Love alphabet
di stillnotboring

09/10/10, ore 17:35

Hihihihihi. In questa giornata in cui è il mio mondo a ballare (ruotare vorticosamente, in realtà. Dopo mesi di pressione alta ha fatto un bel picco all'ingiù =.=), una storiella così carina mi serviva proprio!! :D
E comunque, ce li vedo, entrambi. Povero Jimmy. xDDD
Comunque, ti capisco sul blocco... capita nei momenti in cui uno meno se lo aspetta. *hug*

09/10/10, ore 14:32

Adoro queste tue storie e l'idea di farne una per ogni lettera dell'alfabeto! Inoltre amo la coppia House/Wilson (sono una Hilson sfegatata!) e devo dire che sei bravissima. Belle, simpatiche, profonde, mi piacciono! Continua così!

26/09/10, ore 12:44

Oh, pucci! *w* Ok, non è il commento migliore, ma è il massimo di cui sono capace adesso XD. Avevo bisogno di qualcosa di dolce e tenero e carino. Mi piace tanto tanto! *__* *spuccia Greg&Jimmy*
Pr la questione OOC, la penso esattamente come te *annuisce convinta* e grazie mille per i complimenti!! *O* (Uh, per la mia fic dici quella che ti dicevo che avevo usato parole americane? Si intitola "L is for...", ma è da un po' che non l'aggiorno -ho poca ispirazione per House, al momento... magari dovrei riveder le vecchie serie ù_ù-, sarà finita in una delle pagine dietro... XD)
Alla prossima! <3
Nike.

19/09/10, ore 20:28

*_______________* COMPLEANNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! ke bello questo capitolo...è tanto fuluffino pucciosino *__*.
è inutile sei troppo brava maya! ç.ç vorrei saper scrivere come te T_T
MOGLIETTIIIIIIIIIIIIIINAAAAAAAAAAAAAAA!!!
E CMQ GRAZIE DI KE...LO SAI KE TI KOMMENTERò X SEMPRE...A PARTE QUANDO NN NE AVRò VOGFLIA! XDXDXD SKEEEEEERZO...
W MAYAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
ATTANDO CON ASNIA LA LATTERA "D"... ^_^
KISS

10/09/10, ore 12:34

Prego, è un piacere! ^^ Io non odiavo l'Huddy, anzi, avevo sempre ripetuto "Se proprio non si può Wilson, almeno Cuddy...", solo che poi -come in tutte le cose- il troppo stroppia, e non mi piace come l'hanno sviluppato. ù.ù (E questo mi fa temere per un altro telefilm, in cui ho fatto un pensiero simile. XD)
Tornando alla fic, no, non direi che trovi House degno della nota OOC, appunto perché sono pensieri, solo mi ha fatto un attimo strano... credo non fossi più abituata a entrare nella sua testa. XD Ma comunque, seriamente, non preoccuparti! :D Rispetto a molte altre cose che ho letto, è perfetto! **
E mi piace molto anche quest'altra drabble! :D Me li son vista proprio, lì. *__* E poi mi piace che sia 'incastrato' in una puntata (che ricordo solo vagamente, ma va beh XD). Anche se povero Jimmy, vedo che ci divertiamo tutte a mandarlo allo stremo della sopportazione. XD
PS: hihihi ti capisco bene! XD Stavo/sto (se torna l'ispirazione, magari continuo XD) facendo una raccolta di storie con prompt da parole inglesi/americane (ma solo che iniziano per L)... y_y'''
Ultima cosa... se tre giorni sono "metterci un po'", io aggiorno in ere geologiche... XD
(Recensione modificata il 10/09/2010 - 12:35 pm)

09/09/10, ore 16:05

*_____________*...VIA WILSIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE PORTATI HOUSE IN UN ARMADIO E SCOPATELO FINO ALLA MORTE SIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!
cmq...entusiasmi generici a parte...
è fantastiko mogliettina *__* DEVI A-S-S-O-L-U-T-A-M-E-N-T-E- CONTINUAREEEEEEEEEEEEEEE!!!!
VOGLIO SAPERA LA "C" X CHE COSA STA!
VAI MOGLIE, VAI MOGLIE, VAI MOGLIE, HUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!
ttendo con asnia il prossimo kapitolo *__*

06/09/10, ore 15:26

AWAWAWAWAWAWWWAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAWAWAWWAWAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
HODDIO MOGLIETTINA MIA è FANTASTICA *__*
CIOè...E DAVVERO STUPENDA! POI LORO SONO COSì PUCCINI TENERINI DOLCINI! *__*
POI L'IDEA DELLE LETTERE DELL'ALFABETO è FANTASTICA!
DEVI ASSOLUTAMENTE CONTINUARE!
ATTENDO CON MOOOOOOOOOOOOOOOOLTA ANSIA IL PROSSIMO CAPITOLO *__*
TE KIERO MY MUHERA!

06/09/10, ore 14:27

Che carinaaaa! Quei due mi mancano da morire di questi tempi... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :D

06/09/10, ore 13:37

Oh. Speravo di vedere qualcosa di diverso da "Greg House, Lisa Cuddy" tra i pg di una storia. Mi sarei accontentata di qualsiasi altri nomi/ship, non osavo sperare tanto. *o* Anche perché, ultimamente House -la serie in sé- mi ha un po' scocciata e si sta riversando anche sulla mia passione per l'Hilson, quindi anche questa l'avevo aperta con un po' di "diffidenza", diciamo.
E invece sono stata piacevolmente sorpresa da questa prima drabble. *.*
E' molto carina e loro sono loro in fondo; in fondo perché, nonostante quanto visto nell'ultima serie, House così aperto con i propri sentimenti mi lascia sempre un po' stupita/WTF O.o? XD *mea culpa, lo so* (Parlo comunque di piccole sfumature che penso d'aver messo pure io nelle mie storie, quindi non è una 'critica', ma solo un cercare di analizzare la situazione, se mai riuscirò a venirne a capo io per prima... xD)
A parte questo, era da tanto che non leggevo una bella e IC fic su House&Wilson. Cominciavo a perdere le speranze di leggerne ancora in italiano XD, grazie. *__* E sono curiosa di leggere le altre! (Oh, ma alfabeto italiano o americano? XD)
Bye bye,
Nike.