Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: MusaTalia    04/09/2010    3 recensioni
Poche parole per celebrare i membri della grande famiglia reale italiana: I Volturi, malvagi e manipolatori, ma anche intrisi di un irresistibile fascino.
La Regina Nera, Sulpicia
De Profundis, Marcus
Il Pomo della Discordia, Heidi
Dono di Afrodite, Athenodora
Nebbia e Fulimine, Alec & Jane
Davanti allo Specchio, Didyme
Ode della Gelosia, Caius
Memorie Mendicate, Santiago
La Tessitrice di Sentimenti, Chelsea
Sapore di Morte, Afton
Dolce Demonio, Corin
Soldato Immortale, Felix
Pensiero Proibito, Renata
Istinto Venatorio, Demetri
Sovrano, Aro
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Volturi
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sovrano

Sovrano

Aro


L'essere umano.
Creatura affascinante.
Ha scelto come evento di inizio della storia la nascita del figlio di un falegname e considera di poca importanza ciò che è stato precedentemente.
Ma io c'ero prima. Ho visto tutto, ho sentito tutto, ho conosciuto tutto.
Il mondo mi apparteneva ed ancora oggi, se pur nascosto nell'ombra, continuo ad esserne padrone, il sovrano che fa e dispone, il fautore del destino dell'umanità.
La mia razza superiore potrebbe eliminare gli uomini in meno di un battito di ciglia.
Ma soprattutto, a differenza di quel Gesù, io ci sono e ci sarò, sempre, per sempre.



Spazio personale:
Non so proprio se il peccato più grande di Aro sia la superbia oppure l'avarizia. Ho voluto giocare sullla sua insaziabile brama da grande collezionista, ma soprattutto ho pensato che una persona con un ego come il suo (e siamo sinceri, lui se lo può permettere...) si paragonasse a Gesù, figlio di Dio, ma che comunque è morto.
Non sono proprio soddisfatta di quest'ultima drabble, però, dopo nove mesi (lo stesso tempo di una gravidanza!) è arrivato il momento di mettere fine a questa raccolta. Quindi anche se avrei potuto fare meglio ho ritenuto più oppurtuno non aspettare chissà quando che l'idea giusta arrivasse.
Si conclude così la mia avventura di poche parole che ho voluto riservare alla famiglia reale. Voglio ringraziare chi ha recensito fino a questo momento ed anche i lettori silenziosi, sperando di avervi trasmesso qualcosa.
Ancora grazie a tutti di cuore!
Laura
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: MusaTalia