The Woman In Red
di willowsgirl

06/12/10, ore 11:49

Ok, terzo capitolo, terza recensione. E terzo tentativo da parte tua di uccidermi. *cerca di difendersi dalla furia assassina dell’autrice*
Uh, un nuovo arrivo. Trovo la cosa interessante. Cioè, potrebbe fornire ottimi spunti narrativi: si tratta soltanto di “trattarla” nella maniera giusta. Allora, questa Daisy sembra un tipo in gamba: giovane, efficiente, preparata… occhio solo a non farla diventare troppo perfetta, e quindi una Mary Sue… sarebbe un peccato. Persiste il “problema” dello stile, che comunque con molto lavoro e impegno può migliorare. Ho visto che non aggiorni da tempo: spero non ti sia scoraggiata per la mancanza di recensioni o fan… anch’io, nello scrivere la mia long ff su CSI LV, ebbi qualche problema a riguardo, e per un po’ pensai anche di cancellare i capitoli già postati… ma sono tuttora contenta di non averlo fatto e di aver concluso la ff: la reputo ancora una delle cose più belle che abbia mai scritto, anche se fa schifo. A presto!!

06/12/10, ore 11:49

Come promesso nello scorso capitolo, eccomi di nuovo qui a commentare!
Allora, il mistero si infittisce, e non posso fare a meno di chiedermi che cosa succederà. Confermo quanto ho detto dello stile, che certamente necessiterebbe di qualche piccola modifica, se non altro per dare alla ff un pizzico di scorrevolezza in più. Trovo che anche i dialoghi, in qualche caso, potrebbero essere resi diversamente, per renderli un po’ meno scontati. Comunque sia, stai facendo un buon lavoro, e se mai ti trovassi ad avere bisogno di aiuto, sappi che puoi contare su di me! Al prossimo capitolo, e buon lavoro!

06/12/10, ore 11:49

Appena ho visto spuntare una nuova ff su CSI LV, non ho potuto fare a meno di dare un’occhiata, anche se arrivo a recensire con un ritardo mostruoso. Mi scuso, ma sono davvero oberata di impegni -.-‘ Comunque, passiamo alla recensione vera e propria, che magari è meglio.
Apprezzo molto l’inizio in medias res, e anche il fatto che tu abbia deciso di impiegare da subito tutti i personaggi principali: è molto difficile riuscire a dare lo stesso spazio a tutti, ma apprezzo lo sforzo. Tuttavia, devi ancora impegnarti molto per migliorare lo stile. Comunque, continuo a seguire questa storia con piacere. Chissà che non migliori, con il passare del tempo!

10/09/10, ore 08:36

Ciao bella la tua fiction ma non puoi fermarti così devi continuare assolutamente qual'è la buona notizia? Ciao a presto ele