Le piace il modo in cui le fai male
di DreamingBK

10/06/11, ore 17:34

Ciao :)
Non mi ricordo se ho recensito questa storia, ma ti volevo dire che è bellissima è che mi incuriosisce molto.
Mi dispiace soltanto che non hai più pubblicato dei nuovi capitoli.
Devo dire che come idea è originale, ho letto molte fan fiction, e non ne ho mai trovata una che parlasse di nathalie e Bill, quindi complimenti :)
Spero che pubblicherai presto il nuovo capitolo, perchè mi piace molto questa storia :)
Baci.
_Mels.

02/11/10, ore 23:04

Ciao! Mamma mia che casino! Nath con Gerog, lei con Bill e Tom che cerca di baciarla!
Ti prego, aggiorna appena puoi che sono curiosissima di sapere che succede ora! Baci! ;)

02/11/10, ore 09:52

Nuova lettrice (:
devo dire che è molto intrigante come storia
Mi ha incuriosita molto, posta (:

02/11/10, ore 09:11

Cazzo, è la fan fiction più interessante che io abbia mai letto *-*
non ho critiche da fare, è scritta davvero benissimo!
Complimenti, vanne fiera.
_Placebo_

08/09/10, ore 18:22

Ciao! Che storia complicata. Ora che farà Bill? Lascerà la futura moglie per Dani oppure no?
Bellissima questa storia. :)
Brava, aggiorna presto. Baci!;)

07/09/10, ore 16:04

*W*!!!
e quante trasfusioni ci sono state in questo capitolo!XD
complimenti stai superando te stessa ogni giorno di più!
ti voglio bene sorellina!^^

06/09/10, ore 23:18

Bill non sposarti con quella stregaaaaaaaaaaa xD Noooo, non si deve sposareee ç______ç Io voglio che Bill si fidanzi con Dani *O* u.u lei è così dolce e carina *ç* oddio Tom, non l'ha presa tanto bene, non è che è geloso? xD Natalie deve sparire dalla vista u.u a me non sta per niente simpatica quella donna, ne nella realtà ne in questa FF xD auhauahauh vabbè, speriamo bene che si levi dalle scatole, io tifo per la coppia 'Dani e Bill' u.u auhauah <3
Bellissimo questo capitolo, ciao alla prossima! (:

04/09/10, ore 21:38

ciao cara^^
belkla questa storia mi porende molto spero che continuerai presto perchè la trovo molto interessante e piena di colpi di scena
ma sto bill che si decidesse o la madre o la figlia! bah..vabbè per
scoprirme di più ovviamente devo continuare a leggere e tu devi scrivere
vabbè sono scema quindi no nci badare alle mie cavolate...mi piace sta stroiella e forse te l'ho già detto
quindi ti lascio prima che mi vien ia prendere a casa per uccidermi ancora complimenti
e posta presto
un baciop Je

03/09/10, ore 23:22

Ommioddio questa FF è intrigante al massimo cacchio xD sono rimasta o.O
Cioè oddio Natalie che se la fa con Bill e oddio non voglio nemmeno pensarci, che intrecci o.O auhauah no povera Dany però ç_ç Se si innamora .-. oddio oddio che ansiaaaa xD Ok, metto la storia tra le seguite perchè mi ha stra incuriosita xD
Bellissima, complimenti :D

03/09/10, ore 17:49

ed eccomi pronta a recensire anche questa ff!!!!
che dire?
bello è scontato!
Tom è sempre in mezzo eh?XD
pettegola!!! ma un amico così chi non lo vorrebbe??*-*
falla fuori quella biondina u.u