Recensioni per
Al Seguito del Sovrano
di MusaTalia

Questa storia ha ottenuto 26 recensioni.
Positive : 26
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
17/09/10, ore 23:00
Cap. 15:

Fantastica, questa drabble, per la verità fantastiche tutte! Ho letto ora come ora solo alcune di cui mi ispiravail titolo, ma farò in modo di leggerle tutte. Anche a me affascina molto la famiglia de Volturi, non sono proprio lo stereotipo dell'allegra famigliola allargata, e hanno tutto il fascino (scusa la ripetizione) del lato oscuro, delle tenebre...e sono pure incredibilmente forti. Mi è piaciuto molto come hai sparso qua elà riferimenti ai miti greci e alla letteratura - che anche io adoro. Quindi qui la domanda sorge spontanea: frequenti il classico? xD Ad ogni modo, idea molto originale, e poi scrivi veramente bene. Ancora brava!

Nuovo recensore
06/09/10, ore 19:43
Cap. 15:

ciao decisamente credo che Aro pecchi più di superbia che di avarizia, e il paragone con Gesù regge davvero bene, anche se lui si crede molto più superiore. Ho apprezzato molto la frase iniziale, spiega alla perfezione ciò che Aro prova verso gli esseri umani, sembra quasi che non si ricordi che tanto tempo fa anche lui era così...

Recensore Master
05/09/10, ore 09:55
Cap. 15:

ciao! Aro secondo me pecca sia d'avarizia sia di superbia quindi di questo non preoccuparti..mi è piaciuta l'assonanza con Gesù anche se ovviamente Aro si considera superiore..
Baci
alla prossima
ayumi_L