Le lettere segrete di Piton
di Aria Cielo

09/08/11, ore 16:32

Ma che carina *_*
Sul serio, ho iniziato a leggere questa storia perché mi sembrava particolarmente simile ad una delle mie, ovvero "My name is Snape, Severus Snape. Diario di una spia per bene" (oléé facciamoci pubblicità tutti insieme cantando! Evvivaa!)
POi ho letto il prologo e mi sono detta:" Devi leggerla ASSOLUTAMENTE" E così ho fatto. Questa prima lettera, come ti ho già detto è carinissima e molto introspettiva. La mia parte preferita?
"Addio Pricipessa, il Tuo Principe" davvero meravigliosa, stupenda.
Se ti va puoi andare a leggere qualcosa di mio
Un abbraccio e un bacio.
-La principessa Mezzosangue, ovviamente

05/09/10, ore 17:37

Mamma mia che bella!
Hai colto perfettamente quelli che potevano essere i sentimenti di Severus..senza ipocrisie,lui odia James e non sopporta Harry.
Non ha mai nascosto la sua idea sul fatto che avrebbe preferito Potter morto e Lily salva..
Sev é un grande personaggio..forse quello che maggiormente mi ha colpita nella saga di Harry Potter,certamente il suo amore per Lily é Amore con la A maiuscola..
Aspetto il prossimo capitolo!
Ciao ciao
Bea

05/09/10, ore 12:39

Ciao. Veramente molto bella ed emozionante la tua storia. Era ora che Severus facesse emergere in suoi sentimenti, invece di nasconderli nella solita corazza in cui aveva rinchiuso il suo cuore. Mi hai fatto emozionare. Continua al più presto. Sei molto brava.

05/09/10, ore 12:27

Severus T.T il mio povero amore T.T Sono passati 3 anni dall'uscita dei Doni della Morte e ancora non ho metabolizzato la sua morte T.T Sì, lo adoro, il mio personaggio preferito in assoluto.

Bene, dopo questa intro, passiamo alle cose serie. Mi piace. Si si! La lettera è straziante al punto giusto! Perfetta!
Mi piace lo stile, mi piace come hai trattato il dolore di Sev!

complimenti!

05/09/10, ore 11:58

Ciao! Sono la prima a recensire la tua storia, wow, non mi era mai successo(ma è da poco che mi sono iscritta). Caspita! Ma hai incontrato Severus e l'hai intervistato prima di scrivere la ff? Hai colto esattamente tutti i pensieri che doveva avere nei confronti di Lily, dopo la sua morte. Anch'io ho sempre pensato che in un certo qual modo avrebbe parlato con Lily anche se lei non poteva rispondere. Sei bravissima. Metto la tua ff tra le seguite e aspetto il prossimo capitolo. Ok, non ti annoio più XD Però aggiorna presto ;-)
Kiyara