Lucky Sugar
di fann1kaoriyuki

14/09/10, ore 23:52

volevo lasciare questa recensione per farti sapere che hai una nuova fan di questa storia e che l'ho aggiunta tra le preferite.... a presto spero... animegirl

14/09/10, ore 23:23

Capitolo con un bello scossone alla storia ed indubbiamente carico di dolore dall'una e dall'altra parte... A tra due giorni! Baci

14/09/10, ore 21:45

heyy!!! Wow che capitoloo!!! Ora la cosa si fa interessante...bell'idea io non avrei mai pensato a Draco e Harry!! Comunque scrivi bene non hai nulla di cui preoccupati e un errorino anche di battitura capita a tutti! ^.^ Un ultima cosa! Ottima scelta per la pubblicazione della storia! Ti aspetto fra due giornii!!
baci

14/09/10, ore 21:21

Questo capitolo è certamente il migliore che ho letto. La trama inizia a farsi carica di emozioni ed inizio ad apprezzare questo Draco in bilico tra l'amore duraturo e chiaro di Jamie e questo nuovo e oscuro desiderio di Harry. Povero piccolo, non riesce a guardarli insieme ... bè immagino. Mi piace molto l'ultima scena, molto drammatica ma comunque carica di dolcezza. Un bacio, e alla prossima (notato, questa volta sono stata puntuale), Lil Romantic Girl.

14/09/10, ore 21:12

Wow!
Cavolo, me l'hai interrotta proprio sul più bello... ma è meglio così infondo, la suspance è importante!
Bellissima fic, complimenti davvero!!

14/09/10, ore 14:17

Hey! Sono una nuova fan xD!! Ti volevo fare i complimenti! Proprio una bella storia!! Mi raccomando posta prestoo xP!
Baci

14/09/10, ore 10:54

Woooow questa storia mi piace: un Draco innamorato, cresciuto, forse un po' OOC ma comunque simpatico e un Harry che alla fine è rimasto quello di sempre, si è solo un po' "imbastardito" nei confronti del genere femminile..
Già me li vedo insieme, infondo Harry sta iniziando a capire qunato sia importante il rapporto con l'ex-Serpeverde, ora sta all'altro capire se tiene di più ad approfondire il legame con Harry o al suo fidanzato Jemie (tra l'altro bel nome!)
Solo un chiarimento che più che gli errori grammaticali o di sintassi riguarda un personaggio: Ronald Weasley è rosso, con le lentiggini e come tutta la sua famiglia ha gli occhi AZZURRI e non nocciola come hai scritto nel secondo capitolo, comunque pens sia una mancanza sorvolabile, te lo faccio notare per evitare sbagli in futuro..
Detto questo ho concluso, ti mando un bacione e ci si vede al prossimo aggiornamento!
Un abbraccio Barby

13/09/10, ore 16:07

Nonostante gli errori che dici di commettere sei sempre una delle mie autrici preferite, riesci sempre a regalarmi belle emozioni così è successo anche in questi capitoli dove è bellissima la figura dell'eroe ferito e di chi prende consapevolezza delle proprie emozioni.
Rispondendo al sondaggio io sono per leggerla tutta di un fiato poichè l'attesa mi mette ansia specialmente quando, e da quanto ho capito non è questo il caso, la ff è in progress.... ho sempre paura che non arrivi mai la fine come del resto è successo.

Grazie per le emozionio che ci regali

13/09/10, ore 14:42

wow ... credo che sia il mio destino leggere la storia a due a due, come capitoli. Non preoccuparti, non è una cosa negativa, è l'abitudine a certi autori che non si fanno sentire per mesi. Mi piace la piega che sta prendendo la storia ... Harry che si scopre attratto da Dracuzzo, Dracuzzo che è felice del ritorno di Harry ... poi tenerissima la parte della bambina. Jamie continua a starmi sullo stomaco per dire la verità, più che altro perchè un pò manca a tutti il Draco spocchioso e tremendamente bastardo. Cercherò di velocizzarmi, mi sento male a saltare una pubblicazione, bacioni,
Lil Romantic Girl

13/09/10, ore 13:56

Harry inizia a comprendere u.u
Che carini.
Mamma mia!
Complimenti come sempre, sei bravissima.
Alla prossima.

13/09/10, ore 08:48

ciao
be' pubblicare tutte insieme... sarebbe bello perchè mi godrei la storia completa e penso che meriti
Ma potrebbero andr bene anche aggiornamenti regolari

Per gli errori nn preoccuparti, quando scappano scappano

Il capitolo: è bello e molto dolce, Harry comincia a prendere consapevolezza di sè e di quel che gli sta accadendo

Mi è piaciuto molto

Alla prossima

13/09/10, ore 01:34

Ma nooo se la pubblichi tutta insieme finisce che non studio più! E poi mi piaceva questa storia dei capitoli a pochi giorni di distanza... potresti fare anche uno al giorno, a mo di telefilm! Comunque per gli errori piccola, capitano a tutti, delle critiche fregatene! Parlando del capitolo... ed è così che comincia la storia! Eheh Povero il nostro Harry che è già bello e cotto del nostro adorabile Draco! Che dire sono troppo curioso di vedere come evolve la storia tra questi due bei ragazzi! Un abbraccione piccola :***

13/09/10, ore 00:22

Ciao Macci, mi piace moltissimo come stai facendo prendere coscienza ad Harry di quel che significa Draco nella sua vita. Sarebbe bello poter leggere la storia tutta d'un fiato... però è anche bello attendere la pubblicazione dei capitoli ed avere la sensazione che questa storia durerà il più possibile...
P.S. sei stata molto carina a pubblicare qui su Efp solo quando lo hai potuto fare anche su NA. Baci. Jaspe

13/09/10, ore 00:08

Che bella sorpresa serale!!!!XD dopo la giornati di oggi è stata proprio un toccasana!:) cmq fossi in te non mi lamenterei troppo per come scrivi... perchè davvero non hai nulla da rimproverarti!:) anche se corto un bel capitolo, si fa luce sui sentimenti di entrambi e si, qualcosa si muove!^^
Se decidi di postare tutta la storia personalmente mi fai felice eheh ;)
un bacio! alla prossima!

12/09/10, ore 21:28

*___* che bella questa fan fiction. guai a te se la lasci incompleta sai? ò.ò..no scherzo non voglio minacciarti xD però mi piacerebbe leggerla tutta :)