Lucky Sugar
di fann1kaoriyuki

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
04/09/10, ore 14:19

Be' devo dire che il tuo è un ritorno alla grande!

Bel cap, sono ansiosa di leggere il resto

04/09/10, ore 07:34

Ehilà! Mi hai incuriosita, sai? Penso che sarò tra le assidue lettrici di questa storia. A presto!

04/09/10, ore 03:09

Oh.. ci sono rimasta così ---> o.O xD
Draco che lavora? Draco romantico? Draco che si vuole sposare?
Aiuto!! xD Ha stimolato la mia curiosità sotto ogni punto di vista!!
[anche se sono ancora così ---> o.O]
Ora aspetto il prossimo cappy... *-*

03/09/10, ore 23:42

mi piace molto.. questo draco lavoratore mi istiga non vedo l' ora di continuare!

03/09/10, ore 23:06

Ben tornata! ... Sono molto contenta che hai deciso nuovamente di condividere con noi le tue storie, come dicevi tu stessa nelle note introduttive. La storia con cui hai deciso di riprendere a pubblicare è intrigante già da questo primo capitolo. Non solo Draco fa il cameriere ma è innamorato (di chi???) e si vuole sposare... sono senza parole :)! Avendo letto le tue storie, molte delle quali "indimenticabili", e conoscendo ( leggi amando) il tuo modo di scrivere, non sono affatto sorpresa che tu abbia scritto questa storia in cinque giorni... Sono felice che ci sono ben 16 capitoli che ci aspettano e sono curiosa di sapere "i retroscena" del titolo...
P.S. mi sono accorta che avevi pubblicato perchè ero su NA, ho deciso di lasciarti però qui questo commento, perchè è su questo sito che meno di un anno fa ho scoperto le tue fic e mi sembra giusto continuarti a seguirti qui anche se ti lascerò brevemente segno del mio passaggio anche lì
P.S. del P.S. Non fare caso a quest'ultima parte del commento (il P.S.)è più per me che per te (forse). Baci

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]