Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: JB4ever    05/06/2011    3 recensioni
ciao a tt!! avevo già pubblicato i primi tre capitoli di qst ff qualche mesetto fa ma senza il codice html!!!! ora ho migliorato la qualità del testo perchè prima era davvero orribile!!!!XDXD la pubblico nuovamente con un nuovo titolo!!!!! spero leggerete e recensirete!!!!bacioni marty PS: se leggerete questa storia sarete alle prese con tre pazze ragazze e tre fratelli scorbutici ....tutti caratterizzati da una spiccata simpatia!!!!!
Genere: Comico, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Joe Jonas, Kevin Jonas, Nick Jonas
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


PDV DANIELLE:

Non so perché ma ho come la vaga sensazione che i nostri coinquilini ci odino! Come l’ ho capito?! Beh, diciamo che quando da quando questa mattina gli abbiamo costretti a svegliarsi presto gli sguardi che ci rivolgono non sono molto amichevoli.

Ora siamo seduti in salotto e, tanto per cambiare, quei tre hanno dipinta sulla faccia un ‘ espressione che sembra voler dire “ Se fossi in voi mi  guarderei le spalle perché la vendetta arriverà  lenta e fatale”.

In parte li capisco perché non deve essere facile attenersi ai turni di coorvé  che abbiamo stabilito  quando non si ha mai mosso un dito in tutta la vita. Pazienza, si adatteranno.

 

-         Quindi- dice Sel mostrando il cartellone colorato – grazie a questa tabella riusciremo a dividerci i compiti in modo equo.-

-         Forse non avete capito...noi non..- cerca di intervenire Nick

-         Concludi la frase e ti faccio a pezzetti così piccoli che neanche l’ investigatore più esperto riuscirà a trovare tracce del tuo corpo.- lo zittisce Sel mentre lui, con la coda tra le gambe, si accoccola sulla poltrona.

Okay a questo punto non posso negare che a volte quella ragazza mi fa davvero paura ma d’ altra parte è un bene che sia qui perché io non riuscirei mai a tener testa a quei tipi. Accidenti a me e al mio carattere esageratamente buono!

 

PDV SELENA:

 

-Kevin e Dani : voi vi occuperete di rifare le stanze e di pulire i bagni. Demi e Joe : voi laverete, stenderete e stirerete il bucato senza far diventare i capi bianchi rosa, per piacere- sospiro- io e “ Quell’ altro” invece ci diletteremo nel cucinare qualcosa di commestibile e si, Nick, è inutile che ti guardi in giro : sei tu “ Quell’ altro” ! Che teste di rapa!- dico battendomi una mano sulla fronte, rassegnata.

-         BENE! IL PRIMO CHE SI LAMENTA FA UNA BRUTTA FINE! INIZIAMO!- perfetto, almeno Dani a messo le cose in chiaro. Un attimo, Dani?! Ci voltiamo tutti verso di lei.

-         Naturalmente…se vi va. – si giustifica immediatamente. Sempre la solita, mi era sembrato strano. Rido, scuoto la testa. Sto per dire a “ Quell’ altro” di alzarsi da quella maledetta poltrona e seguirmi in cucina  ma Demi mi precede con una domanda – Come mai non posso stare io in cucina?- sorride innocentemente – con le mie doti culinarie sarei perfetta.-

-         Si, se volessimo tentare il suicidio- borbotta il maggiore dei tre probabilmente ricordandosi l’ esperienza di poco prima con i muffin della mia amica. Come dargli torto , ma non posso deludere Demi.

-         Dems, le tue abilità culinarie non sono neanche paragonabili a quelle che hai come…ehm….lavandaia- sorrido forzatamente cercando si sviare la sua domanda.

-         Dici?!- sorride a trentadue denti

-         Assolutamente! Ora, buon lavoro a tutti !- e la mitica Selena la scampa ancora.

PDV JOE:

Forse essere obbligati a rassettare questa casa non è esattamente la cosa migliore del mondo ma dopo tutto non mi è andata proprio male. Anzi, devo dire che lavorare con una visuale così piacevole è davvero divertente.

 
- Sai, quando ho detto che dovevi fare qualcosa per aiutarmi non intendevo sederti sul cesto di cose da lavare mangiando schifezze e guardandomi il sedere!- interrompe i miei pensieri Demi.

- Guarda che sto facendo qualcosa!-

- E cosa, di grazia?-

- Sto, pff…cosando una cosa molto importante. –

- Cosa?!-

- Controllando che tu svolga bene il tuo lavoro, che domande!-

Sgrana gli occhi in preda alla collera e mi punta l’ indice contro – TU!!!-

Che ho fatto sta volta?! Il suo colorito cambia dal bordeaux al viola, deve essere proprio arrabbiata, o sta soffocando?!

Mi sporgo verso di lei che emette qualcosa di simile ad un ringhio. Okay, scartiamo l’ idea del soffocamento. Meglio così ,perché non ho voglia di fare le scale per andare in camera a prendere il mio cellulare per chiamare aiuto.

Aspetta un attimo, ma che sta facendo?!

- Demi, non osare avvicinarti oltre! Se lo fai io giuro che… OHH CHE SCHIFO!-  

Non ci posso credere, mi ha rovesciato in testa  uno dei cesti della biancheria sporca e adesso ho in boxer di mio fratello in faccia!

Se è la guerra che vuole, che guerra sia.

 

Ma ciaooooo care! =) Scusatemi davvero se è una vita che non posto ma con la scuola faccio fatica a tirare avanti! UFFA! Parlando di cose più piacevoli, grazie a tutte quelle che commentano, leggono o aggiungono questa storia tra le seguite e le preferite ! Vi adoro! Ditemi che ne pensate di questo capitolo e scusate se non è molto lungo!;) 

Bacioni

Marty <3

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: JB4ever