[Sherlock BBC] Distraction Techniques
di entangled_now

29/01/12, ore 19:03

Sherlock che fa tutto con indifferenza XD tanto per cambiare.. ma si scioglierà anche lui, anche se solo con John ovviamente U.U

06/11/10, ore 11:11

Ohh... colpita da questo improvviso colpo di fulmine per questa nuova serie, mi accingo a esplorare in cerca di fic.
Che bella *___* Ho adorato come entrambi sono stati caratterizzati, l'imbarazzo di John (poverino, lui! XD) e l'incredibile "flessibilità" dei piedi di Sherlock. XD
Grazie per averla tradotta, altrimenti me la sarei persa e complimenti all'autrice!

07/09/10, ore 14:28

Sfiziosissima.
Non credevo davvero di trovare storie su questo fandom - almeno, fino a qualche settimana fa non c'erano. E ora... *-*
Decisamente una buona caratterizzazione dei personaggi, in particolare Sherlock. Il dottore, al contrario, forse è un po' troppo audace: non so, me lo immagino un pochino più reticente, per così dire. Ma rimane comunque un lavoro geniale(L). Grazie mille alla traduttrice per aver ingranato più che bene la marcia con questo fandom. C:

06/09/10, ore 13:08

OMMIODDIO Sììììììììì! *_______* Una fic su Sherlock BBC! E pure fantastica! <333
Io ADORO questa nuova serie e mi stavo stupendo che ancora non ci fosse nessuna ff italiana visto che di inglesi ce ne sono a fiumi, tanto che mi ero deciso di iniziare io postando qualcosa (ho pronto una raccolta di drabble che pubblicherò in giornata)! La storia è bellissima, grazie di averla tradotta, in originale me l'ero persa!

06/09/10, ore 00:38

FINALMENTE QUALCUNO CHE SCRIVE SU QUESTO FANDOM, ALLELUJA!!!
*fa la danza della felicità* Anche se è una traduzione, l'importante è che ci sia qualcosa, finalmente era proprio ora- su, su, sbrighiamoci a popolare il fandom, che così ci creano una sezione U_U
Adorabile la fic, comunque- non capisco perchè la etichetti come "Non per stomaci delicati", è così graziosa ~
E poi è proprio una cosa da Sherlock, il fare qualsiasi cosa, anche la più scandalosa, con la massima naturalezza e indifferenza, fantastica, davvero.