Welcome to the Jungle

vedi punto tre

22/02/11, ore 22:43

geniale. punto.

06/11/10, ore 12:16

Uh! Non mi aspettavo che le mie riflessioni nel commento precedente trovassero corrispondenza così presto! XD Beh, è stata una piacevole sorpresa!
Il ritmo di questo drabble è molto più veloce dei precedenti, ma è la scena stessa a richiederlo e mi è piaciuta.
Ho solo un appunto: un piccolo errore. Un sì senza accento, ma che in un drabble si nota.
Spero tu aggiornerai presto. Quando mi butto in un fandom nuovo ho sempre parecchia ingordigia! XD

06/11/10, ore 12:11

Lestrade potrebbe essere un personaggio interessante, se inserito nelle dinamiche del nostro duo preferito.
Mi è piaciuto che tu abbia scelto di usarlo come narratore esterno, come spettatore di una scena che (mi ha fatto gongolare, lo confesso) può dare adito a diverse interpretazioni. Molto umano quel pensiero finale, quella gelosia che striscia e si insinua. Del resto, tra Holmes e Lestrade c’è un rapporto complesso e controverso che meriterebbe di essere analizzato… si potrebbe persino ricamarci su.

06/11/10, ore 12:07

Oh, è breve ma adorabile! *__* I loro dialoghi sono sempre perfetti, così dannatamente IC! E poi Sherl riesce sempre a colpire il nervo scoperto di John con una precisione chirurgica e a fargli  ammettere ciò che vuole!
Il suo imbarazzo si sente tutto, in quel silenzio carico di cose non dette. E sono certa che, se fosse Sherlock ad essere interessato a lui *in quel senso* non si sarebbe di certo infastidito per tali attenzioni! XD

06/11/10, ore 12:02

OH! povero Sherlock che deve fare i conti con questi pensieri scomodi! Confesso che, quando John gli chiede di piegare la testa, per un attimo ho temuto (sperato?) che le sue fantasie prendessero vita, e invece... hi hi hi, sei stata cattiva! XD però, via, Sherl ha sempre ciò che vuole, perciò sono certa che lo farà capitolare, mh?

06/11/10, ore 11:54

Mi è piaciuto come li hai descritti, mi è sembrato un momento molto intimo e la caratterizzazione di entrambi è molto buona. E poi ci sono i capelli di Sherlock, come non amarli? Io passo infinite ora ad immaginarmi John che li accarezza, altro che uscita a 4!! Corro alla prossima ^^

22/10/10, ore 01:44

Ed ora ecco l'ultima....non amo le sherlock/lestrade  (io incoraggio il dottore) ma questa anche se breve è molto ben scritta e mi piace
mi ha fatto sorridere Sherlock e la sua totale incapacità di restare serio anche in momenti come quelli  ''questa si che è una perquisizione ispettore'' eh si...Lestrade è uno che il suo lavoro lo sa fare!!! Mette tutta la sua professionalità nelle perquisizioni e ...io dovrei sul serio andare a nanna,perchè ti sto riempiendo lo spazio delle recensioni con un mucchio di cavolate!!!
Si tratta di delirio puro!!!
Comunque ,nonostante non incoraggi il pairing  è scritta molto bene e mi è piaciuta davvero

ti mando un saluto

bye

22/10/10, ore 01:36

''l'ispettore sorride ,pensando a quanto sembrino gay'' a questo punto mi sono messa a ridacchiare come una scema per poi  rattristirmi subito dopo, con Lestrade che vorrebbe essere essere al posto del dottore.
Eh no ispettore!!!! Watson c'era da prima !!!!Lei adesso mi sente in fila...ok la smetto di maltrattare il povero Lestrade( cosa che faccio puntualmente alche negli altri fandom di SH, e non perchè mi stia antipatico ma perchè mi sembra una vittima di sherlock...povero, vien voglia di adottarlo!!!)
ok scusa...sto  delirando ma  credo sia un problema di sonno e del fatto  che dovrei essere a letto da circa 2 ore ,mentre sono cui a leggere le tue ff.
nonostante sia una fan del ''detective e del dottore'' questa drabble con POV Lestrade mi è piaciuta: all'inizio sembra essere contento di vederli insieme,come se incoraggiasse il loro rapporto poi subito dopo si dimostra un po' triste,perchè vorrebbe essere alposto di Watson....mi piace

corro a leggere l'ultima

22/10/10, ore 01:21

Ammettiamolo: è geloso!!!
No, sul serio ...la storia tutta dialoghi è sempre rischiosa perchè rischia di essere valutata troppo semplice e spesso ci si può confondere con i personaggi che parlano ,ma questa è carina e divertente ,e questi due mi fanno sghignazzare in maniera indecente.
Corro all'altra drabble perchè sono curiosa...
(Recensione modificata il 22/10/2010 - 01:22 am)
(Recensione modificata il 22/10/2010 - 01:23 am)

22/10/10, ore 01:15

...Tu mi vuoi morta...si...è sicuramente così!! io impazzisco per questi due ,per non parlare dello slash che mi fa partire per la tangente del delirio e la tua ff è veramente ben scritta...Sherlock è decritto così accuratamente nei suoi gesti e nei suoi pensieri che quasi mi pare di vederlo .
Questo fandom dev'essere davvero poco trafficato se nessuno ha lasciato una recensione ad una ff così...sembra quasi di vedere e soprattutto di sentire quello che sente e che prova sherlock

corro a leggere lealtre ,mentre la curiosità mi divora

22/10/10, ore 01:07

Ciao
mi è piaciuta molto la  storia , trovo sherlock e john davvero meravigliosi e tu hai descritto bene le loro personalità  .
Adoro questo Sherlock così strambo e alle volte pungente e irriverente...corro a leggere le altre e ti lascio recensioni

17/09/10, ore 22:29

Eccomi, sempre in ritardo io... chiedo scusa >_< !
Comunque, ho letto le nuove drabble e che dire? sono un amore!
Ma andiamo in ordine, la #2 Dita:
ecco, questa l'ho adorata in particolar modo. Perchè ogni volta che mi guardo 'A study in Pink' (e in questi freddi pomeriggi, lo sto facendo molto spesso) mi dico sempre che il dialogo tra Sherlock e John nel ristorante di Angelo, è strano. Non so dire precisamente perchè, forse perchè John dovrebbe chiedersi il perchè tutti lo considerino il ragazzo di Sherlock, o forse perchè mi paiono entrambi estremamente imbarazzati solo al parlare di ragazzi.
Ah, mi sto perdendo via! Acc... per riprendermi diciamo solo che ho adorato Sherlock durante i suoi viaggi mentali! E' cosi' tenero, sembra quasi indifeso!
Mi è piaciuta molto! :D

Ora la seconda, la numero 3 !
L'ho trovata carina, forse un po' scarna, ma dato che sono solo 100 parole hai fatto un bel lavoro... povera molly un personaggio davvero insignificante! Mi fa morire dal ridere, pero'!

Ora, dopo questo sproloquio, me ne vado!
Spero tu ci delizi con altre drabble! ^^ Ti saluto!

Bye~

07/09/10, ore 20:00

Ho letto tutte e tre le tue drabble, ma commento solo qui per praticità! Comunque adoro questo telefilm ed è bello vedere che qualcuno ci scrive! Commentando le drabble, la prima mi è piaciuta molto l'ho trovata dolce (e, tra parentesi, anche io adoro i capelli di Sherlock) e il finale mi ha fatto ridere per circa, cinque minuti. Ho trovato quella conclusione geniale!
Riguardo la seconda, posso dire che è quella che piu' mi è piaciuta tra le tre. Dolce, per Sherlock e John e triste dal punto di vista di Lestrade. E' strano come la frase "L'ispettore sorride, pensando quanto sembrino gay" mi abbia messo addosso una dolcezza assurda e la frase dopo L'ispettore sorride, provando a non dolersi perchè quel lungo braccio non sta cingendo lui mi abbia strappato via la dolcezza, rimpiazzandola con un po' di tristezza, per l'ispettore (che,secondo me, in questo telefilm sta riscuotendo un po' di successo, rispetto alle altre versioni). Terza drabble. Oddio non mi fa impazzire il pairing Lestrade/Holmes, comunque l'hai scritta molto bene, e mi è piaciuta :D !
Quindi, spero scriverai altro in questa sezione! A presto,

Bye bye~

06/09/10, ore 14:01

Oh, finalmente qualcuno che scrive su questo fandom!
Bella storia, solo un paio di refusi (piaccerebbero, qualsisia) per il resto, Sherlock è adorabile ♥!