Vanity Fair
di Fiby_Elle

04/08/14, ore 23:38

Ciao, questa è la seconda volta che recensisco una storia , quindi capirai che lo faccio solo per le storie che mi colpisco davvero molto.
Seguo la tua storia praticamente da quando mi sono iscritta su efp (anzi a dirla tutta inizialmente mi sono iscritta solo per poterla leggere). Inutile dire che ho continuato a sperare che aggiornassi fino alla fine ma arrivata a questo punto penso che tu l'abbia abbandonata. Quindi ti scrivo solo per complimentarmi con te per quello che sei arrivata a scrivere in questa ff e chiederti la conferma del fatto che tu abbia completamente abbandonato la storia così mi metto l'anima in pace e non ci penso più. Spero comunque non sia così e che tu decida di continuarla perchè per me (visti i primi tre capitoli) poteva venir fuori qualcosa di veramente buono. Scusa il disturbo e spero mi risponderai.
Un bacio :)
Kendy

01/02/13, ore 18:53

uaoooo....questo capitolo ha proprio un bel caratterino,mi ha fatto pensare e commuovere...ma una cosa mi rende felice..io nn sn vanitosa...mi sento una diva se mi metto una felpa ed un paio di jeans quindi sn a posto!!! ;-)

27/12/11, ore 17:46

*O* bella! fantastica! e molto interessante!
un Vegeta così mi ispira e Goku buono e angelico lo ci vedo bene con il Diavolo in persona x'D
Peccato che ti sei fermata e non hai più aggiornato DDD: ci sono rimasta un pò male D:
Spero che non ti sei dimenticata di questa meravigliosa ff e che tu decida di continuarla presto!
Una bacio ^_^

21/06/11, ore 21:47

Ciao sono riuscita solo adesso a leggere questa tua nuova fic. Da questi tre capitoli la storia sembra molto interessante e il personaggio di Vegeta mette inquietudine, sembra veramente terribile, senza cuore...adesso capisco nel prologo Bulma stando con lui come possa essersi conciata, buttata via completamente. Ho visto che è da tanto che non aggiorni e spero invece che lo farai e che la continuerai. Baci e speriamo a presto.

06/02/11, ore 19:52

Cara Fiby, come sempre sei fantastica! Devo dire che non ho mai seguito Dragonball benissimo, però adoro la tua storia! E' avvincente, molto avvincente!
Ovviamente adoro Vegeta, anche se perfido e malvagio! E poi mi piace il personaggio di Goku, l'amico che c'è sempre per qualsiasi cosa! :D
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

05/01/11, ore 00:43

Eccomi (in mega ritardo) a lasciare un piccolo segno del mio passaggio...
Il tuo Vegeta mi affascina sempre di più, riga dopo riga, così bello, così ambiguo e malvagio, furbo e angelico al tempo stesso. Un ragazzo perduto, che non conosce regole, né rimpianti. Un ragazzino che sa quello che vuole e come ottenerlo. E' molto potente e molto pericoloso. Ed è tremendamente affascinate!
Così come affascinante è il tuo stile di narrazione, che trovo davvero piacevole e particolare al tempo stesso!
Rimango affascinata sin dalle prime righe... complimenti :)
A preesto cara, un abbraccio!

27/12/10, ore 21:53

Uhm!! Ottima presentazione di questo affascinante ed ambiguo personaggio. Qualcosa mi fa presagire che Vegeta abbia un gran brutto passato...(ma va'? Come sei acuta ndtutti) forse qualcosa che ha a che fare con la pedofilia? °_° spero che aggiorni presto, non vedo l'ora di vedere come le due storie si incroceranno... Sempre molto avvincente la storia, complimenti ^^

27/12/10, ore 17:59

*___* Che cosa stupenda *ç* Io AMO Vegeta quando si comporta da cinico e crudele e terrificante bastardo *-* Sono rimasta con gli occhi a cuoricino quando ho letto le impressioni che l'agente aveva su di lui. Rende benissimo l'aspetto di Vegeta, e in tutta sincerità è quello che ho pensato io la prima volta che l'ho visto *-*! Ci credo che pure gli uomini lo trovino dannatamente bello, è l'unico aggettivo che gli si possa attribuire. Il carattere è accattivante, descritto molto bene ed è adatto al personaggio! Povero agente ricattato da un adolescente deve essere traumatizzante. Aspetto cn anzia il prossimo capitolo, non vedo l'ora di leggerlo!^^ Anche se in ritardo auguri di BuonNatale e anche se sono troppo in anticipo Buon anno!

27/12/10, ore 00:12

Fattelo dire, scrivi da Dio. Veramente, amo questa storia, mi piace veramente tanto.
Soprattutto questo capitolo e Vegeta.
Inutile dirti di continuarla...sei troppo brava.
xoxo
N.

27/12/10, ore 00:01

Dovrei dirti che lo amo? E allora sì, lo amo... La mia debolezza in merito alle fanfic? Le AU dove Vegeta è terribilmente affascinante... e terribilmente crudele. Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, davvero una bella idea quella del ricatto; solo una cosa mi chiedo: ma come è possibile che Napa avesse potuto filmare tutto indisturbato se i 2 si fossero trovati nel bisogno di mettere in scena la molestia? Bè, credo che dovrò aspettare. E' stata 1 sorpresa davvero gradita trovare l'aggiornamento... e ti faccio ancora tanti complimenti x come stai gestendo il tuttto. Inutile dire che già adoro Vegeta, anche il fatto che riesca ad ammaliare donne e uomini... inquietante, ma stupendo. Non vedo l'ora di leggere il rpossimo capito, sono sempre + curiosa! Alla prossima! :)

26/12/10, ore 23:48

*_* stupendo!!! Non ci sono altre parole!!! Mi piace come hai descritto Vegeta sia di aspetto fisico ( *_*) che di carattere...Non mi pare che ci siano errori (sinceramente guardavo di più sul contenuto^_^' ; mi avevi fatto venire una curiosità che adesso hai pure aumentato x3 uffyyyyy XD)
scusa della recensione frettolosa
un bacione e a presto ^_^

18/12/10, ore 19:24

Mi piace! Mi ispira tremendamente! *_* Hai sempre idee geniali e particolari e questa ne è la prova!
Da quello che ho intuito nel primo capitolo, Bulma cambierà parecchio -forse al punto di diventare anoressica(?)- e tutto per causa sua: Vegeta. L'idea di vederlo come un giovane adolescente, bello e problematico, carismatico e violento mi alletta tantissimo. E sarò sincera, pure le tue note finali a questo capitolo mi hanno fatto venire una voglia matta di leggere il proseguimento della fic!
Bella dunque e con uno stile particolare, tutto suo, che tu cattura e ti imprigiona in questa New York, dove una Bulma sfigata e sottomessa viene salvata dal buon Son. Staremo a Vedere come il "fratellino" di Napa cambierà le loro vite!
A presto cara, un abbraccio!

14/12/10, ore 00:12

Oh-oh-oh! Apro EFP e cosa vedo? Un nuovo cap di Vanity Fair... che bello! Se dv essere sincera nn vedevo l'ora... chissà se il 3 potrai postarlo un po' più 'prestino' (se nn chiedo troppo ovviamente, sono consapevole che tt noi abbiamo impegni)?
Passando a quesrto capitolo... Davvero molto bello: il contrasto fra le 2 situazioni mi è piaciuto, e anche la descrizione del punto di vista di Bulma riguardo a Goku. Inoltre inserisci sempre degli incipit molto profondi e terribilmente veri.
'Nappa Weight' è fantastico...! (su questo ho sentito la necessità di creare un altro capoverso :-P )
Infine, ho molto apprezzato quello che hai detto dopo aver concluso il cap: meglio essere schietti e diretti all'inizio, che incappare in rogne fastidiosissime dopo... e quindi sono d'accordo con te!
Spero di leggere presto il prossimo capitolo xchè nn è che sono curiosa: DI PIU'!!
Alla prossima! :)

13/12/10, ore 19:02

Credo di essermi appena presa una bella cotta per questa storia.
Il tuo modo di scrivere è accattivante e la storia lo è persino di più. Hai dato a questa base di, diciamo, banalità - Bulma la sfigatella e Vegeta il tossico - diversi forti accenti di originalità che la distinguono fortemente dalle altre fic. Viste le premesse si può intuire che i due si incroceranno, quello che non collego è cosa c'entri Vegeta, la cui famiglia pare essere una persona che familiare non è, con la rivoluzione che subirà Bulma. Ma immagino che lo scopriremo presto...
Approvo parolacce, scene di sesso spinte e non consenzienti, già mi immagino la bravura con cui le descriverai.
Aspetto il prossimo capitolo ;)

13/12/10, ore 18:53

O__O molto avvincente come inizio!! Sia come hai steso i pensieri sia per la trama che lasci intravedere. Stupenda l'idea di Goku come l'amico gay di Bulma... veramente, mi hai catturata sin dall'introduzione. Complimenti!! E ora corro a leggere il prossimo capitolo *-*