Ritorno a Sinnoh
di Anidride

12/02/11, ore 03:45

Ehi!Ciao!Sono passata proprio ora qua,e mi e` piaciuta davvero tanto la tua fiction!Spero che la continuerai!Arrivederci by Dia!

05/02/11, ore 18:25

ciao! scusa se recensisco solo ora ma non avevo visto che avevi aggiornato XD bello questo pezzo, però ora voi due calmatevi XD Ash che come al solito non capisce un tubo XDXD poverino *__* comunque dai Vera, Drew ti vuole bene <3 spero che aggiornerai presto ;)

31/01/11, ore 18:07

Che carina!Dai continua!

27/01/11, ore 15:36

Molto bella la tua ff!! ^__^
Adoro le VeraXDrew! :D
Spero che posterai presto il seguito! ;D
Kiss :)

27/11/10, ore 16:54

ciao! allora, io adoro Drew e Vera (soprattutto Drew, ma dettagli XD) e quindi non potevo non leggere questa fic *_* che dire, scrivi molto bene, anche se non mi immaginavo Drew così litigioso... avrei solo un dubbio... ma quando Vera partecipa alla gara di Sinnoh con Glaceon nell'anime,  Roselia non si era già evoluto in Roserade? comunque mi è piaciuta molto la parte in cui Ash parla con il traghettatore XD chissà cosa è successo... spero che continuerai presto ;)

21/10/10, ore 08:29

Ti devo confessare una cosa. XD la Battle Frontier è l'ultima serie che ho "visto" nel senso che guardavo 2 puntate al mese. La AV non ne parliamo (quando uscì guardavo gli epi in giapponese per vedere se Misty "c'era". Poi ho decretato che non mi importava più un cavolo XD. (Nel senso che tanto, ormai... T_T))
Un paio di episodi con Drew me li sono visti, ma devo ammettere che... ...beh... XD...non lo pensavo un tipo litigioso, ma in fondo può capitare a tutti di discutere su un paio di argomenti. Io ho sempre visto Drew come un tipo calmo, figlio di un fioraio (XDDD sto dicendo una manica di cavolate, lo so...). No, forse ho il ricordo di una litigata XD ahah... >.> prima o poi mi riguarderò le puntate. forse.
XD Mi raccomando non farmi aspettare troppo, sono un tipo curioso per natura e poi sono preoccupata per Ash
°-°''' minimo si caccia in qualche guaio. Lo sento.
Alla prossima XD
 Un Bacio
 Crikke

07/10/10, ore 19:05

XDDDD mi mancavaaaaaa Drewuccio. No comunque un albergo di 20 piano credo possa essere considerato decisamente alto. °-°'''
Bel capitolo.comunque. XD mi piace come scrivi. AH e sono curiosa di sapere Ashy cosa scoprirà.
Una tempesta non normale... uhm, A me sta iniziando a venire in mente qualcosa, ma con l'isola ferrosa ci dovrebbe entrare pochino. Comunque sono curiosa, s'infittisce il misterooo <3
Alla prossima, un bacio

26/09/10, ore 01:46

Ciao! Non male la fic, è interessante. Per i ritardi tranquilla, io ritardo di mesi! Eheheh! Mi raccomando però, non far come me! XD Comunque, hai lasciao tutto sul più bello! Che suspance! Anche io faccio sempre così, faccio penare i miei lettori, brava! XD Quindi mi raccomando, aggiorna appena puoi, ciao ciao! ^^
PS: spero che darai un'occhiatina anche alle mie fic se ti va!
PPS: ho letto il tuo profilo e abbiamo più o meno gli stessi gusti ho notato. Infatti hai citato la mia poesia preferita di Ungaretti! Anche se non sono una grande amante delle poesie (colpa della scuola, leggerle mi piace). Secondo me potremmo andare d'accordo. Se ti va quindi puoi contattarmi, nel mio profilo c'è il mio contatto msn. Vabbè, ma intanto quello che conta è che aggiorni in un tempo limite di due settimane perchè sono curiosa! Bye bye! ^_^

25/09/10, ore 22:32

nooooo!è finita sul più bello!!!oddio hai aumentato la mia curiosità ** non vedo l'ora di continuare a leggere!!intanto la metto tra i miei preferiti ciao ^^

25/09/10, ore 22:21

stupendo anche questo capitolo...anche se....se non mi ricordo male il roselia di drew si è evoluto in un roserade....lo ha fatto vedere in quell'episodio in cui Vera partecipava alla coppa adriano a Sinnoh...ok ognuno scrive come vule...ad ognimodo mi sono innamorata....di chi? della tua storia..è semplice e lenta inoltre tiene alta la suspance..la adoro!passo al 3 capitolo ciaù ^^

25/09/10, ore 22:13

che bel capitolo!ho sentito una stretta al cuore subito dall'inizio in senso positivo ovvio!scrivi davvero bene...e poi io adoro la contest shipping...ora leggo il resto!^^

24/09/10, ore 20:26

°°'' l'inizio della scuola fa strage eh? (io dovevo iniziare l'università ma me l'hanno rimandata. Posso comunque capire) beh sono contenta che tu sia tornta acol nuovo capitolo e... XD sì Brock ha decisamente un radar!! ahahah che genio, lo adoro, è quello che ha capito la vita meglio di tutti! ù_ù
Bellissimo l'incontro tra Lulù e Vera (i 3/4 di quelli che conosco chiamano Lucinda Lulù, mi hanno contagiata) anche se avrei desiderato vincesse Vera (in teoria dovrebbe avere più esperienza XD)
Comunque molto bello <3
P.S. Non stai facendo cacciare Ash in un guaio tanto-per-cambiare vero? XD
P.P.S. ._.' mi manca Drew (XD)
P.P.P.S. °ç° comunque la contest è la mia seconda ship preferita, direi che in graduatoria è messa bene XD

07/09/10, ore 14:58

Molto carino questo capitolo!! ^^ scrivi proprio bene!
Bellissima entrata in scena di Drew.... <3 aspetto il seguito!!! Sono veramente curiosa ^^
un bacio, a presto spero!

06/09/10, ore 22:24

Molto bella complimenti,sn curiosa di leggere il seguito ^^

05/09/10, ore 22:46

Bella mi ispira! ^^ Contiuala presto ..un bacio =)