Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Anidride    26/01/2011    5 recensioni
- Drew... - questo nome le risuonò nella mente togliendole il respiro.
- Dov'è Drew?! - gridò ai tre ragazzi.
Brock sembrò ricordarsi solo in quel momento di qualcosa di importante e mise le mani attorno alla bocca per ampliare il suono.
- Drew è
Vera non fece in tempo a sentire il resto della frase che una fiammata avvampò sulla finestra coprendo ogni suono e ogni immagine.
[La storia è incentrata sulla coppia Vera/Drew. La vicenda si svolge a Sinnoh, come avrete capito dal titolo, e ci sarà una nuova minaccia da affrontare]
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ash, Brock, Drew, Vera | Coppie: Drew/Vera
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non linciatemi °-° XD
Mentre avevo il PC staccato ho scritto il seguito su un quaderno (+ o - si fa per dire.. una bozza ecco!) però 'sto quaderno era stato messo a canicattì da mia mamma che c'ha la fissa dell'ordine -________- insomma a cercarlo ci ho messo anni!
Beh speriamo che avrete ancora intenzione di leggere la fiction ;_; (tipregotipregotiprego)
Una cosa: la litigata molto probabilmente è OOC quindi (essendo ignorante su 'sti due come Ash lo è sull'amore) ci saranno di sicuro altre scene fuori dal personaggio -_- (e aggiungerò OOC nelle note).
Ok, allora vi lascio al 6 ^_^

- Vorrei una stanza.
L'anziano uomo dietro al bancone si sporse fuori dalla montatura argentata degli occhiali, e scrutò Drew che se ne stava sfrontatamente appoggiato davanti a lui.
- Quanti posti? - chiese tornando a fissare il blocco note attraverso le spesse lenti.
- Uno. - il ragazzo si sistemò il ciuffo.
Il Concerge finì di tirare le somme delle spese, poi, tracciata una riga a separare il foglio, si voltò a prendere una delle poche chiavi rimaste appese.
- Spiegatemi perchè dobbiamo aspettarlo!? - bisbigliò Vera ad Ash.
Il ragazzo sospirò - Siamo tutti qui, giusto? Perchè non andare assieme?
- Te lo dico io il perchè! - si irritò la castana - Punto 1: prima io e Drew eravamo migliori amici e non litigavamo mai mentre ora lui si è montato la testa e si crede migliore di ME.
Punto 2: Sono stanca di stare in piedi! Fra pochissime ore devo prepararmi a vincere una gara e non vedo perchè io debba stare qui un momento di più!
- Ascolta Vera, - disse Brock - non farti tutti questi problemi soltanto perchè oggi Drew si è alzato dalla parte sbagliata del letto. Se è una vacanza che vuoi, dovresti almeno godertela.
- Lo so.. ma per una volta volevo passarne una senza preoccupazioni!
- E la passerai! Drew è qui, e allora? Tempo domani e sarà già ripartito per la prossima città e non dovrai più pensarci!
- Già, ammesso che il più grande Allenatore di Pokèmon non decida di proseguire tutti assieme!
Lucinda, che fino ad ora era rimasta in silenzio, Vera e Brock si voltarono verso Ash.
- Spero che tu non abbia in mente una cosa simile. - disse Lucinda.
L'Allenatore li guardò come fossero alieni:
- Eh o.O?
A Vera cominciò a pulsare una gigantesca vena sulla tempia - NON CI STAVI NEANCHE ASCOLTANDO!!!
- Io.. ehm.. no cioè.. scusate -_- è che sto morendo di fame!
I tre collassarono a terra.
- Ok, possiamo andare. - si intromise Drew mentre giocherellava con le chiavi appena ricevute.
- In che stanza sei? - chiese Ash, felice all'idea che avrebbero potuto essere tutti vicini (non aveva capito una mazza di quello che i tre avevano detto)
- 514.
Vera sentì una tonnellata di disperazione formato sasso coderle in testa.
- Che bello almeno staremo allo stesso piano! - sorrise Ash.
- Voi in che stanza siete?
- Io e Brock nella 535; mentre Vera e Lucinda sono nella 518.
"Ma capitano tutte a me?!" la coordinatrice castana sprofondò nell'autocommiserazione.
- Beh saliamo! Fra poco si cenerà e non ci vedo più dalla fame *^*!!! - dopo aver condiviso con gli altri (di nuovo) il suo appetito, Ash si incamminò su per le scale seguito dal resto del gruppo.
- Vera che fai? Non vieni? - chiese Lucinda, voltandosi verso l'amica intenta a seguire la scia dei suoi pensieri.
- Voi andate pure, - rispose - io prendo l'ascensore.
- Ma siamo solo al secondo piano! - la rimproverò Ash (Nota: il numero delle stanze va decrescendo. 1 piano ci sono le 600, 6 piano le 100)
- Dai Ash - disse Brock - se non ha voglia di fare le scale non ha voglia (che spiegazione degna di un genio NdMe)(Lo so *_* NdBrock)
L'allenatore sbuffò - Ok, ci vediamo su!
- Va bene. - rispose la castana.
Ash, Lucinda, Brock e Drew imboccarono la rampa di scale, lasciando Vera a pigiare il tasto di chiamata.
Io e Drew siamo molto amici, è vero.pensò lei. E' sempre così dolce con me... mi chiedo perchè oggi si sia comportato così... ho fatto forse qualcosa di sbagliato?
Sospirò. E chi lo sapeva?
Prese l'ascensore decisa a non darci troppo peso e a farsi una bella doccia rigenerante.
   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Anidride