A Picture's Affair
di elans

03/07/12, ore 13:05

Ma io arrivo con mesi e mesi di ritardo....ma te lo devo chiedere!!!! Perchè questa bellissima storia non prosegue????
E' troppo divertente! E' esilarante!!!!!! E' fantastica! Bene Jack sono meravigliosi! E la trama è avvincente!
Ma proprio non prevedi un seguito?

Un abbraccio!

09/09/10, ore 13:48

Ciao, scusami se recensisco con ritardo ma questo per me è un periodo tremendo. Però no, non mi sono stancata di recensire e non accadrà mai!! Mi dispiace soltanto di essere l'unica! :( E torno a ripetere che questa storia è fantastica *_*
Passando alla storia, all'inizio di ogni capitolo ho qualche difficoltà ad "entrare in argomento" ma dopo poco ogni particolare va al suo posto e ricordo perfettamente tutto il resto.
E anche se la battuta sull'Oscar non era tua, il resto del testo è ugualmente divertente. Mi ha fatto collassare il primo dialogo tra Rebecca e la sua agente sulla letteratura (da Wilde alla Kinsella!xDD) e su come "svecchiare" un libro (anche perchè, diciamocelo, sono in tutto e per tutto d'accordo con Rebecca -.-')! E anche la parte in cui cercano i pittori... XDD
Finalmente hanno iniziato a girare! Non vedevo l'ora. Il regista si dimostra per quello che è (un cretino!xD) ma almeno il cast è simpatico, anche se sembrano tutti essere arrivati lì per caso e tutti molto poco convinti!xD
La parte in cui decidono loro di disegnare Ben mi ha fatto ridere per dieci minuti buoni!xDD
Interessante anche la parte a casa di zia Martine e, dopo tutti i problemi a lavoro, non oso immaginare come Ben riuscirà ad affrontare anche quello! Poverino!xD
Faticosamente, va avanti anche la storia dell'omicidio e sto diventando molto curiosa in proposito!
Al prossimo capitolo! :)