the Dark Souls
di Bellas

19/12/11, ore 01:08

Ciao mi piace tantissimo questa storia e spero diventi una long-fic^^

30/10/11, ore 14:41

Ciao, che piacere risentirti dopo tanto tempo!
Questo capitolo è decisamente forte e ti giuro quando quel mostro, anche se chiamarlo mostro direi che è riduttivo, faceva quelle cose terribili a Naruto avrei voluto urlare dalla rabbi e farlo fuori! Sei riuscita a descrivere il tutto in modo molto vivido e reale... Però alla fine Kakashi ed il Terzo Hokage pensavano che Naruto fosse morto, ma non è così giusto? Si è svegliato quando era già sotto terra ed è riuscito ad uscire dalla fossa giusto?
Ed ora?
Mi spiace che questa storia per ora rimarrà in sospeso, ma seguirò con piacere anche il continuo dell'altra, con la speranza poi che terminerai questa...
A presto, kiss

19/05/11, ore 17:48

ciao=D aspettavo da parecchio l'aggiornamento, ho messo questa storia tra i preferifi poichè contiene alcune delle mie caratteristiche delle sasunaru preferite: innanzitutto non sono di quella storie in cui dopo 2 capitoli, naruto e sasuke si dicono già "ti amo", al contrario la storia è ben articolata e spazia bene i tempi, seconda cosa sono presenti sasu e naru bambini (li adorooo *_*), terza ma assolutamente non meno importante, la struttura linguistica è precisa e ordinata, lessico impeccabile così come le frasi, nè troppo lunghe, nè troppo corte, in cui le descrizioni sono assolutamente impeccabili, quarta (lo so che ti stai annoiando, ma questa storia mi ha entusiasmato :D) non tutti riescono a dare l'idea di un naruto bambino così perfetto nel provare emozioni e sentimenti, anzi è difficile, ma qui lo hai fatto in maniera egregia. finisce qui questo "breve" commento, spero di non averti annoiato troppo, ma come ho ripetuto altre volte, questa storia mi piace davvero tanto <3 mi racc, posta presto=)
bacioni, sirith88 =^__^=

12/05/11, ore 21:37

Ciao! Cavoli, mi vengono le fitte allo stomaco nel leggere questa fic (in senso positivo ovviamente!).
Povero cucciolo...T_T mi viene un'angoscia...
Ad ogni modo, hai decisamente attirato la mia attenzione! Solo, un consiglio, se mi permetti: passi continuamente da verbi al presente a verbi al passato...io personalmente faccio abbastanz a fatica a seguire, credo scorrerebbe meglio se usassi o solo il presente o solo il passato =)
Al prossimo capitolo!!
XD
M.

11/05/11, ore 21:29

Ciao, oddio! Ti sei fatta attendere e con un capitolo schokkante direi! Povero Naruto hai descritto maledettamente bene la vicenda, quel b******* gli ha fatto male e gli ha mozzato anche un dito! Oddio non oso pensare come finirà! Dimmi che qualcuno arriva a salvarlo prima che finsica male o che usi il potere della volpe perdendone il controllo!
Speriamo in bene, aspetto il prossimo capitolo!
Kiss

06/03/11, ore 15:42

Ciao, sono davvero contenta che tu sia tornata d aggiornare, bellissimo questo capitolo con la descrizsione del legame fra Sasuke e Naruto che si sat rinsaldando sempre di più e le canzoni di accompagnaimento si adattano molto bene, oltre al fatto che le conoscevo già e mi piacciono molto.
Però ora qualcuno ha preso il piccolo Naruto, sono davvero preccupata cosa vorranno fargli speriamo bene!
Sono sulle spine mi raccomando aggiora presto!
Kiss

05/03/11, ore 20:31

Accipigna!
Non riesco davvero a credere ai miei occhioni! *-* Sei tornata all'attacco finalmente! T.T non vedo proprio l'ora di sentirti di nuovo! Il capitolo, mamma mia! Bellissimo come solo tu puoi farlo! ; ) Mi è piaciuto il modo di presentarsi di Naruto. xD troppo comico! E Sasuke...ragazzo mio sei troppo formale! u.u
Sono davvero felicissima di vedere di nuovo qualcosa sotto il nome di Bellas! xD Spero aggiornerai di nuovo prima o poi! A presto!
Eresseye

05/03/11, ore 15:22

k bellaaaaa!!!! *_* questa storia è molto originale, complimenti e scritta in modo impeccabileXD posta presto, voglio il seguito XD!!!ps.naruto piccolino mi fa impazzire <3

04/01/11, ore 15:17

Bellas!
Scusami se non ho recensito prima, spero potrai perdonarmi (e anche se non lo farai, ricordati il mio famoso quadernuccio... u.u), ma ho avuto dei problemi personali, ed ero impegnata nella stesura di una fanfiction per un contest (a cui sono arrivata seconda, yuppi ^^).
Mi faccio perdonare con la mia recensione u.u
Decisamente questo capitolo è molto malinconico... però è perfettamente il tuo stile, e direi che ti riesce molto bene!
Quello che hai descritto è un Naruto (a mio parere un pochettino OOC) a cui manca tutto, che per paura degli sguardi delle altre persone scappa, corre, nella speranza di incontrare quello che per lui è quasi un idolo, Sasuke Uchiha.
E quando lo incontra, anche Sasuke non può fare a meno di capitolare, quasi rompendo il pesante strato di ghiaccio che lo avvolge, isolandolo dal mondo.
Mi ha fatto quasi commuovere il dolce gesto di Naruto, quel piccolo mazzo d'erba con una margherita al centro.
Secondo me questo, vale più di mille regali.
E sono sicura che prima o poi Sasuke se ne accorgerà.
Veramente una bella rivisitazione dei loro primi incontri da bambini... devo farti i complimenti ^^
Inoltre il nuovo titolo mi ispira di più, non so perchè xDxD
Aspetto il prossimo capitolo, e vedi di non farlo troppo drammatico u.u
Scherzoooo, io amo commuovermi T.T
Un bacione, e buon anno anche a te!
Scusa ancora del ritardo,

Vivvi.

28/12/10, ore 10:40

ke pucci i chibi naru e sasu, certo ke il loro incontro è davvero strano, ok ke sono ankora piccoli ma suona comunque strano ke il teme piange in quel modo davanti a naru....
nn vedo l'ora di vedere come si evolverà il loro rapporto, poi l'inizio del cap è mooooooooooooolto intrigante.
nn sono certa di ki sia la persona di cui si leggono i pensieri ma devo dire ke in ogni caso sono curiosa di leggere il seguito, intanto buone feste anke a te. ^^

27/12/10, ore 20:56

Ciao, figurati per i complimenti sono ampiamenti meritati e lo stesso vale per questo capitolo e poi assolutamente sai trovare delle canzoni che si adattano perfettamente al contenuto e all'atmosfera del capitolo.
La scena finale è maliconica e triste, ma anche di una dolcezza infinita, con la margherita unico simbolo di quella immesa sofferenza che unisce due bambini così piccoli e che li porterà a stringere un rapporto più stretto fino a farlo diventare qualcosa di molto più profondo ed intenso...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e ti ringrazio anche qui per avermi avvisato del cambiamento del titolo. E sono contentissima che tu abbia deciso di farla diventare una longfic davvero! ^_^
Inoltre ti faccio tantissimi auguri di buone feste e per un 2011 magico, che possa essere sereno, felice e tu possa passarlo con chi ami!
A presto, kiss

15/11/10, ore 17:14

ke inizio triste, povero cucciolo così piccolo ma così maltrattato, comunque versione molto veritiera, di sicuro la sua infanzia si sapeva difficile, ma nn quanto...
sono davvero curiosa di leggere il seguito, kissa ki sono i 4 pazzi ke vogliono fare male a narutino, spero ke aggiornerai presto. ^^

26/09/10, ore 23:17

Grazie davvero per il complimento. Non credeva che Naruto non potesse non desiderare il ramen.

26/09/10, ore 22:07

Ehi, Bellas!
Dato che non mi pare di aver mai recensito altre storie scritte da te, ti passo lo "Spero di riceverne altri." Ma sappi che se Vivvinasme recensisce una storia, a costo di fermare il mondo trova il modo di recensire anche i seguenti capitoli!
A meno che, ovviamente, la storia non si tratti di una schifezza mostruosa, e che l'autore, nonostante i miei pazienti consigli, continua a ripetere sempre gli stessi errori, scrivendo in una lingua che non somiglia neanche vagamente all'italiano.
Ma sappi che questo non è assolutamente il caso tuo, quindi puoi metterti l'anima in pace.
Sono felice che ti sia piaciuta la mia recensione, hai detto bene, sincera. Cerco sempre di essere il più chiara possibile nelle mie recensioni, perchè, da autrice, so benissimo che a volte non basta un semplice "bello, brava." per capire se al pubblico piace ciò che scrivi. E poi, il mio essere perfezionista mi impone di analizzare ogni capitolo con la lente d'ingrandimento e naturalmente il mio fedele quadernino nero in mano, ormai pieno di una sola parola: Italiano.
Nel tuo caso non scriverò nulla, contenta? xD
Scherzi a parte, mi è piaciuto molto il capitolo. Mi ha fatto emozionare come Naruto, il povero Naruto, si senta solo e abbandonato in un mondo che è la sua casa ma che non lo riconosce, e addirittura lo disprezza. Hai reso perfettamente i suoi sentimenti, e io amo l'introspezione *.*
Mi è piaciuto stavolta il tuo lessico, molto ben fornito, e il tuo stile, che colpisce dritto dritto al cuore.
Bene, direi di passare ai piccoli errorini di distrazione che ho trovato. Non volermene se li cito, è solo per cercare di darti una mano, non che mi creda meglio di te, assolutamente.
-appanando Piccolo errore di battitura.
-permettessero Dato che nel resto della frase usi il presente, dovresti usare il congiuntivo presente permettano.
Bene, fine. Ce ne sono altri di battitura sparsi qua e là, ma non vale la pena citarli tutti.
Mi è piaciuta l'ultima parte del capitolo, in cui Naruto riflette sul bambino dagli occhi neri che ha incontrato poco tempo prima. E' infatti lui l'unico che sembra non odiarlo o disprezzarlo, e mi ha fatto tanta tenerezza il punto in cui Naru lo osserva lanciare perfettamente i kunai e torna allegramente a casa, sussurrando il suo nome.
Ecco, qui sono scoppiata a piangere. Perchè, dico io, perchè devi farmi piangere? Non potresti scrivere un pò peggio? Fai qualche errore in questi punti, diamine, così mi preoccupo di evidenziarli e non di leggere, il che mi porterebbe inevitabilmente alla fontana di lacrime!
Scusa per il discorso senza senso, non farci caso.
Comunque, mia cara, ho ancora in mano questo quadernuccio nero, quindi vedi di scriverne una long-fic, altrimenti... buwahbuwahbuwah!!! *implode in una risata furiosa*
*L entra nella stanza seduto sulla sedia* Tu sei Kira al 97,65574%.
*Vivvi gli lancia uno sguardo rosso e scarabocchia qualcosa sul quadernuccio nero* HUAHUAHUAHUA!
*Sasuke entra nella stanza e uccide tutti con il Raikiri*
Finalmente un pò di silenzio.
Mi deconcentravano mentre pensavo a come uccidere Itachi.
*Naruto lo sorprende da dietro*
Temeeeeeeeeeee *________* Ma cosa ci fai quiiiiii????!?!?!?!? *_____* Andiamooooooo suuuu dobbiamo finire una cosaaaaa, Dattebayooooooo!! *voce che si affievolisce mentre scappano*

*Vivvi risorge misteriosamente*
Ehm, Ehm... Scusa, Bellas. Mi dispiace per questo piccolo inconveniente...
Comunque, credo di aver finito, e ricorda: Long-Fic!
Ci sentiamo al prossimo capitolo, scusa della recensione sconclusionata.
Un bacione,

Vivvi.

26/09/10, ore 21:05

CiaO, è sempre un piacere leggere ed incoraggiarti nelle tue storie perchè scrivi benissimo e te lo meriti.
Mi sono venuti i brividi ed anche tanta rabbia e tristezza nel proseguire a leggere la situazione di Naruto in quel vicolo, a casa solo soletto con la febbre alta ed anche allì'Ichiraku. Quanto avrei voluto poterlo abbracciare forte e consolarlo.
Lo sai che mi sto identificando un sacco in questa storia? E non solo perchè come sai Naruto è il mio personaggio preferito, ma perchè è scritta davvero bene ed ogni emozione o pensiero è palpabile e perfettamente percepibile.
Naruto ha incontrato di nuovo Sasuke e hanno avuto un altro scambio di sguardi, il biondo ha deciso di impegnarsi per diventare bravo come lui, però quella scena finale di quelle quattro persone misteriose mi preoccupa, chi saranno e soprattutto spero davvero che non riescano a far del male al mio Naruto!
Canzoni ancora una volta bellissime, soprattutto la prima che ho adorato.
Non vedo l'ora di leggere il seguito e mi piacerebbe molto se questa storia diventasse una longfic e non si concludesse con il prossimo capitolo; non solo perchè tu hai benissimo le potenzialità per farlo, ma anche perchè a mio parere ciò ti permetterebbe di ampliarla e descrivere al meglio non solo i sentimenti di Naruto, ma anche il rapporto che si svilupperò con Sasuke.
Come forme è scritta bene ci sono solo tre erroretti di distrazione...
Alla prossima, kiss