lettrice... questa storia è bellissima e tu sei bravissima!!! Poi ci sono tutte le coppie che amo!!!! ti prego continua!!!!

19/09/10, ore 00:44

Teshorooo!! :) ma che bel chappy! Sono morta dalle risate :) Selena è troppo forte e Demi è fantasticissima!! xDxD Anche se è stato "corto" è stato bellissimo e divertentissimo! :) Chissà che succederà! mmh... specialmente Nick e Selena... misà che dureranno poco, visto che stanno in camera insieme... xDxD Hahahahahah!! Si ritroveranno a dormire abbracciati xDxD Comunque continua presto! :) mi piace tantissimo questa ficcy :) e poi scrivi proprio bene! Brava!! ^^
Un bacione!
Aggiorna presto
May

18/09/10, ore 16:10

strabello questo capitolo!! mi piace sempre di più il personaggio di joe!
aspetto il seguito =)
scrivi molto bene, non ti preoccupare che non c'erano errori gravi!

18/09/10, ore 13:17

Bellissimo capitolo!! davveroo!! :) non avevo recensito quello prima perchè non l'avevo messa tra le preferite e quindi non avevo visto che avevi aggiornato! cmq bellissima!!
tra l'altro volevo dirti una cosa, me ne sono accorta ora, sto scrivendo una nuova ff che nn ho ancora pubblicato e gli ho dato il titolo di Hate and Love, mi sono appena accorta che la tua ha lo stesso titolo..ti da fastidio? se si lo cambio anche perchè avevo intenzione di pubblicarla.. fammi sapere! un bacio

09/09/10, ore 22:37

meraviglioso capitolo!!
bravissima!! mi ha incuriosito l'atteggiamento di joe, l'immagine del ragazzo malizioso che fa ''ciao-ciao'' me l'ero sempre immaginata come un timidone... ;)
questo lato che hai sviluppato tu mi piace un sacco!!
aspetto il seguito =)

06/09/10, ore 12:29

oddio amo questa storia!
ahahah che pariata quando joe la vede nel bagno!!
continua **